Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 24H -"DAMA BIANCA - Dingo's Fury" - 12/13 MARZO 2016 - Trieste

  1. #1
    Spina L'avatar di A.S.D. Soft Air Tergeste
    Club
    Soft Air Tergeste
    Età
    31
    Iscritto il
    22 Aug 2014
    Messaggi
    54

    Predefinito 24H -"DAMA BIANCA - Dingo's Fury" - 12/13 MARZO 2016 - Trieste


    Per prima cosa vorremmo ringraziare tutti i partecipanti a Dama Bianca. Che dire, 24h passate in compagnia, a fare quello che ci diverte, con la possibilità di incontrare tanti amici, vecchi e nuovi.



    Siamo stati fortunati con il tempo (soffiava un po' di bora ma almeno non ha piovuto - solitamente una costante agli eventi del SAT) e la nostra speranza è che anche tutti i partecipanti si siano divertiti e abbiano vissuto un bel film.

    Per prima cosa vogliamo ringraziare tutti i team che hanno partecipato all'evento in contro-interdizione, è grazie a loro se l'evento è riuscito e se i team in interdizione hanno potuto fare la loro missione.

    Quindi un grazie a: Uruk Hai, Katana, Black Predators, Sentinelle del Mincio, MSP, Cinghiali e Lacedemoni.
    Tutti sempre disponibili, pronti a muovere e perfettamente in linea con la filosofia di questi eventi. È stato un piacere giocare con voi.
    Una menzione speciale va fatta alle Sentinelle che, nonostante la giovanissima età, non si sono fermate un momento e hanno dato una grossa mano a presidiare l'HQ.

    Adesso aspettiamo i vostri deb, per farci rivivere la vostra missione,

    Grazie ancora a tutti,
    A presto

    SAT Tergeste

  2. #2
    Spina
    Club
    Sentinelle del Mincio
    Età
    24
    Iscritto il
    17 Mar 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Esperienza fantastica, terzo evento organizzato dai SAT al quale partecipo. Non mi sono mai divertito tanto.
    Riporto il debriefing scritto da me sul forum della nostra squadra:


    RESOCONTO TEAM SENTINELLE CONTROINTERDIZIONE




    Alle 06.30 ci troviamo al casello di Verona Est, siamo tutti puntualissimi. La squadra è composta da me (Pacman), Hawk, Doc, Crazy e Wolf. Anche Cat dovrebbe far parte della squadra ma, purtroppo, è stato colto da una bruttissima influenza qualche giorno prima dell'evento. Si rende comunque disponibile per portarci. Ci mettiamo subito in viaggio, facciamo una breve sosta in autogrill e per le 09.30 arriviamo sul campo. Il tempo sembra buono, tira un po' di bora ma non c'è molto freddo. Iniziamo a montare le tende e a preparare l'equipaggiamento per il primo turno. Il nostro team è diviso in due; Sent01 (Pacman, Doc, Hawk) e Sent02 (Crazy e Wolf).
    Da questo momento parlerò dell'avventura del primo brick.
    Per le 11.30 siamo pronti, veniamo trasportati dal Barba in jeep sull'OBJ Radar-Missili. Alle 12.00 inizia l'evento. Per le prime 2 ore su 4 di turno, non abbiamo nemmeno un contatto, niente di niente. Verso le 14.00 la situazione inizia a ravvivarsi (per fortuna), iniziamo a vedere i primi tango gironzolare attorno all'OBJ. Alle 16.00 terminiamo il turno, in queste 4 ore abbiamo perso una volta l'obbiettivo missili mentre 2 volte abbiamo respinto 2 squadre.
    Facciamo rientro all'HQ in jeep, il viaggio, seppur breve, è massacrante. Provo a riposare un po' ma non ci riesco, la voglia di fare qualcosa è talmente forte che decido di riequipaggiarmi e mettermi a difesa dell'HQ. Verso le 17.00 il nostro campo tende viene attaccato, il team di sentinelle in interdizione è riuscito ad arrivare a pochi metri dalla tenda del comandante Halo senza farsi notare. Mentre sistemavo la borsa sento delle raffiche, mi giro, imbraccio la replica e sparo al primo tango che vedo; è Aquila. Riesco ad abbatterlo, sono euforico ! Appena il presidente va giù, le altre sentinelle se la danno a gambe. L'ingaggio termina nel giro di qualche minuto.
    Verso le 18.00 io e Crazy siamo stufi di stare all'HQ di guardia, chiediamo il permesso al comando di poterci allontanare un po' e di controllare la zona ad Est del campo tende; ci viene accordato immediatamente. Arriva il crepuscolo e così decidiamo di infilarci in una dolina. Sono talmente tanto teso che sento passi ovunque, molte volte sono solo frutto della mia immaginazione. Rimaniamo sull'attenti fino alle 19.00, dopo di chè veniamo richiamati all'HQ per cenare; la JOTA mi sta aspettando! :brigging2:
    Alle 20.00 iniziamo il secondo turno, questa volta siamo di guardia all'HQ. Gli ingaggi non sono nè pochi, nè tanti. La temperatura inizia a calare. Da questo momento il racconto potrebbe essere non del tutto esatto; la notte è stata lunga e ripetitiva. Alle 00.00 stacchiamo, inizierebbe il nostro turno di riposo. Non per me e Hawk; Doc va in tenda. Io e Hawk rimaniamo di sorveglianza all'HQ. Alle 01.00 veniamo caricati su un furgoncino e andiamo all'incontro per uno scambio di "Dama Bianca" in cambio di armi. Si nota la presenza di qualche interditore, purtroppo abbiamo l'ordine di evitare di aprire il fuoco, altrimenti avrei sparato volentieri
    Alle 01.30 siamo nuovamente all'HQ, rimaniamo di guardia fino alle 03.30. Il tempo sembra non passare più. Alle 04.00 iniziamo il terzo turno, veniamo assegnati all'OBJ "Cannone". Si trova a 500mt a Nord / Nord-Ovest del campo tende, il tragitto non è quindi arduo. Questo turno si trasforma nelle 4 ore più noiose di tutto l'evento, nessun ingaggio, nessun contatto. Solo tanto freddo, buio, vento ed ancora vento. La stanchezza inizia a farsi sentire, Hawk si addormenta sotto un albero e io inizio ad avere le allucinazioni (non scherzo) e a "dormire" ad occhi aperti.
    Alle 08.00 siamo ancora una volta all'HQ per il nostro turno di riposo, anche questa volta io e Hawk decidiamo di rinunciavi e di rimanere di guardia. E' stata un'ottima scelta. Riceviamo moltissimi ingaggi, li respingiamo tutti quanti e riesco ad eliminare un bel numero di tango! Arrivate le 11.30 abbandoniamo il campo. Terminato l'evento mi rendo conto che il mio fisico sta cedendo, mi tengo a malapena in piedi.

