Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Black Hawk Down - Laas Gaal - 10-11 Settembre 2016 (24h) Ofena - Capestrano (AQ)

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito Black Hawk Down - Laas Gaal - 10-11 Settembre 2016 (24h) Ofena - Capestrano (AQ)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   loc-2-update.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   201.0 KB 
ID: 292840

Dopo la grande sconfitta delle forze americane durante gli ultimi conflitti, nel corso degli anni si è finalmente arrivati ad una tregua dividendo quello che prima era la SOMALIA in due stati confinanti: La Repubblica di Somalia e la Repubblica di Laas Gaal. Con il nuovo presidente della repubblica di Somalia sembra essersi finalmente instaurato un periodo di pace. Tuttavia i vertici dell'esercito della repubblica di Somalia, molti dei quali facenti parte della vecchia milizia del Generale Aidid, sognando una Somalia unita sotto una unica bandiera, hanno avviato dei piani segreti per la sovversione del Governo.
    Presente: L'esercito regolare somalo con un colpo di stato ha destituito il governo regolarmente eletto. La piccola Repubblica di Laas Gaal, conoscendo l'obiettivo di riformare un unico nuovo stato Somalo, teme un'imminente aggressione. In attesa del riconoscimento dello status di "Stato sovrano", le Nazioni Unite hanno richiesto l'intervento di una forza di coalizione a difesa del territorio e della sua popolazione, su cui già si sono verificati atti violenti.
    Gli Stati Uniti con l'appoggio della Gran Bretagna, si trovano ad affrontare lo stesso esercito da loro equipaggiato ed addestrato ad evitare quello che invece adesso sta accadendo.
    La situazione potrebbe degenerare da un momento all'altro portando la Somalia indietro di 20 anni....

Gli Orsi Bruni d'Abruzzo presentano:

BLACK HAWK DOWN - LAAS GAAL-

l'Ottava edizione di BHD, che si terrà nell'ormai nota AO di Ofena e Capestrano, in provincia de l'Aquila in data 10 e 11 Settembre 2016.
    La durata delle operazioni sarà di 24h, durante le quali si fronteggeranno le forze somale NSFA New Somali Freedom Army/ SEF Somali Elitè Forces e le forze della coalizione JAGF Joint Allied Ground Forces /SAS DeltaForce.

Il costo per persona è di :

-50€ per NSFA e JAGF
    -150€ per SEF SAS e Deltaforce (operazioni elitrasportate)

Per potevi iscrivere andate su www.blackhawkdown.it li troverete le info necessarie.
    Per ulteriori informazioni potete contattarci sulla pagina facebook BHD - Orsi Bruni d'Abruzzo , oppure inviateci una email a info@blackhawkdown.it o al numero

Ultima modifica di kead; 15/02/2017 a 13:42

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Jjf bloccano un posto

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

Nexus interessati

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

per bloccare il posto potete andare sul sito e seguire le semplici istruzioni, iscrivendovi senza fare il versamento acconto, ci permettete di sapere che sareste interessati a partecipare.

saluti

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

domanda, mi è successo un anno avere il numero tessera xx xx xx, nel rinnovo mi è stato dato numero tessera xx xx xy , succede qualcosa ad atto dell' iscrizione??
    si possono sapere quanti posto sono disponibili??

TACTICAL VEST:Obbligatorio: Tactical Vest in uso attualmente dalla DELTA FORCE / SAS - Elmetto

Vietato: Qualunque altra Tactical Vest
    la mia domanda, è io ho un lbt 6094 , verde , ed ho trovato foto di operatori delta con suddetto tattico verde, e non solo in tan, mi è possibile portarlo lo stesso, oppure devo averlo tan/nero??
    Ultima modifica di fantasma bionda; 08/03/2016 a 13:11 Motivo: errore battitura

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

va benissimo, non richiediamo la perfezione al 100% degli equipaggiamenti, l'importante è rimanere in tema.
    non ho capito la faccenda tessera... di posti disponibili ce ne sono parecchi, le iscrizioni sono aperte solo dal 5 marzo...

a presto

Spina
    Club
    brigata sioux

Predefinito

Domanda alla quale mi rendo conto possa essere difficile rispondere...nelle ultime milsim a cui abbiamo partecipato il fatto di non avere mezzi 4x4 propri ha relegato la nostra e le altre ASD appiedate sempre a compiti marginali e di contorno. In questa quanto presumete sia importante che le ASD partecipanti siano autonome da questo punto di vista? (in passato in altri eventi abbiamo avuto difficoltà per accesso QG, difficoltà ancora maggiori per abbandono a fine game dello stesso, e infine a parte il pattugliamento intorno ai campi, ogni volta che era programmato un attacco/spostamento eravamo necessariamente a ricasco degli altri e se i posti non erano sufficienti esclusi dalle operazioni).

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

gli "HQ" saranno facilmente raggiungibili con mezzi anche non fuori strada, quindi per arrivare ed andare via non ci saranno problemi. i partecipanti che non hanno mezzi verranno impiegati per operazioni in cui i mezzi non sono necessari o superflui (e comunque dipenderà sempre dall'evolversi della situazione) ovviamente più il team riesce a permanere in AO senza dover tornare all' "HQ" e meno sarà pesante non avere un mezzo a disposizione.
    in ogni caso BHD non è strutturato apposta per muoversi con i mezzi, anzi il contrario, i mezzi renderanno solo più veloci alcuni spostamenti.

Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

Salve signori, cortesemente volevo chiedere informazioni riguardo il setup da adottare per le forze somali standard (NSFA) in quanto non riesco a reperire uno straccio di informazioni a riguardo, nè sulla vostra pagina facebook, nè sul sito ufficiale BHD laas gal.

Grazie per la cortese attenzione.

------ Post aggiornato ------

Ok, sono riuscito a risolvere, trovato risposta al mio quesito: mi urge chiedere però, purtroppo non tutti disponiamo di repliche serie AK, sicuri 100% vadano bene asg replicanti altri modelli? Grazie ancora...

Spina L'avatar di S.A.T. MODENA
    Club
    SoftAir Team Modena

Predefinito

Buonasera, concetto Setup , noi abbiamo come Vest LBT 1961, possiamo usarli o c'è necessita di un cambio tattico?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.