Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: MG34 (aka DLT19)

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Fai parte della 501 o della Rebel Legion?
    Non mi son mai iscritto ai gruppi ufficiali...sempre girato con amici a varie fiere/eventi.

    ah...ho anche il costume da Pilota Ribelle!!!!

  2. #12
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miko1990 Visualizza il messaggio
    Lai fatta te in proprio o ti sei dovuto appoggiare a qualche negozio per la stampante 3d?
    Fatto tutto io dalla A alla Z

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Non mi son mai iscritto ai gruppi ufficiali...
    E che aspetti?

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Sicuramente e' un ottimo lavoro, ma non siamo fuori tema ? stiamo parlando realmente di custom in una sezione di softair ?

  4. #14
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Stiamo parlando di custom nella sezione "custom".

    Il sottotitolo della sezione è "Foto ed esposizioni delle Vostre modifiche, preparazioni, taroccamenti, prototipi e creazioni."

    Nessuno ci impedisce di discutere se e come questo prototipo può diventare un'ASG...
    Ultima modifica di Wotan; 12/04/2016 a 10:04

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    E che aspetti?
    che le giornate diventino di 48h e gli anni di 730gg...invecchiando al ritmo attuale però.


    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Sicuramente e' un ottimo lavoro, ma non siamo fuori tema ? stiamo parlando realmente di custom in una sezione di softair ?
    beh Volpe...anche se Wotan, contro ogni principio naturale dell'universo non ha munito la sua creazione di meccanica, la cosa sarebbe assolutamente fattibile....quindi non siamo assolutamente fuori tema.

    ANZI

    è un post interessantissimop perchè a mia memoria non mi sembra di ricordare nulla di ottenuto tramite stamapnti 3d...può essere quindi di ispirazione a tante cose a partire da iniziative personali dei pochi fortunati fruitori di questo raro macchinario fino ad auspicabili future attività commerciali volte alla realizzazione di pezzi costruiti su richiesta per assemblare sempre nuove repliche in un mercato ormai decisamente esausto e ripetitivo.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 13/04/2016 a 13:29

  6. #16
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Berserk dimentichi i lavori di Giubba (vector e m200 mi pare) sempre stampati in 3d e con tanto di meccanica

  7. #17
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

    beh Volpe...anche se Wotan, contro ogni principio naturale dell'universo non ha munito la sua creazione di meccanica, la cosa sarebbe assolutamente fattibile....quindi non siamo assolutamente fuori tema.

    ANZI

    è un post interessantissimop perchè a mia memoria non mi sembra di ricordare nulla di ottenuto tramite stamapnti 3d...può essere quindi di ispirazione a tante cose a partire da iniziative personali dei pochi fortunati fruitori di questo raro macchinario fino ad auspicabili future attività commerciali volte alla realizzazione di pezzi costruiti su richiesta per assemblare sempre nuove repliche in un mercato ormai decisamente esausto e ripetitivo.
    Considerato che le stampanti 3D sono e saranno sempre più diffuse penso che una sezione "custom/stampa 3D" sarebbe particolarmente attuale e destinata sicuramente ad espandersi nel lungo periodo.

    Sarà poi da distinguere chi semplicemente stampa file scaricati da una delle tante librerie web disponibili, e chi invece si realizza anche il 3D.



    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    Berserk dimentichi i lavori di Giubba (vector e m200 mi pare) sempre stampati in 3d e con tanto di meccanica
    Sicuramente un pioniere.



    ------ Post aggiornato ------

    Riprendendo il discorso, visto che di ASG di supporto non ne so una mazza, che GB potrebbe stare dentro un prototipo del genere?
    Ne servirebbe uno che abbia il pistone abbastanza centrale in altezza, lo spazio non è moltissimo.

  8. #18
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    Berserk dimentichi i lavori di Giubba (vector e m200 mi pare) sempre stampati in 3d e con tanto di meccanica
    azz...la mia memoria comincia ad andare in malora.


    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Considerato che le stampanti 3D sono e saranno sempre più diffuse penso che una sezione "custom/stampa 3D" sarebbe particolarmente attuale e destinata sicuramente ad espandersi nel lungo periodo.
    vabè ora non esageriamo...ma se dovessero comparire più prodotti il pensierino ce lo faremo.


    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Riprendendo il discorso, visto che di ASG di supporto non ne so una mazza, che GB potrebbe stare dentro un prototipo del genere?
    Ne servirebbe uno che abbia il pistone abbastanza centrale in altezza, lo spazio non è moltissimo.
    forse M60?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.