    A questo link trovate tutti i resoconti delle Sentinelle che vi hanno partecipato, sia in interdizione che in contro.
    http://sentinelle.forumfree.it/?t=72266137


    -Pacman, Sentinelle del Mincio
    Ultima modifica di Luca Amato; 17/03/2016 a 18:05

  3. #3
    Spina L'avatar di topo
    Club
    101 carentan
    Iscritto il
    03 Apr 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Ed eccoci a cominciare un'altra avventura ,io (Topo)e Jonny siamo gli attori protagonisti e i SAT Tergeste sono i registi. I km che ci separano dal posto sono 350 ma,in buona compagnia, volano via veloci e arriviamo diretti al parcheggio a ovest dell’AO che conosciamo già per un precedente evento a cui abbiamo partecipato l’anno scorso.Sono le 10:15 circa e si comincia subito a preparare le ghillie meglio che possiamo e con molta cura infilando ovunque ciuffi di erba e il risultato si dimostrerà ottimo.Ore 12:05 siamo operativi ed entriamo in gioco passando la linea ferroviaria morta che delimita il campo,sempre restando il più lontano possibile dai sentieri,ci dirigiamo verso nord e arriviamo in prossimità del primo nostro obiettivo,con molta calma ci avviciniamo e sentiamo un botto di un esplosione e allora deduciamo che siamo su obj artiglieria.Prendo in mano la cartina segno la nostra posizione e tutte le distanze e gradazioni degli obiettivi possibili da colpire,fatto ciò mi avvicino ma la zona è un continuo movimento di guardie su e giù che si chiamano per radio e approfitto di ogni momento buono per avanzare quei pochi metri alla volta fino a vedere un cartello con scritto 1344m 345° e nella mia testa era già chiaro il bersaglio dell’artiglieria,arretro lentamente fino a raggiungere Jonny che via radio mi informava di tutto e ci allontaniamo ulteriormente per fare il punto della situazione ma mentre lo facevamo dal dietro la schiena di Jonny vedo,a ormai una decina di metri,2 guardie che ormai ci sono addosso ma io sono coperto da Jonny e la sua ghillie è a dir poco perfetta e non ci vedono assolutamente ma sono costretto a fare una breve raffica ed eliminarli e scappiamo via prima che arrivino altre guardie ma ad una distanza di 90m circa dall’obiettivo incappiamo in altri 2 che mi eliminano e dopo un accerchiamento colpiscono anche Jonny,ci dicono che avevano visto movimenti in tutt’altra zona e di certo non eravamo noi è un peccato ma l’obiettivo è preso.
    Sempre in direzione nord e lontano dai sentieri andiamo verso la piantagione che subito troviamo e fotografiamo,li vicino c’è il deposito di droga ed è in una conca/arena di circa 50m di diametro .Vediamo una sola guardia e si muove continuamente perciò scendo ogni volta non appena si allontana ma nel mentre la contro ci arriva da sinistra devono aver visto qualche movimento di Jonny perché andavano verso di lui e anche qui sono costretto a sparare e a farli fuori entrambi,la guardia allertata risale la sponda mi sposto veloce e colpisco anche quella.Scendo verso il bancale di droga deposito l’esplosivo faccio una foto e risalgo dalla parte opposta aspettando Jonny che è un po’ deluso ma non è colpa sua qui le guardie girano e perlustrano davvero tanto.
    Ora siamo in direzione sudest verso HQ dove c’è il comandante riconoscibile da una fascia bianca al braccio e che dobbiamo fotografare e colpire,siamo a 100m dal centro area search ma già vediamo tende/teli blu ne contiamo almeno sei e tra le più lontane stimo una distanza di almeno 80m! è un vero HQ!C’è una tenda verde più grande c’è gente,gira anche una macchina ma siamo spianati a terra,lenti ci portiamo dietro la tenda comando sicuri fosse quella verde,troviamo un posto perfetto con una roccia alta poco meno di un metro e una buona visuale ma siamo sempre sul retro e attendiamo pazienti fino alla comparsa della fascia bianca e sale l’adrenalina io faccio le foto e Jonny usa la roccia come appoggio,il comandante appare e scompare poi arriva una guardia poi un'altra,attendiamo.Jonny vuole fare almeno un tiro di prova perché la distanza è tra i 35/40 m e le folate di vento sono forti,gli dico che è una buona idea ma rischiosa però il suo bolt action è davvero silenzioso e dobbiamo sperare che li davanti alla tenda nessuno si accorga di nulla. 2 colpi e tutto ok Jonny si sente pronto e il comandante appare di nuovo, spara ma il pallino passa oltre ma di un soffio e il bersaglio se ne va tornando poco dopo,questa volta Jonny fa centro in testa!!sulla struttura degli occhiali!!praticamente in mezzo agli occhi!! il comandante si dichiara colpito.15:35 tiro sniper perfetto!Ci dileguiamo veloci sfruttando i vari avvallamenti e ci fermiamo solo dopo 200m circa e abbraccio forte Jonny perché quel momento è stato fantastico e lui è stato un grande.
    Sempre verso sudest abbiamo la raffineria e Damabianca ,il deposito, molto vicini tra loro forse ci siamo deconcentrati un po’, ci siamo mossi male o semplicemente siamo arrivati nel momento sbagliato nel posto sbagliato ma in pochissimo tempo 3 coppie di contro interdizione da 3 direzioni diversi ci chiudono in una morsa letale che neanche proviamo a reagire.Ci tengono fermi 10 primi e poi ci lasciano andare lontano almeno 200 metri facciamo una sosta di 30 minuti per far calmare le acque e riproviamo da tutt’altra parte tanto che ora la raffineria ce la troviamo a ovest.Avvicinandoci piano vediamo comunque molto movimento ma arrivo al bordo di questa ennesima conca ma non appena vedo il chimico lui vede me e credo che abbia avvisato le guardie che senza troppo attendere arrivano e la situazione è di nuovo critica,decido di passare all’attacco tirandone giù uno e mentre sto per colpire l’altra guardia il chimico mi spara dal fondo.Jonny è spianato a terra e una guardia praticamente gli cammina sopra,siamo di nuovo morti.
