Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M14 ebr g&g

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito M14 ebr g&g

    versione lunga o versione corta? in base a cosa scegliere? in che modo potrei far raggiungere distanze considerevoli al fucile? grazie.

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    La versione va scelta in base all'utilizzo che ne vuoi fare.

    "Distanze considerevoli" nel softair, almeno in Italia, è un concetto molto vago. Premesso che hai 0,99999999999 J come limite di potenza, lunica per aumentare la gittata è fare un upgrade alla meccanica, e qui mi fermo perchè non è il mio campo.
    Tieni però presente che gli M14 solitamente, specie quelli di marca come G&G e Marui, tirano già abbastanza lungo rispetto ad un'ASG media.
    Io consiglio sempre di non modificare nulla, salvo comportamenti anomali.


  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ho letto le differenze fra versione lunga e corta proprio sul sito della g&g quindi direi abbastanza attendibili in pratica l'unica differenza a livello di costruzione sono 103mm di canna in più intendo canna interna, differenza di peso 550gr differenza di lunghezza 187.8mm

  4. #4
    Exy
    Exy non  è collegato
    Spina L'avatar di Exy
    Club
    Non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    io posso parlare della versione corta dato che l'ho,ed ho optato appunto per la corta perchè è utilizzabile anche in ambiti più stretti, ok non è un kurz e sarai sempre limitato nei movimenti, ma a confronto della versione lunga è più "giocabile".Per il peso del fucile qui 3950kg dichiarati dalla G&G non ne sarei troppo sicuro,l'ho pesato e stava sui 4,3kg ma con una bilancia meccanica e non elettronica,il problema non sono i 4,5 kg che pesa, ma il fatto che li ne ha molti sulla parte anteriore.Meccanicamente gia come lo tiri fuori dalla scatola va benino, non mi ha mai dato nessun problema, originale esce a 0.83 con gli 0.25.Il gommino esce gia originale quello verde ed è perfetto.L'unica cosa che ho cambiato è la canna con una di precisione ed 15mm più lunga e rimane dentro allo spegni fiamma.Aperto il gear dopo 4 giocate tutto perfetto nessuno segno d'usura.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20160306_001.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   93.0 KB 
ID: 293089

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.