Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fatal Error "Apophis"

  1. #1
    Spina L'avatar di jungle.
    Club
    25 17 BASTARDI SENZA GLORIA
    Iscritto il
    04 Sep 2013
    Messaggi
    52

    Predefinito Fatal Error "Apophis"

    Buonasera ragazzi, siamo felici di esporre il debriefing del nostro secondo evento Fatal Error “Apophis”.
    L’evento è stato preceduto da un video introduttivo (con la collaborazione e la regia/montaggio dello splendido “sezione 8 Elite”) nel quale venivano esposti i dettagli e gli indizi che si ricollegavano all’evento precedente.
    Anche quest’anno abbiamo deciso di creare un evento milsim a forte carattere interpretativo introducendo le seguenti novità:

    - Scenografie interamente progettate e costruite dai Bastardi Senza Gloria (Laboratorio con la possibilità di creare in ambiente asettico composti chimici utili per la giocata.

    - Bombardamento HQ con sistema gsm e coordinate inseribili da radar.

    - Lanciamissili “Taxos” orientabili.

    - Lanciamissili “Zamu”.

    - Drone con scatola nera.

    - Radar rotante con valigetta di controllo ed inserimento coordinate di lancio.
    Abbiamo utilizzato per il nostro evento alcune location interpretative e sfruttiamo l’occasione per ringraziare pubblicamente i proprietari dei locali.

    - Comune di Piegaro che ci ha gentilmente fornito le autorizzazioni per l’utilizzo dei campi di gioco e i permessi per circolare con i mezzi.

    - Circolo ENDAS di piegaro: dove gli operatori avevano la possibilità di interagire.

    - Circolo ANSPI di Ponibbiale: luogo nevralgico di molte scene interpretative e base dell’ufficio di Salomon (ebreo che falsificava documenti e vendeva informazioni), luogo di incontro della Mafia e bar di fiducia di Zlatan per i suoi traffici.

    - 1900 Pub: dove per la prima volta abbiamo portato a Km di distanza gli operatori dove in un vero ristorante pizzeria si è inscenata la cena della Mafia con scambio di accordi. Inoltre molti operatori vi sono recati grazie alle soffiate dei personaggi cercando di regalare una reale esperienza di spionaggio.

    - Kafè via Roma: luogo in cui si è svolto il Vodka party con DJ, bar funzionante “con drink in omaggio dei BSG” luogo in cui la Mafia aveva il privè. Qui grazie alle prevendite della serata acquistate grazie solo alla più abile interazione di alcuni operatori abbiamo inscenato una festa dove solo i più bravi sono stati capaci di raggiungere lo scopo: formare accordi con Vrach. Abbiamo cercato di essere il più vicini alla realtà possibile con la presenza di buttafuori, timbri di ingresso e clienti veri.

    - Castello delle Ginestre presso Greppolischieto: grazie ad un accordo con la proprietà abbiamo affittato il castello nel quale si rifugiava il capo della Mafia e la sua scorta.

