Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con regolazione alzo replica Eotech 551 Royal

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito Problema con regolazione alzo replica Eotech 551 Royal

    Salve a tutti, innanzitutto scusatemi se sbaglio sezione in cui postare ma non sapevo se fosse questa o tech center.
    Qualche giorno fa ho comprato una replica Eotech 551 della Royal a 30 euro. Quando vado per regolarlo, la regolazione destra-sinistra funziona perfettamente, quella per alzarlo-abbassarlo non va proprio...o almeno io non vedo cambiamenti. Arrivo anche ad avvitare tutta la vite fino alla fine corsa e non cambia nulla, se illumino dentro il mirino ne si alza ne si abbassa niente...il ''reticolo'' rimane sempre più in alto rispetto al punto in cui spara il fucile, persino a 5 m di distanza. Come posso risolvere??

  2. #2
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Bella domanda. Io ho incontrato lo stesso problema sia con i red dot che con le ottiche. Ora non vorrei demoralizzarti o raccontarti una cavolata, ma credo che il problema sia dovuto al fatto che questi sistemi di mira, montati sulle asg non siano completamente funzionali. Mi spiego meglio: mentre su una arma reale si va ad effettuare una taratura non al di sotto di una certa distanza, su una ASG per quanto possiamo ruotare le viti che regolano il reticolo, non si riesce a scendere al di sotto di un certo limite. Per lo meno, quando lo faccio io, anche arrivando al punto che la vite di regolazione fuoriesce completamente dal registro, mi trovo ancora troppo alto rispetto a dove sto puntando.


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackraiden Visualizza il messaggio
    Bella domanda. Io ho incontrato lo stesso problema sia con i red dot che con le ottiche. Ora non vorrei demoralizzarti o raccontarti una cavolata, ma credo che il problema sia dovuto al fatto che questi sistemi di mira, montati sulle asg non siano completamente funzionali. Mi spiego meglio: mentre su una arma reale si va ad effettuare una taratura non al di sotto di una certa distanza, su una ASG per quanto possiamo ruotare le viti che regolano il reticolo, non si riesce a scendere al di sotto di un certo limite. Per lo meno, quando lo faccio io, anche arrivando al punto che la vite di regolazione fuoriesce completamente dal registro, mi trovo ancora troppo alto rispetto a dove sto puntando.


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quindi in pratica non c'è nulla da fare? Anche sulle repliche più costose c'è questo problema? (Hai detto in generale ASG quindi repliche)
    Il mio caso è diverso però, posso girare quanto voglio l'alzamento ma non succede nulla..

  4. #4
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Ma hai provato a girare in ambo i versi? Ovvero sia avvitando la vite che svitandola? Se proprio la regolazione non funziona e l'oggetto lo hai comprato nuovo, riportalo al venditore e chiedi il reso...sarà un dot difettoso/danneggiato...per curiosità su che fucile lo devi montare? non è che hai una slitta mooooolto alta e anche se lo abbassi al minimo comunque il reticolo rimane troppo alto?

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxno91 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a girare in ambo i versi? Ovvero sia avvitando la vite che svitandola? Se proprio la regolazione non funziona e l'oggetto lo hai comprato nuovo, riportalo al venditore e chiedi il reso...sarà un dot difettoso/danneggiato...per curiosità su che fucile lo devi montare? non è che hai una slitta mooooolto alta e anche se lo abbassi al minimo comunque il reticolo rimane troppo alto?
    Si, ho girato fino a fine corsa della vite. Non credo sia quello il problema comunque, è un m4 cqb-05 a&k.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.