Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Castomizzare M4 pistol Super High Speed

  1. #1
    Spina
    Club
    WGG
    Iscritto il
    22 Dec 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito Castomizzare M4 pistol Super High Speed

    Low cost M4 Pistol A&K
    USATA età indefinita
    -PALLINI USATI, BiBiking Bio Peso: 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    GearBox WII TECH BOCCOLE 7mm
    Pistone denti in metallo
    molla 100
    Ingranaggi super HS 13:1
    Motore HS BigDragon
    elettronia Element fili argentati
    BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1100/2200
    POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: da calcolare
    EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: 0,30 bib/s
    ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: bassa

    Vi chiedo:
    Montare ingranaggi 13:1 Super High Speed, Motorino BigDragon M120

    è chiedere troppo?
    In questa configurazione raggioungo i 30bib/s secondo voi?

    si può raggiungere quel risultato in altra maniera meno drastica e rischiosa?

    sono tutto orecchie!

    a voi la parola

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Big dragon eviterei .. Con g&p 120 dovresti arrivare con quella configurazione attorno i 30 bbs

  3. #3
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuele Bianchini Visualizza il messaggio
    Low cost M4 Pistol A&K
    USATA età indefinita
    -PALLINI USATI, BiBiking Bio Peso: 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    GearBox WII TECH BOCCOLE 7mm
    Pistone denti in metallo
    molla 100
    Ingranaggi super HS 13:1
    Motore HS BigDragon
    elettronia Element fili argentati
    BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1100/2200
    POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: da calcolare
    EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: 0,30 bib/s
    ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: bassa

    Vi chiedo:
    Montare ingranaggi 13:1 Super High Speed, Motorino BigDragon M120

    è chiedere troppo?
    In questa configurazione raggioungo i 30bib/s secondo voi?

    si può raggiungere quel risultato in altra maniera meno drastica e rischiosa?

    sono tutto orecchie!

    a voi la parola
    Far tirare dei 13.1 ad un povero m120 gia chiedi molto ...ma se fai un corsa corta ..tipo -3/4 denti al settoriale..se fai corsa normale magari gli eviti faticacce e non incapperesti a surriscaldamenti vari...lipo.imp elettrico,contatti e motore...con qualche euro di piu trovi motori moooolto meglio

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuele Bianchini Visualizza il messaggio
    Low cost M4 Pistol A&K
    USATA età indefinita
    -PALLINI USATI, BiBiking Bio Peso: 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    GearBox WII TECH BOCCOLE 7mm
    Pistone denti in metallo
    molla 100
    Ingranaggi super HS 13:1
    Motore HS BigDragon
    elettronia Element fili argentati
    BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1100/2200
    POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: da calcolare
    EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: 0,30 bib/s
    ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: bassa

    Vi chiedo:
    Montare ingranaggi 13:1 Super High Speed, Motorino BigDragon M120

    è chiedere troppo?
    In questa configurazione raggioungo i 30bib/s secondo voi?

    si può raggiungere quel risultato in altra maniera meno drastica e rischiosa?

    sono tutto orecchie!

    a voi la parola
    Mancano un sacco di informazioni, ma concordo con spetnaz, lascia stare M120 big dragon . Un buon G&P m120 che funziona bene con una buona batteria 11,1 volts di marca da 2000mA 25 c, arriva 27 bb/sec con sforzi da molla sp 100,ma se non hai esperienza dubito che tu riewca a far funzionare tutto e bene con quegli ingranaggi e quelle velocità indicate.
    Per cui conta molto la preparazione del gear box e dei loro componenti, non so se il gear witech sia completo di ingrnaggi,ma se usi gli originali li rompi in quattro e quattrotto senza nemmeno la 11,1 volts

    ------ Post aggiornato ------

    Mancano un sacco di informazioni, ma concordo con spetnaz, lascia stare M120 big dragon . Un buon G&P m120 che funziona bene con una buona batteria 11,1 volts di marca da 2000mA 25 c, arriva 27 bb/sec con sforzi da molla sp 100 con ingrnaggi a rapporti standard 18:1 ,ma se non hai esperienza dubito che tu riewca a far funzionare tutto e bene con quegli ingranaggi e quelle velocità indicate.Quindi con i 13:1 dovresti superare i 30 bb/sec quindi dovrai fare una corsa corta con almeno due denti in meno .
    Per cui conta molto la preparazione del gear box e dei loro componenti, non so se il gear witech sia completo di ingrnaggi,ma se usi gli originali li rompi in quattro e quattrotto senza nemmeno la 11,1 volts

  5. #5
    Spina
    Club
    WGG
    Iscritto il
    22 Dec 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Allora ringrazio tutti per le risposte il Gera box non ha ingranaggi di serie i 13:1 apposta....la mia inesperienza è colmata nel girare e vedere soluzioni sul web (spessoramento, ecc) sbagliando si impara quindi sono qui apposta per imparare e prendere spunto da chi sa più di me. .... di seguito vi posto le foto dei risultati che ho ottenuto dalla preparazione che ho fatto.




    Nn è niente male come tenuta dato che si staziona in singolo su i 94/96 ma siamo su i 25bib/s penso proprio che il motorino nn faccia il suo dovere....