    Svolgimento dell’evento: Lo scenario prevedeva un massicio intervento di forze speciali paracadutate USA in un area prevalentemente controllata da forze regolari russe nel quale avevano comunque potere decisionale dei gruppi mafiosi locali che controllavano i principali locali. A complicare i piani la presenza del Mossad sul campo.
    La prima scena si è svolta con l’identificazione dell’ ex spetznaz Ivan Stafka che viene accompagnato dagli agenti FSB a liberare il personaggio Zlatan di puttane da lui murato vivo per screzi finanziari.
    Seguono diverse contrattazioni con il personaggio Salomon Bologna, ebreo falsificatore di documenti, nel frattempo le pattuglie americane trovano e mettono in sicurezza gli agenti CIA sopravvissuti all’esplosione.
    Intanto una postazione antiaerea russa abbatte il drone di rifornimento americano contenete informazioni e due tubi lanciamissili. Questo viene tenuto dai russi per circa due ore fino a che un massiccio intervento americano cambia le sorti in gioco conquistando anche la postazione antiaerea distruggendola.
    Le forze americane coadiuvate dalla presenza sul campo di operatori NCTC riescono a mantenere circa il 40% del territorio con siti nevralgici e vie di comunicazione. Seguono scontri per la conquista di tali obiettivi mentre le fonti di intelligence vestiti in abiti civili svolgono il loro compito all’interno dei locali. Tali informazioni permettono ad entrambe le fazioni di localizzare sia il locale dove si incontrerà la mafia per la cena che la seguente festa da loro organizzata che farà da base per i futuri accordi con i chimici nel frattempo rintracciati e corrotti per la formazione di virus e antivirus che si svolgerà a fasi alterne per tutta la giocata.
    Malgrado la massiccia presenza russa sul territorio ed un capillare controllo delle vie di comunicazione non è stato mai possibile superare la linea difensiva Americana visto l’esemplare intervendo dei mezzi FIR e delle pattuglie di intervento rapido. La conquista del radar è stata ardua. Ha visto numerosi cambi di mano ed intensi scontri. Purtroppo è stato possibile lanciare un solo missile in tarda notte verso il H.Q. russo che però non è andato a segno (errore di circa 90 metri). Questo errore ha permesso di riutilizzare il tubo sparato e riarmarlo con delle cariche nuove da parte dell’artificiere russo, dimenticate dalla fazione americana. il lanciamissile è rimasto in mano russa rendendo impossibile per gli americani un nuovo lancio malgrado avessero conquistato i due missili nello scontro nei pressi del drone.
    Grazie all’abile cooperazione di intelligence, di entrambe le fazioni sono riusciti a raggiungere un accordo tale da poter potenzialmente ricreare il virus, nel caso degli americani con un azione coordinata che ha permesso il rapimento del personaggio Ivan Stafka in evidente stato di ebrezza dopo una notte di bagordi alla festa vodka party,gli americani riescono anche a farsi rifare l’antivirus intuendo le potenzialità di Jimmy il farmacista, personaggio purtroppo snobbato dall’intelligence russo e da altri operatori con il quale si è incontrato.
    Magistrale interpretazione di tutti i personaggi, dei gestori dei locali, della fazione mafia e tutti gli agenti di intelligence di tutte le fazioni.
    Problemi riscontrati:

    - Location castello: un eccessiva protezione della location da parte di DE ha creato dei disguidi comunicativi ovvero si è data luce verde al mossad per entrare all’interno del castello dietro garanzia di non sparare in quanto “no play zone” nel momento in cui la fazione mafia credeva che la location fosse interdetta.
    Dopo un’accesa discussione la DE se ne prende tutta la responsabilità di tale decisione per non minimizzare il lavoro di intelligence fatto dal mossad che ha controllato l’obiettivo per tutta la notte senza discriminare la fazione mafia che ha agito per tutte le 24H in maniera impeccabile.

    - Safe House Mossad: il mossad in quanto in palese inferiorità numerica e per via del ruolo che ricopriva chiaramente non poteva gestire un H.Q. pertanto la DE ha messo a disposizione una safe house palesemente inattaccabile in modo da permettere una logistica da parte loro migliore in quanto non potevano restare operativi in campo 24H, onde evitare furti di materiale.

    - Automobili non attaccabili: malgrado l’organizzazione avesse messo a disposizione due parcheggi e automobili con autisti atte allo spostamento delle truppe, era previsto l’uso di auto private per muoversi sul campo. Tale concessione ha portato a qualche disguido e alla presenza fissa di automobili sul territorio lungo il perimetro degli HQ.



    Ringaziamenti

    Ringraziamo la FISA per il marketing e la collaborazione nonchè la presenza di Ildebrando “team Phoenix Perugia” nella sua straordinaria interpretazione del taxista Boris.

    Gli amici della “Sezione 8” e “Lupi del Delta” per l’appoggio costante in tutti questi anni.

    I “Folgorati” di Tavernelle per l’appoggio logistico, cartografico e morale per la creazione di tale evento.

    Ringraziamo il supporto medico della Misericordia di Tavernelle di Panicale.

    Ringraziamo tutti i partecipanti che ci hanno appoggiato nella partecipazione del nostro secondo evento.

    Le squadre che ci hanno permesso di crescere e insegnato tante cose.

    Un ringraziamento particolare alla mia squadra Bastardi senza Gloria, la nostra seconda famiglia viste le ore passate insieme.

