Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Ciao a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

In realtà, più che vademecum, sono frustrazioni che un presidente di ASD deve affrontare e sopportare.

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Certamente ho esagerato con la mia presunzione giovanile ecco perché ce bisogno di avere persone che hanno più esperienza e più passione che ti spieghino che la vita non e tutta dritta ma e tanta salita qualche buca e gioia di essere riusciti lo stesso con rinunce ed altro, giocatore tu non sai mi ha aperto un po tanto gli occhi e mi ha dato quella che si direbbe una svegliamarmotte forse sono stato un po troppo con gli occhi chiusi a sognare qualcosa di raggiungibile, si ma con molto impegno ma sopratutto con molta più esperienza di quanta io e i miei compagni di squadra possiamo avere anche tutti insieme grazie per la vostra esperienza sicuramente mi avete aiutato a evitare tante peripezie burocratiche e delusioni spero il prima possibile di trovare un asd rodata con i campi qui nelle mie vicinanze e poter coinvolgere tutti i mie compagni di gioco

Un saluto BUONA PASQUA A TUTTI e per chi come me buona scampagnata con la propria asg in braccio a pasquetta

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Grazie. Buona Pasqua a te !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.