Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Buongiorno a tutti

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    OIARMY
    Iscritto il
    22 Mar 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Buongiorno a tutti

    Ciao ragazzi mi presento sono luca in are PACENKO88, presidente della neo nata Oi!ARMY di parma, un asd con la prerogativa di esportare questo magnifico spor in tutta la nostra provincia e di conoscere e confrontarci con tantissimi team.
    Per chi fosse interessato ad amichevoli mi contatti qui e saremo lieti e onorati di giocare con voi nei nostri campi.
    Buona serata. Oi!

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Un saluto dalla provincia allora!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Sappi che l'Oi con il softair non c'entra niente. Anzi mi auguro che sia una coincidenza il nome del gruppo con dei determinati pensieri politici. Spero che sia per la musica soprattutto.
    Ciao e benvenuto

    siero

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    determinati pensieri politici
    ???

    narrami!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1458730019102.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   56.2 KB 
ID: 293368

  6. #6
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Esiste la stessa cosa anche per il pensiero politico diametralmente opposto a quello dell immagine, l ho presa di quel tipo solo per farti vedere.

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Esiste la stessa cosa anche per il pensiero politico diametralmente opposto a quello dell immagine, l ho presa di quel tipo solo per farti vedere.
    perdonami, ma nn ho capito sta cosa, potresti essere più chiaro???

    intanto aspettiamo una eventuale replica di Pacenko88.

  8. #8
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Non ne volevo fare un caso. Il mondo dell'Oi! è strettamente legato al punk, e al punk e all Oi! sono strettamente legate correnti di pensiero di estrema destra (come l'immagine) ma anche di estrema sinistra (ecco perchè ho detto anche diametralmente opposte). Siccome il mondo del softair potrebbe essere accomunato più ad una corrente politica che musicale, ho "lanciato la pietra". Ovviamente è solo un pensiero, e se mi stessi sbagliando e all'amico Pacenko piace SOLO il punk e ha deciso di chiamare il suo Club così benvenga!

    siero

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ciao pacenko benvenuto nel forum, e benvenuta anche alla nuova associazione!

    l' Oi veramente è una corrente musicale, il contnuto politico è stato dato alla società...e dai gruppi autoctoni che praticano questo genere...
    come dire che il punk è da sinistroidi\anarchici... quando poi ci sono anche gruppi di estrema destra.

    p.s. ma il nome del team, (che sia associazione o gruppo di amici) deve essere depoliticizzato? (per esempio team brigata nera delle risaie-compagni rossi sangiovese, armata rossa ferrari eccecc)
    Ultima modifica di paolettopavia; 25/03/2016 a 14:57

  10. #10
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Non DEVE. Ma almeno per quello che mi riguarda sarebbe meglio. Perchè essendo un gioco, hobby, sport, chiamatelo come vi pare, la politica NON deve entrarci nulla.

    Saluti
    siero

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.