    Facciamo una pausa anche psicologica perché troviamo questo obiettivo davvero difficile e siamo arrabbiati con noi stessi,ma qualcuno ce l’ha fatta anche in 2 come noi quindi non è di certo impossibile.
    Andiamo di nuovo a sudest verso un'altra area search che si rivelerà il luogo dove avevano torturato filmato e ucciso i 2 prigionieri e non ci resta altro che fare se non identificare i cadaveri con foto e piastrine di riconoscimento e prelevare un cd con sopra il nostro nome.
    Ennesimo tentativo su raffineria ma decidiamo di prenderlo dalla parte opposta,siamo fermi in silenzio ma ancora una pattuglia viene nella nostra direzione e parte l’ingaggio che ci è favorevole e nell’allontanarci ne colpiamo un altro,corriamo via ma un'altra pattuglia da 4 ci arriva alle spalle io sono colpito e Jonny grazie al buio ne fa fuori 3 di cui 2 sono le guardie del chimico e quindi decide di scenderenella raffineria da solo e riesce a colpire anche lui ma si dimentica purtroppo di minare il sito.Siamo davvero amareggiati con noi stessi perché non doveva andare cosi ma è solo colpa nostra.
    Sono circa le 19:15 e non ce la sentiamo di fare Damabianca e andiamo per presenziare all’incontro del comandante Ramos,seguiamo la strada carrabile vediamo i fari arriva una macchina e ci buttiamo ancora a terra,passata e via si prosegue fino a trovare delle magliette inconfondibili su 2 piante e capiamo che di certo sarà il punto dell’incontro e decidiamo di dividerci su entrambi i lati della strada per avere eventualmente due punti di vista,abbiamo tempo a disposizione e mi mangio qualcosa e indosso un altro strato perché la temperatura è scesa il vento soffia e restare fermi cosi è diabolico.L’ora X è giunta e una jeep è già arrivata e attende Ramos ma fare foto senza flash risulta impossibile anche per via della luminosità del display del telefonino e quindi decidiamo di filmare alla “cieca” tenendo le mani sullo schermo,l’audio è ok il video di 6 minuti circa un po’ meno ma non potevamo fare altro.Lasciamo che le macchine si allontanino e ci riuniamo ragionando sul da farsi.
    La decisione è comune cioè di andare a fare Damabianca che riusciamo a fare in modo relativamente veloce scendo io in quella foiba, faccio foto e metto l’esplosivo,il luogo è suggestivo scivoloso e pericoloso ma è illuminato da un faro.
    Sono le 22:15 circa e ci mancano 3 area search e la prima su cui ci dirigiamo si rivela essere la postazione radar,una coppia è in continuo movimento a circa 60m dal traliccio con torce sempre accese ma la nostra posizione è favorevole e l’avvicinamento è silenzioso ma purtroppo Jonny trova una sorpresa,appena mette l’esplosivo una guardia è praticamente stesa a terra sotto il tavolo e lo fa dichiarare senza sparare!non una bella cosa.Aspetto che la pattuglia torni al radar dove capisce la situazione di un ingaggio possibile e si prepara a perlustrare le immediate vicinanze ma io sono davvero vicino e con una raffica sono tutti e tre a terra.Faccio la foto al radar e ce ne andiamo.
    Prossima area la più a sud del campo ma c’è qualcosa che non va,non troviamo nulla nessuna luce nessun led nessun cyalume niente,torniamo sul sentiero e ripassiamo la zona ma ancora niente allora per ultima cosa decido di usare le torce a rischio di essere visti e intercettati ma ancora nulla,ce ne andiamo.
    Ci manca l’ultima area,ci addentriamo fuori sentiero verso il centro ma c’è un grosso movimento di contro interdizione sono in 4 e illuminano a 360° avvicinandosi a noi tanto anzi troppo ed è stata proprio una questione di secondi non aver deciso di sparare e una vera fortuna che non ci abbiano visto da non più di 25m e ad un tratto cambiano totalmente direzione andandosene proprio da tutt’altra parte e addirittura sedendosi a torce spente,solo in seguito capiamo il perché,aspettavano il cambio che è arrivato con la Jeep,4 operatori” freschi” si dirigono verso l’obiettivo e con loro una quinta persona con led rosso acceso ma nel frattempo noi siamo stati bravi ad approfittare della situazione e a piazzare il C4 sui missili.Il Land Rover rimane in attesa col motore acceso e mentre aspettavamo che tornasse quello con la luce rossa ci è venuta un idea da film ossia avvicinarsi alla jeep da entrambi i lati,bussare dal lato passeggero e mentre il guidatore si girava io avrei simulato un taglio alla gola con coltello!! Si poteva fare anche perché avevamo finito e per fare una risata ma era proprio un esagerazione e ci abbiamo rinunciato
    Proseguiamo sul sentiero fino al ponte che passa sulla ferrovia dove siamo al sicuro perché fuori area operativa.
    Il resoconto finale è unanime,è stato puro divertimento e adrenalina da rifare sicuramente.Il campo è fantastico anche se molto insidioso.Avevamo pensato di fare quasi tutto nelle ore notturne infiltrando al calar della sera ma ci avrebbe tolto il gusto del mimetismo.
    Il SAT Tergeste è un club che ha 20 anni di storia alle spalle li ammiriamo molto per la loro dedizione passione per il softair e per la loro mentalità e li ringraziamo davvero di cuore come ringraziamo tutti quelli che li hanno aiutati.
    Passo e chiudo
    Luca “TOPO” Cottini spotter
    Jonathan ”Jonny” Leva sniper
    101^ Carentan Bergamo
    Icone allegate Icone allegate 20160312_114136.jpg‎  
    Ultima modifica di topo; 17/03/2016 a 23:49

