Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: vorrei mettere una canna di precisione 6.01 grizzly rigata a un marui 416 devgru sre

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Titans
    Età
    35
    Iscritto il
    19 Mar 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito vorrei mettere una canna di precisione 6.01 grizzly rigata a un marui 416 devgru sre

    Ciao, vorrei comprarmi un marui 416 devgru sre e metterli una canna di precisione 6.01 rigata made in italy la marca mi pare che si chiamasse grizzly.
    Vorrei porvi tre domande:
    1 l'esperienza che avete avuto con queste canne rigate della stessa marca o simili?
    2 è pericoloso mettere una 6.01 su un fucile d'assalto
    3 ha senso aprire un marui appena comprato per fare questa cosa?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte un saluto.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ciao.

    1) ci sono diverse scuole di pensiero e diversi topic che parlano di queste canne. Nel riquadro "ricerca avanzata" (in alto a destra) scrivi rigata e leggiti i vari commenti delle varie discussioni;

    2) con una 6.01 devi essere supersicuro che i pallini siano buoni e, comunque sia, sei sempre a rischio inceppamenti. Magari mettici una 6.03, limitando così il pericolo.

    3) No. Non ha senso ma, se si tratta solo di una canna e non tocchi la meccanica puoi sempre mettercela.

    Ciao.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    la penso esattamente come Luky , soprattutto non spariamo proiettili (in cui la rotazione impressa dalle rigature ha un suo perchè ..) ma sfere .. la rigatura a mio avviso lascia il tempo che trova , e con quel diametro , soprattutto se usi biodegradabili incepperai di sicuro ... ..

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    se non sbaglio avevo letto su qualche sito americano che la serie marui sre monta già delle canne di precisione certo non estreme come la 6.01,ma stiamo sui 6.04 se non ricordo male

  5. #5
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Ho vari compagni di squadra che hanno la stessa asg di cui parli tu , e avendola provata ti posso dire che ha un'ottima precisione e gittata cosi' come esce dalla scatola.
    Io non la toccherei.
    Non mi piace l'idea di pasticciare un Marui.
    Ultima modifica di Delta 1969; 19/03/2016 a 12:37

  6. #6
    Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    05 May 2007
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Recenti prove hanno dimostrato che le canne più larghe (6.10 della angs per esempio) producono rosate più strette, di conseguenza.....stà fermo.

  7. #7
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Vorrei ricordare che Marui ha un circuito di protezione interno collegato con la centrale operativa a Tokyo
    Se viene aperto senza che vi sia una reale necessità (vedi rottura) la vostra abitazione verrà immediatamente circondata da numerosi ninja cattivissimi che vi prenderanno a legnate
    Io vi ho avvertiti

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291269-vorrei-mettere-una-canna-di-precisione-6-01-grizzly-rigata-a-un-marui-416-devgru-sre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.