  2. #2
    Spina
    L'avatar di ADE Bad Company
    Club
    Bad Company Softair Roma
    Iscritto il
    29 Sep 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi presento
    Sono ADE del BADLSA J.T. (BAD COMPANY ROMA-LEGIO SEVERIANA ALBANA)
    C.F. FORZE U.S.A. RICOGNITORI/R.A.O./INCURSORI/ T.L. F.I.R. PTG JULIET01.
    Doveroso aprire con un ringraziamento a tutto lo staff dei Bastardi senza Gloria per l'impegno profuso nella realizzazione di uno scenario reso realistico il più possibile, compresi doppi giochi e schieramenti corrutibili specialmente nelle parti d'intelligence curate nei minimi particolari ed anche se non ho potuto partecipare a queste ultime si è compreso lo spessore delle fasi Intel. Dai Report della nostra Ptg NCTC (Foxtrot01).
    Vorrei inserire i pro, i Contro e le mie impressioni riscontrate tra FAZIONE U.S.A. / FAZIONE RUSSA / REGOLAMENTI VARI.
    FAZIONE U.S.A.
    Ringrazio tutti i Miei Collaboratori nella direzione Operativa MUSCHIO/SAMUELE/LUCA
    è stato un piacere cooperare con voi durante le 24 h ma vi beccate comunque un amichevole cazziata, per il futuro ricordatevi sempre che siete voi a comandare e non il resto delle ptg , chi dirige cerca sempre di accontentare tutti dove possibile ma deve sempre e comunque avere sua l'ultima parola. O quanto meno deve essere sempre chi dirige a dare luce verde per qualsiasi fase richiesta dalle ptg stesse, se qualcosa avviene senza che voi ne siate a conoscenza vuol dire che qualcosa nella catena comando non và, ripeto è un appunto in totale amicizia che potrà servirvi per un futuro dove spero di essere ancora una volta con voi a guidare le truppe e quindi avervi al mio fianco altamente operativi.
    Per il resto delle Ptg Americane ragazzi vale quanto citato sopra, tutto ciò che dovevate fare, svolgere in A.O, ricognizioni, ecc...doveva passare per il comando in qualsiasi modo senza alcun TIPO DI AUTOGESTIONE NELLA GERARCHIA STABLITA QUESTO NON ESISTE E ALMENO DA PARTE MIA NON E' ACCETTATO (whatsapp/radio, la soluzione siete voi a doverla trovare) per alcuni di voi non era cosi chiara la situazione basta pensare che con alcune ptg non siamo riusciti ad avere comunicazioni per almeno 5h e chiaramente è una situazione che non deve presentarsi, si corre il rischio di non rispettare turnazioni/ opord in cooperazione e sopratutto non poter variare il gioco tra ptg d'incursione e difensive rompendo cosi gli schemi prefissati, prendetelo sempre come un amichevole consiglio signori se vorrete in futuro svolgere mil-sim o HSA, io in primis insieme alla mia ptg non siamo qui ad insegnare a nessuno ma semplicemente a consigliare ciò che reputo insieme ai miei fratelli doveroso consigliare per un maggior divertimento collettivo.
    FAZIONE RUSSA:
    Dopo un inizio molto tranquillo con i nostri avversari, la maggior parte tutti simpatici, onesti durante i primi scontri una volta terminati tutti con il sorriso (pur essendo incappati nella nostra ptg F.I.R di 12 Operatori che era partita in 4° e molto motivata, forse per questo alcuni pensavano fossimo almeno il doppio) andando avanti c'è stato qualcosa che non ha funzionato (bisognerebbe chiedere agli operatori Russi) durante le prime ore della sera abbiamo iniziato ad incontrare ptg