  4. #4
    Spina L'avatar di A.S.D. Soft Air Tergeste
    Club
    Soft Air Tergeste
    Età
    31
    Iscritto il
    22 Aug 2014
    Messaggi
    54

    Predefinito

    DEBRIEFING DA PARTE DEL SEALTEAM:

    Innazinti per l'organizzazione, la giocata, il book e le scenografie.
    Sono tanti anni che giochiamo e torniamo sempre piacevolmente a Trieste sapendo della vostra professionalità e serietà.
    Presupposto tattico, evitare il più possibile il contatto con il nemico, distruggere tutto il possibile.

    Team:l04,l09,l35,l02

    Arrivo in A.O ore 12.00.

    Osservazione A.O dalle ore 14.00 alle ore 16.30 da posizione dominante.
    Individuato campo campo comando ,fir in movimento (panda verde, defender verde militare) e alcuni operatore in località Arco dei Druidi.

    Ore 18.30:inserzione da nord.
    Note: individuata Panda verde

    Ore 20.00 : Obj Charlie
    Note: nessun operatore nemico in zona, individuata piantagione( allegata foto nvg via whatsapp).

    Ore 20.30: Obj Papa.
    2 enemy Kia - Seal 4 kia -scontro perso.
    Note: Alcune incomprensioni ci hanno portato a credere che gli opertatori presenti in loco fossero interditori.

    Ore 21.30: attacco obj Oscar
    5 enemy Kia - Seal 0 Kia- scontro vinto
    Note: Attacco fulmineo , tre operatori colpiti nei pressi delle tende , i restanti due, accorsi in supporto, lungo il sentiero.
    Minati mortai e cannone e fotografato coordinate (allegata foto via whatsapp)

    Ore 23.30: Attacco Obj Echo
    2 enemy Kia - Seal 0 kia -Scontro vinto
    Note: Scarsa visibilità, obj difficie da individuare, presenza di diverse squadre amiche in zona, deposito minato ma siamo stati costretti a ripiegare a fuoco visto il sopraggiungere di elementi nemici di rinforzo.

    Ore 12.30: Obj Lima
    Note : Abbiamo cercato l'obj per mezz'ora, presenza di squadre di interditori in zona (eliminati perche' scambiati per controinterditori) .
    Presenza di Fir in zona , obj fake.

    Ore 01.00: attacco Obj November
    2 enemy Kia , Jeep rossa distrutta, missile minato, Seal 0 kia.
    Note:Obj altamente presidiato, pattuglie appiedate di ronda e l'arrivo di una jeep ci hanno costretto a ripiegare facendo credere al nemico di aver abbandonato l'area ,obj minato stealth.

    Ore 02.00: recon su Wp DB ,DA e DC.
    Note: abbiamo cercato il punto ove previsto rendez vous del colonnello Ramos , non avendo trovato alcun segnale abbiamo optato per abbandonare la zona.

    Ore 03:30: obj Mike
    Note: Individuati corpi dei rivognitori giustiziati , prelevate le piastrine di riconoscimento.

    Ore 04:00: Obj Alfa
    5 enemy Kia- Seal team 1 kia
    Note: individuato e minato deposito dama bianca ( foto whatsapp), attaccato laboratorio e eliminato gli elementi a difesa, distrutta una jeep Fir.

    Ore 05.00: Obj Bravo
    7 enemy Kia, Seal team 1 Kia, comandante eliminato.
    Note: obj presidiato , siamo risuciti ad arrivare nei pressi della tenda comando senza problemi quando il sopraggiungere di un furgone con tre operatori ci ha costretto ad interrompere l'attacco,attimi preziosi. Il sopraggiungere della ptg di ronda ci ha costretto allo scontro.

    Saluti e grazie ancora.
    Nembo l04

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dama rotte.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   151.9 KB 
ID: 293266

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    27 Jan 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    sei mitico capitano

  6. #6
    Spina L'avatar di caire
    Club
    I Randagi
    Iscritto il
    03 Nov 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Un pochino in ritardo come al solito, ecco il link per scaricare il nostro deb (Randagi):
    https://www.dropbox.com/s/ol8g7ghwlh...ianca.pdf?dl=0

    Grazie a tutti per la bellissima esperienza, tutti noi speriamo ricapiti presto l'occasione di incontrarci!
    Siete mitici, ragazzi!

