Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: problema pescaggio arx160 Elite

  1. #1
    Spina
    Club
    Commando Etrusco
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito problema pescaggio arx160 Elite

    Salve ho un problema il fucile praticamente se sparo in singolo funziona regolarmente ma se faccio le raffiche ogni tanto mi spara più pallini alla volta ho già cambiato il gommino Hop Up e Pressore ma il problema nn si è risolto cosa consigliate ?

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ti consiglio di leggere le regole di posting OBBLIGATORIE in questa sezione:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  3. #3
    Spina
    Club
    Commando Etrusco
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    - MARCA e MODELLO Arx !60 Elite no Low Cost

    - NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato 1 anno
    -
    - DESCRIZIONE PROBLEMA: L' Asg se fatta sparare in singolo funziona regolarmente mentre quando si spara una raffica prolungata nn escono tutti i pallini ugualmente ma qualcuno cade poco dopo essere stato sparato . Gia provato a cambiare Gommino e Pressore Hop Up

    - POTENZA DI USCITA Pallini 0.25 0.80 J Pallini usati King da 0.25

    - EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE: far si che il fucile spari una raffica pulita
    Ultima modifica di RD Joker; 14/03/2016 a 12:09

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    da quando hai il problema ? c'è sempre stato ? hai per caso cambiato ingranaggi ?

  5. #5
    Spina
    Club
    Commando Etrusco
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    No il Fucile è tutto di fabbrica e il problema mi sembra sia comparso da quando si è rotto lo scarrellamento ma non penso sia questo il problema, potrebbero essere i caricatori ? Oppure i pallini perché ho montato una canna di precisione in acciaio della Garder e uso i King da 0,25 Quando faccio la raffica quando i pallini cadono prima si sente come un rumore se si bloccano da qualche parte poi torna a sparare bene in una raffica capita a 2-3 pallini, potrebbero essere i pallini che magari nn sono perfettamente tondi o di diametro diverso ?

    ------ Post aggiornato ------

    Ultima domanda ho comprato un gommino Hop Up della APS in silicone ma confrontandolo con quello di fabbrica sembra sia più corto potrebbe incidere sul tiro questo fatto, anche perché con questo gommino il problema sembra anche più accentuato
    Ultima modifica di RD Joker; 14/03/2016 a 13:14

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito


    Potresti aver montato male la canna e relativo gommino all'interno del gruppo hop-up.
    Il rumore che senti molto probabilmente sono proprio i pallini che si intasano all'imboccatura della canna.
    Prova a cambiare la marca dei pallini e, se dovesse continuare il problema, rimonta la canna originale e assicurati di montare bene la canna/gommino nel gruppo hop-up.

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio

    Potresti aver montato male la canna e relativo gommino all'interno del gruppo hop-up.
    Il rumore che senti molto probabilmente sono proprio i pallini che si intasano all'imboccatura della canna.
    Prova a cambiare la marca dei pallini e, se dovesse continuare il problema, rimonta la canna originale e assicurati di montare bene la canna/gommino nel gruppo hop-up.

    Concordo, mi hai anticipato !

  8. #8
    Spina
    Club
    Commando Etrusco
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Provato a smontare e rimontare ma è montato bene la canna di fabbrica è stata sostituita perché si era storta

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Scusam ma come hai fatto ?

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RD Joker Visualizza il messaggio
    No il Fucile è tutto di fabbrica e il problema mi sembra sia comparso da quando si è rotto lo scarrellamento ma non penso sia questo il problema, potrebbero essere i caricatori ? Oppure i pallini perché ho montato una canna di precisione in acciaio della Garder e uso i King da 0,25 Quando faccio la raffica quando i pallini cadono prima si sente come un rumore se si bloccano da qualche parte poi torna a sparare bene in una raffica capita a 2-3 pallini, potrebbero essere i pallini che magari nn sono perfettamente tondi o di diametro diverso ?

    ------ Post aggiornato ------

    Ultima domanda ho comprato un gommino Hop Up della APS in silicone ma confrontandolo con quello di fabbrica sembra sia più corto potrebbe incidere sul tiro questo fatto, anche perché con questo gommino il problema sembra anche più accentuato
    Il form delle regoledi posting è stato studiato per portare aiuti concreti ed evitare serie infinite di domande al richiedente assistenza. Ora prima dici che è tutto originale poi affermi di aver tolto scarrellamenti perché rotto e di aver cambiato canna.meno info fornisci meno aiuti ricevi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.