Buon giorno, vorrei raccontare pure io il mio “racconto”
Comincio col ringraziare tutti i “Bastardi” per l’ottimo evento che hanno realizzato e l’impegno profuso per il nostro divertimento. Rivedere facce amiche è sempre bello e divertente.
Il difficile è cominciato settimane prima del vero evento quando contattando i vari Referenti si chiedeva disponibilità e si divulgavano informazioni. Ho collaborato a stretto contatto con Ax Paolo il nostro Capo Fazione per la stesura e l’interpretazione del Book e del video maledetto. Tra mille telefonate messaggi e birre bevute al PUB, si è raggiunto in punto comune e condiviso di interpretazione della storia.
Il venerdì pre gara …. Li cominciano i veri giochi …. (non me lo aspettavo) … vengo contattato più volte dal mossad (Skip ti odio )… alla ricerca di informazioni …. Opere di depistaggio e false informazioni vendute come vere dal mossad … insomma una vera partita a carte …
L’indomani , è l’ora zero … , il momento di mettere in pratica quello che si è solo immaginato fino a qualche giorno prima.
Con un colpo di mano del venerdì sarò io il CAPO FAZIONE … (Nato per depistare e creare confusione) , si chiamano a raccolta tutti i responsabili e comincia la recita (dovevo essere un po’ arrogante e determinato per far credere che non erano accettati errori, ma la mia indole più morbida e accondiscendente credo abbia reso poco credibile la recita).
Vengono distribuiti i compiti e subito noto una buonissima organizzazione tra i vari club. Metto all’opera il nostro marconista che dopo poco per un imprevisto ci deve lasciare purtroppo …
Cominciano le perdite …
Il gioco è frenetico di per se, e la DE ci mette del suo creando di volta in volta una nuova sorpresa , i problemi iniziano a essere diversi e in 4 dentro tenda comando siamo a tratti pochi. Durante le prime 4 ore di gioco (ed anche oltre ) siamo stati sempre e solo la telefono …. Non so come ha fatto il mio telefono a non morire ..
Alla fine è stato tutto affrontabile grazie alla collaborazione di tutti, in maniera diversa in quantità diversa , ma tutti molto professionali.
Non ho notato nulla di fuori “regole book” per quanto riguarda la nostra fazione a partire dalle macchine che per mancanza di bandiere si è dovuto correre ai ripari usando (in alcuni casi) solo 3 bandiere esposte, IN ACCORDO CON DE si è dato il benestare. Ma nessun errore di “dresscode” o uniformi non permesse fasce incluse. Tutti in regola! Ed controllato io stesso!
Peccato solo non avessimo anche noi una FIR con ralla … che in molti casi ha fatto la differenza negli scontri a fuoco. E nella rapidità dei movimenti.
Unico neo è stata la interpretazione delle regole , un esempio è stato il fatto che un groppo di AMERICANI hanno allegramente sparato sulla MIA macchia che era in transito in strada, senza che avesse nessun LAMPEGGIANTE O CARTELLO RECANTE UNA X (ICS) SULLE PORTIERE O COFANO, se non ricordo male alle auto non era permesso sparare addosso … poi bo …
Altra cosa strana che ho notato , io personalmente , che alla mattina della domenica durante un tentativo di attacco ad HQ americano , per alcuni il tempo di attesa in area morti fosse più breve di altri (forse usavano un fuso orario diverso) ma non è questo che ci ha impedito di divertirci.
Insomma alla fine ci sono stati piccoli disguidi a destra e a manca, ma in un evento di queste dimensioni con quei numeri, è difficile avere tutto sotto controllo nervi inclusi.
Per ultimo ma non ultimo mi congratulo con i mie compagni di avventura
Commando long island • Cortona Marines Commando • Tsunami Siena • Mercenari Livorno 5• FFK • ASAF Faenza • Spetsnaz Lucca • GOR • Spartan S.A.T • ASD Triskell • Ronin Jesi • Leoni Euganei • ROS Riccione

Saluti -Barpax-