In realtà, più che vademecum, sono frustrazioni che un presidente di ASD deve affrontare e sopportare.![]()
In realtà, più che vademecum, sono frustrazioni che un presidente di ASD deve affrontare e sopportare.![]()
Certamente ho esagerato con la mia presunzione giovanile ecco perché ce bisogno di avere persone che hanno più esperienza e più passione che ti spieghino che la vita non e tutta dritta ma e tanta salita qualche buca e gioia di essere riusciti lo stesso con rinunce ed altro, giocatore tu non sai mi ha aperto un po tanto gli occhi e mi ha dato quella che si direbbe una svegliamarmotte forse sono stato un po troppo con gli occhi chiusi a sognare qualcosa di raggiungibile, si ma con molto impegno ma sopratutto con molta più esperienza di quanta io e i miei compagni di squadra possiamo avere anche tutti insieme grazie per la vostra esperienza sicuramente mi avete aiutato a evitare tante peripezie burocratiche e delusioni spero il prima possibile di trovare un asd rodata con i campi qui nelle mie vicinanze e poter coinvolgere tutti i mie compagni di gioco
Un saluto BUONA PASQUA A TUTTI e per chi come me buona scampagnata con la propria asg in braccioa pasquetta
Grazie. Buona Pasqua a te !