    Mi parlate di corsa corta....ma facendo ciò vedendo il mio caso che spara a 94 dopo la modifica mi calerebbe almeno di 10/15 Di potenza e per ovviare Mi tocca montare una molla di almeno 120....e il mio pensiero è....nn è che poi il motore nn avendo tanta coppia consuma e sforza tanto? Xke cmq sia deve comprimere una molla da 120.

    Altra cosa...ho anche ingranaggi 16:1 high Speed della Shs con un g&p arrivo a toccare i 30?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Manuele Bianchini; 16/03/2016 a 01:32

  6. #6
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Se fai 25 bb/s con m120 e 13:1 c'è decisamente qualche problema, ok che é la versione tarocca però è comunque pochissimo. Nel corsa corta la molla non viene compressa del tutto quindi il motore faticherà di più solo allo spunto.Coi 13:1 e corsa corta io userei un high torque, con un buon ht ci arrivi a 30 e senza problemi di surriscaldamento ecc

  7. #7
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuele Bianchini Visualizza il messaggio
    Allora ringrazio tutti per le risposte il Gera box non ha ingranaggi di serie i 13:1 apposta....la mia inesperienza è colmata nel girare e vedere soluzioni sul web (spessoramento, ecc) sbagliando si impara quindi sono qui apposta per imparare e prendere spunto da chi sa più di me. .... di seguito vi posto le foto dei risultati che ho ottenuto dalla preparazione che ho fatto.




    Nn è niente male come tenuta dato che si staziona in singolo su i 94/96 ma siamo su i 25bib/s penso proprio che il motorino nn faccia il suo dovere....

    Mi parlate di corsa corta....ma facendo ciò vedendo il mio caso che spara a 94 dopo la modifica mi calerebbe almeno di 10/15 Di potenza e per ovviare Mi tocca montare una molla di almeno 120....e il mio pensiero è....nn è che poi il motore nn avendo tanta coppia consuma e sforza tanto? Xke cmq sia deve comprimere una molla da 120.

    Altra cosa...ho anche ingranaggi 16:1 high Speed della Shs con un g&p arrivo a toccare i 30?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Se fai 25 bbs corsa intera non e' che sia uscita una gran preparazione,puoi ottenere molto di piu ma come al solito si parla di molle ecc ecc quando nel post vi viene chiesto di mettere piu info possibile...lunghezza canna cilindro usato...fate mille domande e volete un unica risposta...il tuo oscillare di due m/s come dice il tuo cronografo,non e' che sia un risultato strabiliante ...2 ms di differenza sono un pochetto,quindi sintomo di qualche minuscola perdita di aria da qualche parte...poi logico ce chi sorride ed e' felice quando il proprio fucile fa 70m/s.....

    POSTA TUTTE LE INFO POSSIBILI E SCRIVI IN ITALIANO ...NON STAI MANDANDO SMS ALLA RAGAZZA...NON SI CAPISCE UNA MAZZA!!!

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Avrai spessorato male, rimani basso per questo motivo con quella batteria, motore ed ingranaggi sei troppo basso, con 13:1 e lipo da 11.1 senza motorino hs ma motore stock saresti di gia 22/23 bbs ....Inoltre hai problemi di sincronia se la potenza da 94 scende a 79 , se fosse un problema di canna avresti sempre la potenza bassa sia su singolo che raffica, idem se avessi una molla sbagliata... Dovresti spessorare meglio, lucidare le guide pistone e per il problema del calo potenza in raffica, limare o il delayer o la pinna dlle'asta spingipallino fin quando risolvi il problema dal momento che non puoi togliere il delayer .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/03/2016 a 08:39

  9. #9
    Spina
    Club
    WGG
    Iscritto il
    22 Dec 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    TESTA PISTONE CUSCINETTATA ANTIVUOTO SUPER SHOOTER

    CILINDRO CON FORO NEL MEZZO CNC NON RICORDO MARCA

    PISTONE 15 DENTI IN ACCIAIO SHS

    Canna originale di rame lunghezza nn saprei

    Testa cilindro e spingipallino dedicato Wii Tech

    Ingranaggi come ho detto non ricordo la marca ma 13.1 Super high speed


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Spina
    Club
    WGG
    Iscritto il
    22 Dec 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Avrai spessorato male, rimani basso per questo motivo con quella batteria, motore ed ingranaggi sei troppo basso, con 13:1 e lipo da 11.1 senza motorino hs ma motore stock saresti di gia 22/23 bbs ....Inoltre hai problemi di sincronia se la potenza da 94 scende a 79 , se fosse un problema di canna avresti sempre la potenza bassa sia su singolo che raffica, idem se avessi una molla sbagliata... Dovresti spessorare meglio, lucidare le guide pistone e per il problema del calo potenza in raffica, limare o il delayer o la pinna dlle'asta spingipallino fin quando risolvi il problema dal momento che non puoi togliere il delayer .
    Quindi il calo eccessivo in raffica del "J" è dovuto dai problemi di sincronia?
    Da neofita mi sono sempre chiesto se questa cosa era regolare oppure era possibile avere lo stesso rendimento in raffica e in singolo.... (mi potresti spiegare meglio questa "non sincronia" da cosa viene determinata e come si risolve soltanto limando la pinna?)

    Per il resto proverò a rispessorare il tutto anche se facendo tutti i passaggi la terna girava molto bene....

    E vedrò se ci sono imperfezioni sia sulla guida del pistone che del Gb c'è impediscono il funzionamento corretto.

    Ancora Grazie per le vostre risposte

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.