Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: vfc hk 416 ral8000

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito vfc hk 416 ral8000

    Salve a tutti volevo un consiglio da voi che siete piu esperti. Sono andato a comprare un vfc hk416 da un negozio qui nel mio paese e invece di trovarmene uno davanti ne ho trovati 2, ovvero vfc hk416(nero) e il vfc hk416 ral 8000. Ora sono sinceramente in dubbio perchè il venditore mi ha consigliato il ral 8000 perchè dice che è stato migliorato,è stata aggiunta una centralina e altre cose che non ricordo il nome. Ora a parità di costo quali dei due mi consigliate? Da una parte ho un fucile che mi piace molto dall'altra un fucile migliore a detta del venditore ma con un colore che sinceramente non mi fa impazzire. Se la spesa non è eccessiva si può rendere l'interno uguale prendendo il modello nero? Grazie a tutti

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danilomanzo0' Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo un consiglio da voi che siete piu esperti. Sono andato a comprare un vfc hk416 da un negozio qui nel mio paese e invece di trovarmene uno davanti ne ho trovati 2, ovvero vfc hk416(nero) e il vfc hk416 ral 8000. Ora sono sinceramente in dubbio perchè il venditore mi ha consigliato il ral 8000 perchè dice che è stato migliorato,è stata aggiunta una centralina e altre cose che non ricordo il nome. Ora a parità di costo quali dei due mi consigliate? Da una parte ho un fucile che mi piace molto dall'altra un fucile migliore a detta del venditore ma con un colore che sinceramente non mi fa impazzire. Se la spesa non è eccessiva si può rendere l'interno uguale prendendo il modello nero? Grazie a tutti
    Ho scritto una dettagliata recensione in merito l'hai letta?

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    vado a leggere grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.