Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Prime modifiche M4

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Prime modifiche M4

Buongiorno a tutti, possiedo un m4 e come prime modifiche stavo pensando di montare una canna di precisione più lunga, un silenziatore per estetica e un dot.
    Voi avreste modifiche da consigliarmi senza andare su upgrade radicali?
    Grazie mille a tutti per le risposte, ricordandovi che parlate con un neofita 😀

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

intanto usa il post in calce alla firma , poi cosa possiamo consigliarti se non dici cosa vuoi dal fucile ... ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    intanto usa il post in calce alla firma , poi cosa possiamo consigliarti se non dici cosa vuoi dal fucile ... ?
    Intanto scusami ma non ho compreso la tua prima frase. Cosa intendi?
    Poi da neofita, ho fatto questa domanda generica per avere consigli da voi su quali sono le prime modifiche che solitamente si fanno ad un fucile. Io pensavo che solitamente si inizia a fare qualche upgrade al fucile per aumentare la gittata e restringere la rosa. Ma magari mi sbaglio e conviene andare prima ad apportare differenti upgrade. Mi affido totalmente a voi

Club
    ACPP

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE , (bastava guardare in calce alla mia firma), non esistono interventi "generici" dipende se ci sono delle carenze nel tuo fucile le vai a sistemare .. tu hai qualche aspetto carente nel tuo fucile ? potenza troppo bassa o troppo alta , rof, gittata, rosata ?? non esiste un intercento "standard" ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 25/03/2016 a 10:29

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Spetsnaz di la verità che da esecutore e manutentore degli altrui desideri, con tutte queste richieste ti freghi le mani ?
    Ormai la nuova tendenza é: compra un Systema & c e poi portalo subito sul tavolo operatorio

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Spetsnaz di la verità che da esecutore e manutentore degli altrui desideri, con tutte queste richieste ti freghi le mani ?
    Ormai la nuova tendenza é: compra un Systema & c e poi portalo subito sul tavolo operatorio

..azz.. sgamato !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DrMarshall Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, possiedo un m4 e come prime modifiche stavo pensando di montare una canna di precisione più lunga, un silenziatore per estetica e un dot.
    Voi avreste modifiche da consigliarmi senza andare su upgrade radicali?
    Grazie mille a tutti per le risposte, ricordandovi che parlate con un neofita 😀

Ciao, che marca è il fucile? È nuovo oppure usato ? Che batterie usi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Club
    ACPP

Predefinito

Direi sarebbe il caso di chiudere visto che l'utente nonostante messo a conoscenza dell'iter non segue le regole di posting, quindi non è interessato alle risposte .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.