Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: Problema precisione bb alti rof

  1. #71

  2. #72
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Grazie per i consigli bombardiere...ho scritto 40 metri per far capire che non piscinano come si dice in gergo dopo 15 mt...non ho misurato con la bindella...ma di sicuro erano 40....e sulle misure stai sicuro che non mi sbaglio...in quanto mio mestiere da 20 anni 😂

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #73
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Un altra cosa se si usano bb bío o si becca una partita di bb fallati questi si spalmano in maniera permanente nella di solito nei pressi della volata .a notano guardando controluce interno canna

  4. #74
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Un altra cosa se si usano bb bío o si becca una partita di bb fallati questi si spalmano in maniera permanente nella di solito nei pressi della volata .a notano guardando controluce interno canna
    Bombaz partire di bb fallati che intendi??? Tipo residui di porcheria nella canna...marca di bb che ti e' capitata??

  5. #75
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Bombaz partire di bb fallati che intendi??? Tipo residui di porcheria nella canna...marca di bb che ti e' capitata??
    uso guarder da una vita perché affidabili,ne compriamo tanti con acquisti di club, una volta è capitata una partita fallata, ed ha creato un sacco di problemi nelle canne, pallini letteralmente spalmati nella canna verso la volata,ma mano che si accumulavano, si notava un tiro sempre più sballato con pallini che schizzavano a dx sx su giu e altri dritti, per rupulire le canne ho dovuto creare una pezzuola fatta adi scocth brite e usare a lungo lo scovolo con il medesimo pezzetto di scocth brite

  6. #76
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    uso guarder da una vita perché affidabili,ne compriamo tanti con acquisti di club, una volta è capitata una partita fallata, ed ha creato un sacco di problemi nelle canne, pallini letteralmente spalmati nella canna verso la volata,ma mano che si accumulavano, si notava un tiro sempre più sballato con pallini che schizzavano a dx sx su giu e altri dritti, per rupulire le canne ho dovuto creare una pezzuola fatta adi scocth brite e usare a lungo lo scovolo con il medesimo pezzetto di scocth brite
    Negli ultimi due anni uso g&g non bio (e bio dove lo richiedono)...anche per prove/test alti rof non ho mai avuto problemi..e le canne le pulisco una volta ogni 4/5 giocate trovando prorpio il minimo residuo..pulisco canna con olio spray al silicone e poi ripassandola piu' volte per levare per bene il tutto..

  7. #77
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    I bb non bio però vanno usati solo in ambienti chiusi dove poi vengono raccolti, in natura no

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

  8. #78
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    I bb non bio però vanno usati solo in ambienti chiusi dove poi vengono raccolti, in natura no

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
    Ciao luca...qui ce ne sarebbero da dire ...su chi usa bb non bio...purtroppo...ma in ambienti chiusi non li ho mai visti raccogliere e dove vado a giocare tutte le volte ce ne sempre piu!!!

  9. #79
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    I bb non bio però vanno usati solo in ambienti chiusi dove poi vengono raccolti, in natura no

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
    Non andiamo fuori discussione.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291299-Problema-precisione-bb-alti-rof

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.