sul campo molto incazzate (in generale, passatemi il termine grazie) e con l'insulto in canna, pronto al primo colpo sparato anche senza reagire o dirgli nulla...questo almeno per ciò che riguarda la mia ptg F.I.R Juliet01 , ci siamo disimpegnati da qualsiasi litigio nel pieno rispetto delle regole anche dopo le parole “deficenti noi non abbiamo i soldi vostri per giocare con L’HUMMER” con tutto che credo si trattasse di un caso di cecità visto che parliamo di un Land Rover Freelander e di Un Opel Frontera, chiaramente non è una cosa piacevole essere insultati gratuitamente considerando anche il fatto che sorvoliamo qualsiasi dubbio stupido sulle classiche sciocchezze "colpito non colpito" (gli episodi non sono stati cosi eclatanti e non è cio di cui sto parlando evidenziando i comportamenti immaturi sopra citati)...durante la conclusione invece si è arrivati all'apice come anticipato in un report da Lucky (Juliet02) si evince dal nostro video operativo (pubblicato a breve e per chi lo desidera invio il link dell’originale senza problemi) come il nostro minimista sotto ingaggio avanzava a campo aperto senza nascondersi dietro nessun tipo di auto auto operativa o non, ma bensi passando davanti ad esse totalmente scoperto...bhè si è beccato una miriade di insulti veramente poco piacevoli pur rispettando tutto ciò che gli avevo riferito direttamente io da T.L pre-ingaggio come da regolamento, tutto questo perchè erano i Russi stessi che per cercare di colpirlo sparavano sulle loro auto, situazione al quanto disarmante dove istantaneamente per non ricordarci in malo modo l'evento ci siamo tutti dichiarati colpiti ed esfiltrati...Ora ragazzi mi rivolgo ai Russi siamo tutti li come voi da 24h, stanchi, sporchi e ogni tanto incazzati ma non abbiamo in alcun modo non rispettato quanto riportato sul regolamento (il quale credo sia stato letto da molte poche persone purtroppo) e quindi nulla giustifica i vostri appellativi coloriti nel confronto del nostro Operatore quindi di tutta la nostra pattuglia , sinceramente sperando di non chiedere troppo credo che delle scuse per il modo in cui si sono rivolti a noi siano d'obbligo. Sbagliare è umano
    REGOLAMENTO:
    -1° ampiamente dimostrato dai video che alcune Ptg Russe dopo esser cadute sotto il fuoco della F.I.R li ritrovavamo 15 min dopo max Nuovamente operativi (la stessa ptg) NON PER TUTTI I RUSSI CHIARO , sulle ptg Americane non mi esprimo visto che non avuto modo di controllarle sui Respawn tranne Kilo01 e Bravo01 che ha scontato il tempo mentre eravamo in attesa di assorbirli in cooperazione nella nostra Ptg per le Taxos40
    -2°Sia nella fazione russa ma specialmente nella Nostra, Da regolamento era chiesto di rispettare il Proprio pattern assegnato in qualsiasi condimeteo o fase operativa delle 24h. Come noi ci siamo dovuti organizzare ed acquistare Pcu o Gorotex in Vegetata o Aor2 tutti dovevano rispettare tale limitazione da regolamento, prendetene spunto in futuro per evitare tali disguidi, considerando poi che sparavamo su tutto ciò che non avesse il nostro pattern.