    P.S. L'ultima foto è il deposito vicino alla piantagione, non dama bianca

  7. #7
    Spina L'avatar di BonnoHF
    Club
    HellFish
    Iscritto il
    17 Aug 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ecco quà salve a tutti, un po’ in ritardo ma finalmente ci siamo anche noi ad esporvi la nostra esperienza.
    Sono Bonno giocatore degli HELLFISH Soft Air Reggio Emilia che assieme ai miei compagni Lollo, Rock e Pelle abbiamo intrapreso per la 1° volta la fantastica esperienzadi “Op. Dama Bianca” sul’ AO dei ragazzi della SAT Tergeste.
    Sono i primi di febbraio quando tra un giocata e una chiacchiera dalle nostre parti con i nostri amici dell’ ASD Camshot di Reggio Emilia, veniamo a conoscenza dell’evento in questione da loro più volte sperimentato e, letto il Book fornito,non passa una settimana ed abbiamo già sbrigato ogni formalità di iscrizione per la partecipazione del nostro team di Interditori.
    21:30 di venerdi 18 marzo, finito tutti di lavorare è tardi quando chiuso il baule dell’auto partiamo per Fernetti, il navigatore indica 3h-30min ma non è un problema, all’ Hotel Daneu ci aspettano per qualunque orario dove molto flessibili disponibili e con buona qualità prezzo è proprio ciò che fa al caso nostro.
    08:30 disabato 19 marzo, parte la sveglia e con lei tutti i preparativi per l’inizio di una gran giornata dove tenteremo di impegnarci al massimo, per tanto son solo le 10:30 e siamo già parcheggiati nell’ unico parcheggio disponibile ad Ovest dell’ AO (Scelto pensando ad una partenza di giocata il più privata possibile) dove assieme ad altre poche squadre ci prepariamo e attendiamo l’orario corretto di infiltrazione.
    12:00 Quasi pronti attendiamo ancora un attimo e lasciamo partire le altre sq, 20 minuti dopo è il nostro momento dove più riservati e silenziosi possibile entriamo in AO passando la tratta ferroviaria abbandonata (già qui la suggestiva locationci conferma di essere all’evento giusto per noi) dirigendoci subito alla prima area search ad appena 300 mt a est.
    Inizia la bonifica visiva dell’area molto lentamente, abbiamo 24 h e di certo nessuna intenzione di battere tempari o stampare record, ma passano 40 min e dopo svariati metri quadri doline e foibe perlustrati ancora niente, finalmente un movimento, il primo del giorno, non comprendiamo bene subito se è una pattuglia interditiva o opposta e li lasciamo avvicinare, troppo quando dun tratto imbracciano il fucile e trovatomi in trappola fra dei sassi mi dichiaro colpito, il loro vestiario non si attiene perfettamente all’informativa in nostro possesso, nel mentre il mio team ripiega e attende che passino i minuti del mio stop di gioco per ricominciare, chiedo spiegazioni e comprendo di avereragione al 50% per tanto contento di aver compreso meglio ciò che mi sarei dovuto aspettare mi riallaccio ai miei e ricomincia la perlustrazione, è ormai passata 1 ora e 30 min quando realizziamo che stiamo evitando un ultima zona di campo snobbata in fase iniziale e ci dirigiamo verso essa, è presidiata, ancora la contro di prima che ci fa attendere ulteriori 20 minuti senza nessuna possibilità di perlustrare la loro zona a meno che tramite ingaggio.
    Ora inizia un pò di amarezza e cene andiamo, consapevoli di aver trovato la giusta buca (rilevatasipoi OBJ Deposito Armi) la memorizziamo e conserviamo per il fine gara quando magari avremo più fortuna.
    Il terreno carso non aiuta, è marzo e il nostro camo in tiger stripe Vietnam poco meglio ma ne andiamo fieri ed e con ciò che ci riassettiamo alla volta di un nuovo tentativo 400 metri a est ed ecco che, stop!!, missili, è una contraerea ben visibile dove notiamo defilare due guardie in direzione opposta alla nostra, è già il momento non si può attendere sono 50 mt e van fatti lenti ma una foiba ci aiuta ad accelerare, prendo pelle e restiamo in copertura facendo da osservatori ai nostri rock e lollo che pancia a terra arrivano fino alla postazione di lancio dove panetto c4 orario e fotoci convalidano l’ OBJ, tornano velocemente, forse troppo velocemente e vengono scoperti ma siamo li pronti io e pelle a coprirgli la ritirata dove in 30 secondi gli eliminiamo gli inseguitori senza subire perdite.
    Ora ci siamo, breve debriefing per consultarci e uniformare le nostre idee sul modus operandi da adottare in questa missione a noi nuova e poi via 300 metri asud/ovest sempre ben lontani da sentieri opportunamente evidenziati su mappa (le contro interdizioni non sono mai ben accette), perlustro una mega bucamentre gli altri mi girano attorno controllando i terreni circostanti ma niente, allora allarghiamo il raggio di ricerca e troviamo solo rovi e una postazione da birdwatching, è talmente calma e fredda la zona da poterci permettere quasi di bivaccare mangiando qualcosa e valutando la possibilità che sia un finto OBJ, decidiamo di sganciarci ma non ne siamo convinti quando notiamo che sono ormai le 16:10 e siamo a soli 50 min e circa 450 mt da una possibile finestra per OBJ Incontro, richiede un set fotografico e non possiamo permetterci di approcciarlo con il buio per tanto traccio la rotta e via indirezione est così da incontrare perlustrare e trovare il giusto punto diincontro del colonnello ramos con i ribelli sulla carraia che si estende in direzione est – nord/est, un rumore ci blocca e subito ci fa infrattare, è un auto, verde, fiat panda, confermato il contatto nemico procediamo la nostra direzione lasciando pelle con gli occhi puntati all’ indietro sul punto di sparizione del mezzo ed ecco da li a poco un'altra auto, jeep, bianca, Land Rover Defender 90, accidenti quanto movimento, mancano solo 15 minuti alla finestra OBJ quando 50 metri dopo il Lollo da Scout ci comunica di essere già nel punto giusto riconoscibile da 2 drappi rossi ai lati della strada, ed ecco che subito risale l’adrenalina e un euforia mista a fortuna che ci permette di realizzare di riuscire a tentare l’ acquisizione dell’ OBJ in questa unica finestra diurna di sabato.
    Tuttopronto, Pelle e rock sono assettati e armati solo di fotocamera, si appostanoparecchio vicini più di quanto immaginavamo di poter fare e quindi ecco ilmomento atteso, Jeep, rossa, nissan terrano, basco blu ecco il colonnelloramos, un secondo basco blu ci trae in inganno ma uno ha evidente barba neral’altro è senza e le foto anche se a fatica li confermano entrambi, poi unamusica ad alto volume, uno schiamazzare, ed ecco un vecchio furgoncino vw,forse un T3, giallo, sono i ribelli di las Ienas che dopo un pò di scenatrafficano armi con il colonnello attraverso le fotocamere dei nostri dueoperatori.
    In 20 minuti il tutto finiscee attesi altri 10 immobili onde evitaresorprese di colpo di fianco a pelle si alzano due zolle di terreno …, èspettacolo, ero concentrato sull’ obbiettivo è vero, ma se avessi potutostringevo la mano a quei due con ghillie a pochi metri da me, mi volto a destrae sul fondo un'altra sq che esfiltra come noi, cazzo mi dico fra me e me,sembravamo soli!!.
