Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio Kit trasformazione Polastar

Spina L'avatar di AndreaLosiAirsoft
    Club
    Nemesis Softair Piacenza

Predefinito Consiglio Kit trasformazione Polastar

Ragazzi sono veramente indeciso se fare quest'acquisto. Dopo aver giocato insieme ad un ragazzo che aveva una replica con un kit polastar sono rimasto basito dalle prestazioni del medesimo per quanto riguarda silenziosità e la fantastica possibilità di modificare la raffica(nel caso di quel ragazzo fino a 60 pallini).

Non posso però passare sopra a due aspetti..il costo direi non molto economico del kit e la scomodità di portarsi dietro una bombola. E poi non essendo assolutamente a conoscenza di questi kit e dei modelli giusti per il mio fucile (G&G Gr15) devo chiedervi un consiglio. Voi cosa fareste?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1458074533.244861.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   50.3 KB 
ID: 293092

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se ne è già discusso abbondantemente in un altro topic di queste repliche.
    Cerca la discussione e trai le tue conclusioni.

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Se ne è discusso con molte polemiche e molte discussioni trasversali. Credo che molti sarebbero interessati ad avere notizie più semplici E chiare. Probabilmente anche solo qualche kit list di qualche fucile equipaggiato con tale sistema potrebbe essere di grande aiuto e conforto. Anche forse una piccola panoramica sintetica espressa da parte di chi ne ha provato più di uno.

MIREK

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.