    -3° I MALEDETTI MEZZI, come anticipato pre-evento sarebbe stato un bel caos a mio avviso quello dei mezzi operativi e non che avrebbero potuto circolare in A.O , alcuni ingaggiabili, altri no e purtroppo hanno creato problemi in primis, a mio avviso la regola deve essere semplice e chiara...qualsiasi mezzo in gioco può subire colpi addosso anche se per sbaglio...quindi se non vuoi pallini addosso non li usi, non li parcheggi a ridosso degli obj, e si và a piedi.
    E RICORDO CHE DA REGOLAMENTO ERANO RICHIESTI ID DI RICONOSCIMENTO SU TITTI QUELLI IN A.O. (BANDIERE SU 4 LATI/CROCE PER LE F.I.R) ED IO STESSO HO VISIONATO I NOSTRI CHE FOSSERO IN REGOLA, A DIFFERENZA DEI MEZZI RUSSI SENZA SIMBOLI ALCUNI.
    Detto ciò signori, mi scuso per essermi dilungato ma credo che un sano confronto sui punti elencati sia di aiuto a tutti ,noi compresi per una futura e maggiormente operativa cooperazione riferito alle ptg Usa.
    E' stato un piacere essere al vostro comando per 24h e rientrare alla base con un emicrania formato famiglia, ma ne è valsa la pena, mi scuso per alcuni modi sicuramente poco ortodossi che avro' avuto in campo e con alcuni di voi...spero comunque di avervi dato modo di divertirvi tramite opord e di aver conquistato anche minimamente la vs fiducia nei miei confronti, come dicevo non mi reputo un tipo molto simpatico, ma bensì pignolo ed in un modo o nell'altro devo arrivare a raggiungere lo scopo che ho prefissato nella fazione anche se dovessi andarvi sul cazzo e cosi sarà stato per molti di voi sicuramente.
    Dopo amici come prima, e sarò il primo a chiedere scusa nel caso avessi sbagliato.
    Ringrazio nuovamente tutto il team dei BSG per la bella occasione e per il divertente evento , unico appunto la prossima volta qualche Obj in più da conquistare non guasterà ve lo assicuro. Siete delle persone simpaticissime ed avete dei modi molto apprezzabili si comprendeva già dalle fasi logistiche, molta voglia di far bene ed avete creato una gran cosa considerando che alcune vostre responsabilità di ciò riportato sopra sono veramente minime ed attribuibili principalmente ai comportamenti singoli di partecipanti.
    Un vero Piacere
    Un Abbraccio a tutti voi compagni di battaglia, dal primo all'ultimo compresi tutti i nuovi team conosciuti in campo è stato un piacere
    KILO01-SAT MODENA
    FOXTROT01-SEAL TEAM 7
    BRAVO01-WGS
    GOLF01-DRAGONI VERDI
    LIMA01-SAR
    MIKE01-TSC FULLMOON
    OSCAR01-56° REGGIMENTO
    PAPA01-INCURSORI STEALTH LECCE
    ECHO01-RHINOS
    in particolr modo vista la stretta cooperazione ai miei Grandi Fratelli Del Joint Team sempre operativi h24 nessuno dei 12 escluso, e semprepronti a sopportarmi soprattutto il Mio Fratellone Aceto( che gli ho fatto venire un fegato tanto),Bufera per lo scambio di Urla catastrofiche e tutti gli occupanti del mio mezzo (non deve esser stato semplice lo immagino).
    A tutti gli altri Fratelloni di
    Alpha01-EIGHT COBRA
    Delta01-RED PHOENIX+LUPIN
    Charlie01-T.F.B.
    Juliet02-HELL’S BRIGADE (IN VESTE BADLSA J.T)
    con i quali condividiamo operazioni da molti anni. E sono persone fantastiche
    per ultimi ma assolutamente non meno importanti, un abbraccio ad Alessandro Presidente dei BSG un vero onore fare la tua conoscenza ed i simpaticissimi Grandine (Giacomo),Il Nostro J di fiori (Andrea) ed il nostro K di fiori (Federico) O’Brian.
    A presto signori, un saluto a tutti ed alla prossima.
    -Ade-

