Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Presentazioni

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Presentazioni

Ciao a tutti sono Giorgio (Baraino) e volevo farvi i complimenti per il forum, io mi sono iscritto un pò per curiosità, io pratico il tiro Fiarc con arco alle sagome in 3d nei boschi, e volevo vedere come funzionava il softair, nello stesso tempo sapere quale è l'età minima per poter iscriversi in un club, sarei interessato per mio figlio, che pian piano sta appendendo l'arco al chiodo stuzzicato più dal softair, mio figlio ha 14 anni (15 a luglio) e direi che ha una buona responsabilità verso le regole di sicurezza ( noi facciamo gare con archi che scagliano frecce a 60/70 metri, e se sbagli bersaglio si conficcano per alcuni cm. in un albero), ma capisco che ogni sport ha leggi e responsabilità differenti.
    Se comunque qualche club vicino a Piossasco (TO) fosse disponibile ad un incontro (magari mi convinco anche io ) ben venga.
    Grazie, spero di non aver inserito la mia richiesta in un punto del forum non adatto.
    Giorgio.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzitutto benvenuto.
    Io ho cominciato proprio a 14 anni... dipende tutto dall'associazione...

Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao giorgio!
    complimenti lo sport al tiro fiarc! io a scuola nell'ora di educazione fisica mi dedicavo sempre al tiro con l arco, era una vera e propria passione!
    per quanto riguarda il tuo figliolo, non so l'età minima per entrare a fare softair, ma so che ci sono comunque minorenni in alcuni gruppi..
    per le info puoi recarti in uno store torinese come recon store, tech center, e li ti sanno dire, spesso chi gestisce i negozi di softair conosce anche i membri dei gruppi oppure, puoi lasciare un messaggio nel forum, cè una sezione apposta e sicuramete qualcuno putrà aiutarti
    Ultima modifica di paolettopavia; 14/03/2016 a 09:39

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ciao Baraino.

apri una discussione in Area CLUB SOFTAIR AND MEETING POINT per richiedere una giocata di prova....solitamente però i minorenni sono un grande problema legale più volte discusso dato che i famosi moduli di scarico responsabilità non servono a molto in caso di problemi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.