Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: Problema precisione bb alti rof

  1. #11
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Allora pajero.....l'hop up funziona bene....a zero dopo circa 20 mt il bb piscia come si dice in gergo non voglio essere volgare....

    Ad hop up regolato.....se vai a singolo e perfetto non fa na piega....

    Ho aperto l'hop up e metre sabato facevo la modifica alla molletta interna con gommino e canna verificavo ad hup hop a zero ed abbassato se si formava la gobbetta e se ad hop up zero il gommino ritornava in posizione..

    Posso dire che era tutto ok...

    Unica cosa che posso aggiungere e che non ho detto e che il pressore....e la versione quella dura incorporata nel leveraggio della modify.....(nel pacchetto ti danno due....uno già incorporato rigido ed uno dove puoi mettergli tu il pressore)
    Ti chiedo ...se per caso hai un hop originale tanto da fare una prova...a me pare strano sia un problema di leveraggi/pressori per un rof "basso"...io arrivo apoena sopra i 40 e non ho mai avuto problemi di questo genere...se magari fai una prova con altro gruppo hop up vedi che succede in modo e maniera di andare per esclusione...con un settoriale -5 di solito inizia l asincronia che molte volte la si evita limando pinna,sagomando delayer oppure provando marche diverse di aste..piu ritardate e anticipate, e senza alcune volte toccare e limare nulla sei a cavallo..poi ce da dire anche come hai tagliato i denti dsl settoriale...sei partitto dal 16esimo oppure dal primo?

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Ho tagliato gli ultimi 5....ma ripeto....fino a 25 bb con hop up della VFC e life 9.9....i BB erano dritti come una linea continua.....fino alla perdita dell'effetto ovviamente.....

    ovvio che da 25bb a 30bb cambia.....ma non e che a 15 bb andava bene e poi a 25 e poi 30 alzando il rof non va più bene.....non riesco a isolare il problema per scovarlo...
    Ultima modifica di ace26; 21/03/2016 a 11:56

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Ho tagliato gli ultimi 5....ma ripeto....fino a 25 bb con hop up della VFC e life 9.9....i BB erano dritti come una linea continua.....fino alla perdita dell'effetto ovviamente.....

    ace ti sei risposto da solo ," fino a 25 bbs nessun problema .." non perdere tempo con gruppo hop up , se con rof minori funzionava bene il problema è quello di asincronia come detto dall'inizio, i denti li hai tagliati all'inizio (lato nottolino) o alla fine del settoriale ?

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    tagliato denti alla fine del settoriale (quelli che ingaggiano gli ultimi denti del pistone per intenderci vicino alla testa pistone)

    si è vero che a 25 andava perfettamente.....ma con hop up VFC che dicono faccia miracoli...

  5. #15
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Ho tagliato gli ultimi 5....ma ripeto....fino a 25 bb con hop up della VFC e life 9.9....i BB erano dritti come una linea continua.....fino alla perdita dell'effetto ovviamente.....

    ovvio che da 25bb a 30bb cambia.....ma non e che a 15 bb andava bene e poi a 25 e poi 30 alzando il rof non va più bene.....non riesco a isolare il problema per scovarlo...
    Ace piu' ti alzi di rof e piu' problemi ci sono...a mio parere perdi tempo sul gruppo hop quando dovresti provare mano a mano a sagomare la pinna...anche perche non capisco bene il motivo di segare 5 denti per arrivare a 30 bbs ..ci sono modi meno complicati e molto piu veloci..ma ormai il latte e' versato e asciughiamo...per esclusione...metti altro gruppo hop up e prova...se non fosse quello vedremo di andare a vedere come possiamo aiutarti...qui di in gamba ce ne sono e vedrai che si risolve! Ma tu ascolta e'!!!

    ------ Post aggiornato ------

    Chiedo scusa se ho fatto domande ripetute ma i messaggi essendo molto vicini arrivano un pochetto dopo!...pardonn

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Grazie tante anche a te pajero....se dopo 1 anno il mio M4 regge bene a 30bb/s è grazie ai vostri consigli....ed anche a me che li ho ascoltati.....ovvio che c'è sempre da imparare....

  7. #17
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Grazie tante anche a te pajero....se dopo 1 anno il mio M4 regge bene a 30bb/s è grazie ai vostri consigli....ed anche a me che li ho ascoltati.....ovvio che c'è sempre da imparare....
    Ce da imparare tutti i giorni...e meno male...comunque tienici aggiornati...che io e i" miei collaboratori" siamo curiosi!

  8. #18
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Certo gli "esperimenti" servono sempre ad imparare ed a migliorare la seconda volta che si avvia un progetto ambizioso...

    Ora attendo anche qualche altro suggerimento non perchè non mi fidi ma quanto meno se devo proprio aprire il gearbox.....faccio tutti i controlli necessari...prima di sistemare una cosa e non controllare l'altra...

  9. #19
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Certo gli "esperimenti" servono sempre ad imparare ed a migliorare la seconda volta che si avvia un progetto ambizioso...

    Ora attendo anche qualche altro suggerimento non perchè non mi fidi ma quanto meno se devo proprio aprire il gearbox.....faccio tutti i controlli necessari...prima di sistemare una cosa e non controllare l'altra...
    Esatto ...ora arriveranno altri consigli utili! B giornata!

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Altrettanto a te e grazie ancora!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291299-Problema-precisione-bb-alti-rof

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.