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   BADLSA.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   53.7 KB 
ID: 293139

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   f.i.r tg.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   156.6 KB 
ID: 293140

  3. #3
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    Visto la carenza di Debriefing. procediamo al nostro. come fazione Mossad

    Avendo finito l'anno passato con la valigetta in mano sappiamo che quest'anno avremo già a disposizione il virus. oltre al virus ci vengono affidati altri compiti dal nostro comando e più precisamente di recuperare l'antivirus, di esfiltrare personale non meglio identificato israeliano in zona e di aiutare nel sabotaggio delle linee russe in zona che si preparano ad una nuova offensiva. Essendo inizialmente in 20 purtroppo subiamo delle defezioni che ci portano ad operare solo in 10 persone, DE nella sua grazia ci affida quindi una casa sicura ( esterna al gioco e non attaccabile ) che possiamo usare come base appoggio. Nelle settimane prima Skip effettua un buon lavoro di intelligence andando in contatto con tutte le fazioni smerciando informazioni in cambio di altre , sappiamo benissimo che nessuno si fida di noi e che per il 90% le info ricevute sono false ma riusciamo a sfruttare quel poco che abbiamo a nostro favore, cosi otteniamo in maniera subdola info false dagli americani ma che scambiano con qualcosa di vero dai russi, in poco tempo abbiamo alcune posizioni di Taxos e un dossier su un fantomatico personaggio israeliano. la mattina dell'inizio gioco ci incontriamo con i Black Sheep altra parte della nostra cellula mossad. Skip decide con Teo di muoversi in due gruppi separati , teo e i suoi si occuperanno della parte recitata ( quindi gran parte del gioco) in quanto conosciamo che ai BS piace molto giocare cosi, e Teo farà veramente un gran lavoro, mentre noi Sezione ci occuperemo di sabotaggi come obj secondario e come Obj primario localizzare il nascondiglio di Vrach che ci tornerà utile se non volesse trattare con noi.
    Riusciamo subito a sabotare il Taxos che conosciamo e Teo si mette in contatto con Salomon il nostro israeliano da esfiltrare. Dato che siamo in troppo pochi per fare altri sabotaggi in zona decidiamo di fornire tutte le informazioni che abbiamo e che ci vengono in possesso agli americani , faremo fare il lavoro sporco a loro, altrimenti che mossad siamo. Qui ci distanziamo dalla cellula di Teo che rimane in zona e che porterà avanti i suoi compiti ( esfiltrazione Salomon riuscita ) e noi iniziamo la caccia al fantomatico castello, che troviamo verso le 2 de pomeriggio, e qui inizia il nostro appostamento che doveva essere di un paio d'ore che si trasformano invece in circa 12 ore ( vogliamo sottolineare che come detto sopra abbiamo chiesto a DE e DE ha dato luce verde ) , visto che non riusciamo più ad aspettare la Mafia , dato il freddo e visto che eravamo solo in felpa ( encomiabili i ragazzi non pensavo riuscissero a stare in quelle condizioni tutto quel tempo ) Skip decide di rientrare e riprovare la sortita alla mattina, alle 7 finalmente riusciamo ad entrare nel covo di Vrach , in base agli accordi presi con DE con questa manovra riusciamo ad ottenere l'antivirus originale. Ci manca il dito per aprire la valigia ma al momento ci possiamo accontentare, a Tel aviv Skip diceriusciranno ad aprirla. Così aspettiamo la fine del game con tutti gli Obj dati fatti. un buon risultato per 10 persone .

    Come abbiamo già detto l'anno passato siamo sempre più convinti che le buone ( ottime ) Milsim avvengano in Umbria. e più di preciso nell'asse ( da fratelli ) Perugia - Piegaro . Fatal Error si riconferma un esempio di questo fatto. Un grande campo, un paese che ci sopporta e anzi spesso supporta sono cose rare, l'impegno di un gruppo che come sempre porta i suoi frutti. Noi diciamo a chi partecipa di venire con lo spirito giusto, si può fare selezione quanto si vuole ma se poi la gente non viene con lo spirito giusto non serve a nulla, anche perchè la giocata per quanto perfetta o studiata sia alla fine la fanno i giocatori, e ci potranno essere magari sbavature su qualcosa oppure qualcosa che nella testa di chi organizza doveva andare in un verso e invece di un altro ma ci può stare , di milsim perfette non ne ho mai viste, ma l'importante è che chi gioca si diverta senza scendere in discussioni o similari. in fondo siamo qui per divertirci e crearci ognuno il proprio film.

    Che dire continuare così , limare i consigli che vi vengono dati ( i nostri ve lil ha dati skip di persona ) e al prossimo evento ............ ALLA VIA ...... bravi bastardi

    ( DIMENTICAVO USCIRE DEL BAR CON LA VALIGETTA DEL VIRUS SOTTO GLI OCCHI DELLA POLIZIA RUSSA CON UNO DI LORO CHE SI GIRA A GUARDARLA E VIENE INVITATO DA UNA MINA ACUSTICA A CONTINUARE A PRENDERE IL CAFFE' ..... NON HA PREZZO )

  4. #4
    Spina
    L'avatar di ADE Bad Company
    Club
    Bad Company Softair Roma
    Iscritto il
    29 Sep 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito



    IL Report Operativo per la F.i.r. U.s.a. Juliet01.