    17:50 Eormai l’ imbrunire, la nostra non fretta ci porta ed essere sicuramente piùlenti e cauti di altri ma anche a vivere fino a fondo l’esperienza (750 Km diautostrada mi convincono di operare in questo modo), decidiamo per tanto diportarci nella nostra prè organizzata zona di campo per allestire una velocezona tende dove per le 19 ceniamo in compagnia e dopo 1 ora di ragionamento eripristino psico/fisico, all’ univoco notiamo di essere particolarmente lentidi giorno a causa del brullo e rado campo di gioco e indietro sulla tabella dimarcia prefissataci, per tanto alleggeriti al massimo dell’attrezzatura,partiamo per le ore 20:00 in un tentativo di completare o quasi la missionetutta in fase notturna così da togliere il problema riscontrato al pomeriggio.
    20:15,remoto OBJ tutto a est dell’ AO, 40 mt in avvicinamento tutto in completavisione notturna senza nessun supporto ci muoviamo decentemente bene, troppobene, quando di colpo alla nostra sinistra due contatti stando seduti a terraal buio senza torcia accesa ci illuminano e ingaggiano contemporaneamente,neanche alziamo le armi in mira, tutti morti a prescindere, chiedo spiegazioniche non mi soddisfano dato che sono delle scuse nei nostri confronti “attendevamoun'altra sq segnalataci, non la vostra, scusate”, ma dopo i cordiali saluti el’attesa prestabilita entriamo sereni in OBJ Operatori dispersi che troviamo morti,prelevo le piastrine mentre rock mi documenta con foto, veloci usciamoesfiltrando dalla parte opposta all’ingresso dove neanche 15 mt e la scena siripete, i restanti due controinterditori anchessi al buio senza luce ciingaggiano mentre scavalchiamo un filo spinato, subito informati dai lorocolleghi sul precedente ingaggio già avvenuto ci lasciano defilare (accettiamola spiegazione sull’accaduto e procediamo senza problemi).
    Dirigiamo anord/ovest, pochi metri ed ecco le luci di un generatore, OBJ Dama Biancatrovato, l’ avvicinamento da Sud/ovest è sbagliato e ne siamo consapevoli maper tanto ci porta cautamente a perlustrare tutta l’ intera area circostante agran raggio dove incontriamo un movimento importante di operatori chepattugliano i sentieri, aggiriamo a modo con calma l’ OBJ portandoci asud/ovest per effettuare il giusto approccio in direzione nord/est riuscendo astudiare perfettamente i tempi e i movimenti delle pattuglie in zona, vià è ilmomento, resto in copertura fuori con pelle mentre rock e lollo si buttano inuna pericolosa discesa quasi verticale che termina in una foiba 15 – 20 mt piùin basso dove piazzano la carica fotografano e subito risalgono in tempo perportarci di nuovo al buio e al sicuro dalla pattuglia che dopo pochi minutiripassa in zona, L’ OBJ e preso, peccato solo più tardi accorgerci che in unazona definita da cailume rossi che noi abbiamo visto ma confuso con unapossibile zona di pericolo, vi fosse l’OBJ Raffineria che noi erroneamente nonabbiamo collegato mentalmente al deposito Dama Bianca non aspettandocelo dunquein quella zona.
    Ora iniziail bello, trovare il giusto passaggio di notte per attraversare senza troppipericoli tutto il campo da sud verso nord/ovest, trovato partiamo, lanavigazione fila liscia il complesso di autoporto di interscambio ferroviarioal limitare sud del campo offre grande visibilità notturna anche a Km e cipermette di non accendere quasi mai le torce frontali, siamo finalmenteperfettamente invisibili e riusciamo cosi a portarci facilmente sotto gliobbiettivi che incontriamo, è il momento di OBJ Hq ribelli, grande complessotendone centrale con poco distante un accampamento tende con un via di contattiimpressionante, credo difficili fino da contare, e evidente che qui il fucile emeglio tenerlo in sicura, inizia la ricerca del capo dei ribelli per tentare untiro sniper, siamo a sud non lo troviamo, aggiriamo tentando dal lato est,negativo anche da qui, aggiriamo fino al lato nord si inizia a intravederequalcosa ma non e possibile portarsi a tiro, resta solo un lato su cui tentarequello a nord/ovest ma questo OBJ ci ha già impegnato più di un ora di tempo einiziamo a valutarlo troppo difficile da effettuare a causa dell’assillanteformicaio di persone e mezzi, cene andiamo ma le foto constatano il nostropassaggio.
    2:00 didomenica 20 marzo, siamo in avvicinamento alla zona search più a nord dell’ AO,individuiamo lentamente da una altura la piantagione di droga e scendiamo tuttiper foto e perlustrazione area, poi dirigiamo verso la seconda parte dove ciaspettiamo un deposito di droga collegato alla piantagione, ed ecco un enormebuca di almeno 50 metri di diametro piena di vegetazione dove sul fondomovimenti di torce ci frenano, iniziamo una discesa a spirale antioraria chefaticosamente ci mostra la forte attenzione dei difensori i quali al solorametto calpestato illuminano a giorno l’area sparando a vuoto, qui lentamenteriusciamo a portarci a tiro dove per la prima volta l’ unica soluzione restaquella di un difficile ingaggio notturno che però si conclude senza troppiproblemi con la perdita mia e di rock, fotografiamo e miniamo acquisendo anchequesto OBJ.
    3:00direzione sud troviamo il restante OBJ con il cannone e le coordinate azimutche subito annotiamo, qui non so ancora per quale motivo finiamo in unaconfusione nostra dove pensiamo di doverci aspettare anche il sito raffineriacon il chimico che a noi mancava all’ appello, per tanto ci portiamo più vicinoper minare il cannone e perlustrare l’area, ma qui il campo e molto aperto eveniamo scoperti e ingaggiati, lo scontro dura parecchio fino a quandorichiamate tutte le forze possibili in loro possesso ci eliminano completamenteperdendo cosi parte dell’ OBJ, siamo soddisfatti e il primo e ultimo dove cicapita di non avere la meglio.
    Ora iniziamoad essere esausti e l’acqua pesa su per la fase notturna ci accorgiamo che nonbasta, dopo quattro risate con i ragazzi dei SAT finalmente conosciuti indifesa all’ Ultimo OBJ ricalcoliamo tutti i dati ottenuti e i pochi mancanti eprendiamo la via del campo base al completo sud del campo come da programma.
    4:40 Sfilatetutte le contro incontrate siamo finalmente in tenda per due/tre ore di sonnoche ci portano alle 7:00 a fare colazione raccimolare il tutto e portarci versoesfiltrazione passando prima da quel dannato OBJ iniziale di sabato che abbiamoappositamente lasciato indietro, ora è mattino presto e a parte qualchemovimento in lontananza sembra sguarnito, stavolta è una botta sicura, diquella zona credo mancasse proprio solo quella cazzo di buchina lì, e infattiecco un altro deposito armi, C4 orario foto e con una felicità immensa e consoddisfazione reciproca salutiamo l’ AO esfiltrando dalla nostra ferroviainiziale per le 08:20.
    Resocontofinale unanime, contentissimi di aver partecipato a questo evento, e delrisultato inaspettato in un AO a noi sconosciuta con modalità di giocoabbastanza rigide come riscontrato.
    Speriamo seriamentedi rincontrarci con il gruppo del SAT Tergeste e tutti i loro collaboratori chetanto ci hanno fatto divertire e sudare, ringraziamo nuovamente dunque per lapossibilità concessaci con un saluto e a presto.
    “Bonno”Manuele Bonini
    “Pelle”Pellegrino D’aloia
    “Rock” MarcoBorciani
    “Lollo”Lorenzo Turrà
    Ultima modifica di BonnoHF; 31/03/2016 a 14:32

