Ho aspettato un paio di giorni per sbollire e per poter fare un debriefing quanto più possibile scisso dal risultato ottenuto...
In sostanza non posso che farvi i migliori complimenti, miei, della squadra e di tutto il club che ha seguito, seppur a distanza, l'evolversi di questa gara diversa dal solito. Detto fra noi non so bene come abbiate fatto a montare un sistema del genere, riuscendo a tenere il controllo di quasi 20 squadre su canali telegram, a giro per Livorno e dentro il campo. A detta di tutta la squadra tutto non poteva filare meglio, tempi stretti ma precisi sulla fase intelligence ed una fase boschiva molto articolata che non ci ha fatto dormire se non più di 10 minuti alla volta prima dei vari obj. Sinceramente non abbiamo trovato lacune o mancanze in tutto quello che avete organizzato, anzi...sempre pronti e disponibili prima, durante e dopo la gara. Non una coda, non un tassello mancante, niente lasciato al caso.
Divido in due l'analisi:
FASE INTELLIGENCE (a casa e sul campo): Personalmente e con la squadra avevamo partecipato a cose simili (COBRAM e NARCOS) e devo dire che lo smazzo è stato discreto...ci siamo scervellati per riuscire a tirare fuori tutte le info, abbiamo fatto profili facebook, profili mail, mandato curriculum, fatto profili Ashley Madison (ho ricevuto molte più foto di cazzi che risposte da David Jones, ma pazienza) ed alla fine tutto ha premiato. Sul campo tutto quello che avete montato ha pienamente ripagato le aspettative (sulla villa vi siete superati, chapeau)...logicamente a qualcuno piace di più girare per i boschi, ma quelli son gusti personali...
FASE GREEN: Bella e moooolto articolata. Non è semplice iniziare alle 21 la sera (già discretamente bolliti dall'essersi vestiti e rivestiti 10 volte, sempre in modo diverso) senza avere in mano ancora niente o molto poco, e prevedendo di dover fare tutte quelle fasi E dalle 3.00 in là, dopo ormai 24h di attività senza aver chiuso occhio. La squadra ha tenuto botta, ed ha superato anche tutti i vari giochetti come coordinate in 20 datum diversi, recon notturne difficili da trovare e battaglie navali di coordinate. Quello che è stato più bello è stato proprio il filo logico che avete voluto dare....recon --> obj, informatori trovati il giorno da dover salvare la sera, piante trovate il giorno da dover convertire a notte fonda...tutto difficile, vi abbiamo mandato a cacare non sapete quante volte ma tornati indietro rifaremo tutto ed abbiamo più che apprezzato il tutto.
Se proprio vogliamo essere puntigliosi forse qualche minuti in più per gli spostamenti lunghi della fase intelligence non avrebbe guastato...
Alla luce di tutto, viziati un po' però dal risultato, siamo certi che questa sia stata una gara perfetta, e di questo vi ringraziamo, voi Tigri e tutta l'organizzazione, di cuore...
E l'altro ringraziamento forte, lo facciamo qui, va al nostro Poko e a tutti i ragazzi, perchè come abbiamo scritto più volte sul nostro forum, nel nostro caso è una squadra che vince, non 8 persone...una squadra formata da una 25ina di persone che stanno bene insieme...
Lacrime a parte vi salutiamo e vi ringraziamo di nuovo....
CP. ESPLORATORI

Portale
Lo staff