    -Ade-

  5. #5
    Spina L'avatar di jungle.
    Club
    25 17 BASTARDI SENZA GLORIA
    Iscritto il
    04 Sep 2013
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Complimenti proprio un bel video,e molto dettagliato

  6. #6
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Buon giorno, vorrei raccontare pure io il mio “racconto”
    Comincio col ringraziare tutti i “Bastardi” per l’ottimo evento che hanno realizzato e l’impegno profuso per il nostro divertimento. Rivedere facce amiche è sempre bello e divertente.
    Il difficile è cominciato settimane prima del vero evento quando contattando i vari Referenti si chiedeva disponibilità e si divulgavano informazioni. Ho collaborato a stretto contatto con Ax Paolo il nostro Capo Fazione per la stesura e l’interpretazione del Book e del video maledetto. Tra mille telefonate messaggi e birre bevute al PUB, si è raggiunto in punto comune e condiviso di interpretazione della storia.
    Il venerdì pre gara …. Li cominciano i veri giochi …. (non me lo aspettavo) … vengo contattato più volte dal mossad (Skip ti odio )… alla ricerca di informazioni …. Opere di depistaggio e false informazioni vendute come vere dal mossad … insomma una vera partita a carte …
    L’indomani , è l’ora zero … , il momento di mettere in pratica quello che si è solo immaginato fino a qualche giorno prima.
    Con un colpo di mano del venerdì sarò io il CAPO FAZIONE … (Nato per depistare e creare confusione) , si chiamano a raccolta tutti i responsabili e comincia la recita (dovevo essere un po’ arrogante e determinato per far credere che non erano accettati errori, ma la mia indole più morbida e accondiscendente credo abbia reso poco credibile la recita).
    Vengono distribuiti i compiti e subito noto una buonissima organizzazione tra i vari club. Metto all’opera il nostro marconista che dopo poco per un imprevisto ci deve lasciare purtroppo …
    Cominciano le perdite …
    Il gioco è frenetico di per se, e la DE ci mette del suo creando di volta in volta una nuova sorpresa , i problemi iniziano a essere diversi e in 4 dentro tenda comando siamo a tratti pochi. Durante le prime 4 ore di gioco (ed anche oltre ) siamo stati sempre e solo la telefono …. Non so come ha fatto il mio telefono a non morire ..
    Alla fine è stato tutto affrontabile grazie alla collaborazione di tutti, in maniera diversa in quantità diversa , ma tutti molto professionali.
    Non ho notato nulla di fuori “regole book” per quanto riguarda la nostra fazione a partire dalle macchine che per mancanza di bandiere si è dovuto correre ai ripari usando (in alcuni casi) solo 3 bandiere esposte, IN ACCORDO CON DE si è dato il benestare. Ma nessun errore di “dresscode” o uniformi non permesse fasce incluse. Tutti in regola! Ed controllato io stesso!
    Peccato solo non avessimo anche noi una FIR con ralla … che in molti casi ha fatto la differenza negli scontri a fuoco. E nella rapidità dei movimenti.
    Unico neo è stata la interpretazione delle regole , un esempio è stato il fatto che un groppo di AMERICANI hanno allegramente sparato sulla MIA macchia che era in transito in strada, senza che avesse nessun LAMPEGGIANTE O CARTELLO RECANTE UNA X (ICS) SULLE PORTIERE O COFANO, se non ricordo male alle auto non era permesso sparare addosso … poi bo …
    Altra cosa strana che ho notato , io personalmente , che alla mattina della domenica durante un tentativo di attacco ad HQ americano , per alcuni il tempo di attesa in area morti fosse più breve di altri (forse usavano un fuso orario diverso) ma non è questo che ci ha impedito di divertirci.
    Insomma alla fine ci sono stati piccoli disguidi a destra e a manca, ma in un evento di queste dimensioni con quei numeri, è difficile avere tutto sotto controllo nervi inclusi.
    Per ultimo ma non ultimo mi congratulo con i mie compagni di avventura
    Commando long island • Cortona Marines Commando • Tsunami Siena • Mercenari Livorno 5• FFK • ASAF Faenza • Spetsnaz Lucca • GOR • Spartan S.A.T • ASD Triskell • Ronin Jesi • Leoni Euganei • ROS Riccione

    Saluti -Barpax-

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.