  8. #8
    Spina L'avatar di A.S.D. Soft Air Tergeste
    Club
    Soft Air Tergeste
    Età
    31
    Iscritto il
    22 Aug 2014
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caire Visualizza il messaggio
    Un pochino in ritardo come al solito, ecco il link per scaricare il nostro deb (Randagi):
    https://www.dropbox.com/s/ol8g7ghwlh...ianca.pdf?dl=0

    Grazie a tutti per la bellissima esperienza, tutti noi speriamo ricapiti presto l'occasione di incontrarci!
    Siete mitici, ragazzi!

    P.S. L'ultima foto è il deposito vicino alla piantagione, non dama bianca
    Grazie ragazzi!! Se vi può consolare anche a me a un evento in sardegna ho sbagliato orario su un panetto di C4.... Solo che ho confuso le 04:00 CON LE 16:00... TERRIBILE SENSAZIONE!!
    A presto


    ------ Post aggiornato ------

    DEBRIEFING degli LGM:
    L'ultima volta che avevo pianificato di tornare sul mitico campo dei sat Trieste a fernetti a 5 gg dalla partenza ....mi ero rotto il tendine di achille.!!!
    Con moooolto timore vedevo avvicinarsi il giorno della partenza, negli ultimi giorni camminavo al rallentatore e non facevo manco le scale per non rischiare infortuni!!!
    Arrivato il giorno precedente mentre mi accingevo come per tutte le 24h alle 23.30 a preparare zaino, set up , tutta l'attrezzature distesa in salotto per assettare e ..tac! Saltata la luce !! Bolletta non pagata dalla moglie!..obbligato a fare set up con torcia!!, Maremma maiala , la sfiga continua!!
    Arriva comunque l'ora della partenza, vista la sfiga del periodo decido di NON guidare io , sono tranquillo si parte con l'auto di paul, rendez vous in ditta da Snake, foto tra le bare (..vabbe'' ...non sono superstizioso..), si parte!! Sono le 14.40,ottimista salgo in auto con battuta " dai, alle 15.30 siamo a Brescia!! " ...svengo 3 minuti dopo....
    Mi sveglio sono le 15.35 , ottimo siamo a ...Cormano???!!!!! Traffico infernale!!! Non si riesce ad uscire da milano! Delusione , provo a calcolare i tempi, quindi arriviamo a Trieste alle.....svengo nuovamente...!!!
    H 17.30, mi sveglio mentre ci fermiamo all'autogrill ( bene ...riposino, pisciatina serena, caffetttino, penso contento..) i miei soci sono però accigliati, Snake si china sulla gomma post sx , muove qualcosa e urla diagnosi " si sta smontando la ruota!! Mi e' già successo la stessa rottura anni fa , lo stesso inconveniente , si e' smontato tutto , l'auto si e' aperta in due, rischiato di morire e sono rimasto tutta la notte bloccato in autostrada!!!..." Mi viene da piangere, che sia io che porto la più grande sfiga ogni volta che tento di tornare a Trieste???
    Fortunatamente troviamo officina che , dopo averci detto che siamo stati mooooolto fortunati ( bene...) ci sistema la gomma gratis e ripartiamo..
    Arriviamo a fernetti, ecco l'hotel, sono stanco bene si dorme!! " lupi grigi"? Dice la spregevole megera alla reception?? Non ci risulta, se volete abbiamo una ..singola!!!
    Noooooooo!!! Ma che minchia di prenotatore sei Snake!!?? Il comandante Lupin , sereno..., ordina... via , a Trieste!!
    Cerchiamo via internet residence o similari, ci fermiamo accostando, un ombra sfila sulla destra dell'auto, improvvisamente crolla per terra, una vegliarda probabilmente vede in faccia serpix e ..sviene!!
    Lupin cerca di aiutarla e subito arriva una simpatica coppia di indigeni locali che non capisce un cazzo e ci minaccia di denunciarci alla polizia......
    Denunciarci per la faccia di serpix!!!??????
    Bastaaaaaaaaa!!!!! Tregua!!! Per favoreeeee!!!
    Troviamo splendido residence e ceniamo in ristorantino , stitiche le porzioni, si dorme!!
    Sveglia, paul e serpix hanno molestato tutto il residence russando ininterrottamente.
    Lupin ha molestato solo Snake, che infatti si lamenta per profondo bruciore anale ...lo gnomo malefico dei boschi carsici e' in attività' !!
    Si parte , cerchiamo parcheggio per infiltro stealth. Breve ricognizione. Tutti i parcheggi che pensavamo sono occupati da squadre di interdizione!!!
    Torniamo al primo, c'è solo Kadmillos ed emiliani e con barba e stazza inconfondibile! Breve saluto rimembrando il Berget in Svezia insieme e ...ci si infiltra!,
    Io e serpix scout con mimetiche adeguate ( atacs fg e vegetata), comandante Lupin, vice Snake e navigatore paul in dpm....inadeguata!!!
    Ora si fa sul serio, zaino "pesicchia,", terreno carsico infame, ogni passo rischio slogatura o distorsione o ..peggio!
    Primo obj C2 in avvicinamento, stop ...controinterdizione!! Faccio sfilare i tre operatori, circumnavighiamo a sx una foiba, si avanza a ventaglio, trovato!! Missili e armi nascosti, foto e posizione , via veloci! Arriva auto su carrabile vicina, scarica tre operatori della contro! Via veloci tutto a sx, si sale su collinetta, obj vicino, contatto!! Lupin elimina il primo, io il secondo, apertura a ventaglio, 10 minuti, 20 minuti, nulla, non si trova nulla!! Le coordinate saranno sbagliate!! Procediamo verso il prossimo obj c4, avanziamo su terreno instabile, caviglia dx mi si incastra , rischio rottura , da lontano vedo obj ma anche loro notano me che smadonno per il dolore! Ci vengono a cercare, via veloci ci inseguono, ci allontaniamo ancora , ci mettiamo in sicurezza a 360' facendo il punto. Decisione, si salta obj c4, cerchiamo punto di incontro narcos/esercito .
    Breve recon , trovato! Prendiamo il punto , ci torneremo ad uno degli orari noti dell'incontro, procediamo verso obj principale.
    Ci separiamo a dx e a sx della carrabile, ecco l'obj, due operatori, non c' e' un cazzo di cespuglio per poterci avvicinare coperti, i due operatori si allargano, ci han visto, io paul e serpix acquisiamo e distruggiamo obj, Lupin Snake bloccano gli operatori, uno eliminato, l'altro, enorme( almeno 120kg con cappellone narcos) lo elimino io.
    Vicino c'è sicuramente altro obj, costeggiamo enorme foiba, serpix mi dice " ma ci sono panni stesi li sotto" , cazzo la raffineria!! Vedo il chimico, provo il tiro sniper, mi parte invece raffica, preso! , si inizia attacco , cerchiamo accesso meno ripido, Snake elima il primo, io inizio a scendere, elimino un "nero" a dx, altro in fondo valle, altro oltre valle a mezza costa...sembra pulito, ci confermano obj preso!! Foto e recupero info, arriva altro operatore pirla( e' quello di prima , non potrebbe rientrare.). Prende Snake, gli scarico addosso un caricatore, via veloci!!
