Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Problema Grilletto/cut-off/contattiera

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuele Bianchini Visualizza il messaggio
    con il nottolino cosa intendete? il selector di che marca hai messo?
    la lunetta che c'è in corrispondenza della levetta del selettore, internamente ai gusci che si inserisce nella scanalatura del selector place facendolo andare avanti e indietro .

  2. #12
    Spina
    Club
    WGG
    Iscritto il
    22 Dec 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    la lunetta che c'è in corrispondenza della levetta del selettore, internamente ai gusci che si inserisce nella scanalatura del selector place facendolo andare avanti e indietro .
    ok quindi cambio tutto xke penso che solo quella non la vendano da sola....

    stasera faccio altre prove e vediamo.

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuele Bianchini Visualizza il messaggio
    ok quindi cambio tutto xke penso che solo quella non la vendano da sola....

    stasera faccio altre prove e vediamo.
    si che la vendono, se non ricordo male in metallo vendono quella src .

    ps: ho ricontrollato hai ragione lo vendono completo a partire da 6€ .... ma prova a stringere quello che hai qualora risultasse "ballerino" ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 14/03/2016 a 21:53

  4. #14
    Spina
    Club
    WGG
    Iscritto il
    22 Dec 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    la lunetta che c'è in corrispondenza della levetta del selettore, internamente ai gusci che si inserisce nella scanalatura del selector place facendolo andare avanti e indietro .
    ok quindi cambio tutto xke penso che solo quella non la vendano da sola....

    stasera faccio altre prove e vediamo.

    per essere sicuri intendi questo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1867_m0031-m0032.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   42.1 KB 
ID: 293054

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuele Bianchini Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono decisamente nuovo su questo forum, ho letto e riletto i problemi degli altri, senza trovare un vero e proprio riscontro con il mio che vado ad elencare:

    ho deciso di cambiare GearBox del mio M4 A&K per aumentare le prestazioni, quindi ho comprato:

    Gerabox WII TECH boccole da 7mm

    circuito elettrico/contattiera element con cablaggio posteriore

    ingranaggi super HS 13:1

    motore M120 BigDragon

    tagliando al sodo i problemi riscontrati sono stati in sequenza:

    - inversione tra singolo e raffica (in raffica sparava 3/4 colpi e si fermava)

    - risolto limando il dentino che ce sopra il dentino che chiude il circuito

    - successivamente singolo e sicura funzionano ma la raffica sembra che torni in sicura, o meglio spara un colpo e si blocca.

    - quindi pensando che sia la contattiera difettosa la sostituisco con le plastiche di quella del GB vecchio.....ma niente, o meglio a GB aperto sembra che si muova liberamente il cut-off ma quando richiudo il tutto e muovo da sicura a singolo e poi raffica e ritorno in sicura noto che il cut-off non ritorna in posizione, ma ritorna solo in posizione (con la molletta scarica) una volta che allento le viti del GB.....

    sto smattando, anche perchè ho fatto ieri sera un cambio identico ad un mio amico (unica differenza lui ha le boccole da 8mm) con contattiera g&g e gli gira che è una meraviglia.

    premetto che cut-off nuovo di zecca dell'ICS.
    devi modiifcare il tuo post iniziale a queste regole ;
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    fornisci quante più info possibile su modifche etc,

  6. #16
    Spina
    Club
    WGG
    Iscritto il
    22 Dec 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ringrazio tutti per le risposte date! ieri sera dopo qualche ora di controllo ho notato che il selettore sul body agiva perfettamente la selector uguale, ma il problema era la contattiera standard di colore bianco (che una volta serrate le viti su bloccava tutto il meccanismo).
    Quindi sono tornato indietro sui miei passi rimontando quella blu della element sempre sul cut-off ICS, una volta montata ho notato che tirando il grilletto come colpo singolo il cut-off non agiva in maniera decisa e quindi non faceva scattare il pezzetto che chiude il circuito....quindi ho smontato il cut-off e rimontato uno che a mio parere la parte che agisce sul selettoriale più grossa e quindi agiva meglio sil cut-off e quindi alza meglio il pezzetto e quindi si stacca e il funzionamento e tornato normale.

    GRAZIE MILLE CMQ PER LE INFO E L'AIUTO!

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuele Bianchini Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per le risposte date! ieri sera dopo qualche ora di controllo ho notato che il selettore sul body agiva perfettamente la selector uguale, ma il problema era la contattiera standard di colore bianco (che una volta serrate le viti su bloccava tutto il meccanismo).
    Quindi sono tornato indietro sui miei passi rimontando quella blu della element sempre sul cut-off ICS, una volta montata ho notato che tirando il grilletto come colpo singolo il cut-off non agiva in maniera decisa e quindi non faceva scattare il pezzetto che chiude il circuito....quindi ho smontato il cut-off e rimontato uno che a mio parere la parte che agisce sul selettoriale più grossa e quindi agiva meglio sil cut-off e quindi alza meglio il pezzetto e quindi si stacca e il funzionamento e tornato normale.

    GRAZIE MILLE CMQ PER LE INFO E L'AIUTO!
    Ecco perche ti avevo consigliato di allentare le viti, capita con alcune cavetterie che vengano troppo serrate dalle pacche del gear non facendo scorrere bene il cursore che va dentro le lamelle, creando i problemi che ben sai ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 15/03/2016 a 10:34

  8. #18
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Ben detto...io molte volte anche se non ce ne bisogno limo quelle due "linee" nella g.box evitando cosi d smadonnare e metterci ore per capire cosa possa eddere...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291180-Problema-Grilletto-cut-off-contattiera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.