    Pausa ! In due ore abbiamo già acquisto 4 obj, recognito un quinto , siamo in posizione centrale per altri 4 obj. Decidiamo di separarci, paul e Snake a filmare incontro narcos/esercito , noi a cercare la prigione dei due nostri ricognitori catturati un mese fa...
    Velocemente procediamo nello "sporco" , ci avviciniamo , individuato rudere, entriamo stealth da due entrate, trovati i due ricognitori ...giustiziati!! Recuperiamo le targhette identificative ( lgm!!bellissime!),proviamo a raggiungere il punto passando da est, appare la contro sul sentiero! Li ingaggio subito elimino il primo, il secondo anche ma ....non lo dice.. Altra rafficona e esfiltriamo vs nord ovest, ci riposizionamo a 180 metri dalla posizione di paul e Snake con rapida camminata fuori sentieri.
    Li contattiamo , incontro narcos/esercito imminente, Snake trema e "barbella" alla radio, sentiamo spari, poi sapremo che altre due squadre si sono fatte scoprire, paul e Snake no! rientrano trionfanti con video e prove dell'incontro, obj acquisito!!
    Partiamo per tornare su obj c3 , questa volta ci arriviamo dalla direzione giusta, ci allarghiamo io e serpix a sx, i "dpm" a dx, tre operatori eliminati, l'ultimo e' un po' "duretto ", finisco il caricatore sul suo culo!!!
    Ci manca obj c2, riproviamo la recon , niente, incrociamo la contro, la elimiamo, rimaniamo in zona, niente, incrociamo altra squadra di interditori che ci dice che anche loro nulla trovano, ci allarghiamo ancora , finalmente vediamo i missili su rampa , ci avviciniamo, la contro e' in zona, inizia l'oscurità, non ho ancora montato il visore, io e Lupin arriviamo ai missili, li miniamo e foto, obj acquisito, ancora contro in avvicinamento, scontro a fuoco e ci allontaniamo.
    Ci mancano 4 obj, che sono lontani. Decidiamo per arrivarci con giro più ampio, evitiamo due auto della contro su carrabile, optiamo per proseguire lungo le rotaie per limitare il rischio"caviglie" , il visore funziona bene, da la possibilità di vedere con chiarezza almeno 70/100 metri avanti. Arriviamo in zona dei due obj a nord , proviamo su carrabile, contro nelle vicinanze, ci ributtiamo nello sporco, con il buio e' veramente pericoloso, uno spicchio di luna ci da luce minimale per poter proseguire.
    Arriviamo sopra foiba, in fondo c'è cyalume, io e Lupin scendiamo in mezzo a rocce e muschio, con visore rileviamo la piantagione e facciamo video con iphone applicato a visore, figata, funziona!! Trovata e provata l'esistenza della piantagione, miniamo , distrutta!!
    Risaliamo, arriviamo in cima, sento un tonfo, il comandante Lupin sdraiato per terra, praticamente ha tentato un suicidio con una testata in tuffo a roccia carsica, rincoglionito bofonchia parole strane, tipo " Snake che cazzo hai prenotato??? Come cazzo usi internet!?Chi ti ha autorizzato a mangiare??"....poi torna in se.....
    Ora dobbiamo trovare dove sono stoccate le produzioni!! Ci avviciniamo, altra foiba , enorme, in basso cyalume!! Scendiamo tutti e cinque , ci allarghiamo, io col visore cerco presenza di operatori, non rilevati, arriviamo al cyalume, trovate le scorte !! Video, foto , scappa un flash, improvvisamente dal bordo della foiba tre luci iniziano a "cercarci" e a scendere. Risaliamo veloci dal lato opposto, io rallento e mi posiziono in copertura col visore, iniziano a sparare ma a vuoto, risaliti tutti e cinque ci allontaniamo per un meritato riposo di 10 minuti.
    La tempertaura e' ok, non freddo ma stando fermi.....si gela!! Spuntino, bevuta , 5 minuti di occhi chiusi....
    Si riparte, l'obj e' oltre una foiba impossibile da superare di notte , troppo pericolosa.
    Optiamo per un aggiràmento a sx filo strada provinciale, il ginocchio di paul fa male, meglio strade, carrabili, sentieri ...arriviamo in zona QG,l'illuminazione e' intensa , arriviamo sino alla tenda comando, io e serpix restiamo in ombra in attesa dei 'neri' , inizia lo scontro , con tiro incrociato li eliminiamo tutti in pochi minuti, comandante compreso.
    Ci manca ultimo obj, ci arriviamo facili, avvicinandoci rileviamo luci in avvicinamento, col visore vedo tre operatori su obj, dobbiamo affrettarci prima che rientri altra contro, eliminiamo i tre dell'obj , restiamo vivi io e serpix che posiziona esplosivo , obj minato , obj acquisito!, arriva la contro , altro scontro, qualche dubbio su "preso/non preso" , mi incazzo, fine scontro,..esfiltriamo!!
    Sono le 22.10, in 10 ore abbiamo completato tutti gli obj previsti dalla missione, vinto tutti gli scontri,scopriremo poi che l'obj c4 e' un falso obj solo per far perdere tempo e fatica agli interditori...
    Ritorniamo verso i binari, evitiamo un incontro con la contro, alle 23.20 siamo all'auto, abbiamo fatto in 11 ore quanto previsto in 24h!!
    Riproviamo a contattare il residence di Trieste, ci accettano!!! con estrema violenza vengo obbligato a seguire la squadra verso le bellissime camere con comodissimi letti e docce dèl residence invece del cazzutissimo bivacco nel bivy sui sassi carsici a 3 gradi e con bora a 50km/h che volevo a tutti i costi !!
    Cattivi! Già mi pregustavo le barrette umide, farinose e stoppose da ciucciarmi nel bivy , invece mi costringono ad una cena notturna al mc donald's, doppio amburgher, patatine , alette pollo e coca!! E "bambine " slovene e fauna locale di arredo!!!
    Dopo una notte vissuta praticamente in bianco con lo stimolo, sopito a fatica, di sopprimere paul e serpix per i rumori gutturali animaleschi che riescono ad emettere ci allettiamo il risveglio con colazione regale in bar raggiunto a fatica e dopo avere lottato contro la bora che soffiava a centinaia di km/ h, spostandoci di peso!!!
    Non resta che il pranzo, nello stesso locale ove avremmo dovuto dormire ( praticamente un dormitorio x pakistani/siriani ed altri rifugiati simili ..), il cibo e' ....in linea con l'ambiente, tutti ringraziamo la incapacità di Snake di prenotare le stanze , solo grazie a lui che ha top pato la prenotazione abbiamo potuto dormire due notti con tutte le comodità!!
    Avventura finita, grande performance di squadra, tutti acciaccati tranne serpix, primino alla 24h promosso a pieni voti ( ma ti manca la dormita all'adiaccio in bivy!!!)).
    Mi addormento appena in auto, sognando quando e dove sarà la prossima 24h, magari con tanti lgm operativi!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.