Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: mirino olografico qual'è il migliore spendendo poco?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Post mirino olografico qual'è il migliore spendendo poco?

Buongiorno, sono in cerca di un mirino olografico per il mio mk17, ho già avuto modo di esaminare il 552 della G&P che visibilmente era stupendo ma in azione il puntino è risultato d'intensità molto basso anche al massimo., ho visto i bushsnell sempre dello stesso stile ma non vorrei spendere 200€ per questo (magari per il belomo pk-a si).Dunque vi chiedo un consiglio: qual'è il dot che con una spesa non eccessiva rende bene? TUTTI sappiamo che nel nostro hobby ogni cosa è a riuscita, per cui siate molto dettagliati nel fornire la vostra impressione riguardate cio che usate o avete usato.

Grazie!

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'unico eotech replica che funziona davvero è L' hurricane (circa 150/80€ nuovo). Gli altri fuffa - tranne forse qualche g&p uscito bene (tipo il mio), che comunque non è all' altezza dell' hurricane

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche se non ho avuto modo di provare lo hurricane (di cui non ho sentito parlare benissimo) ti assicuro che il bushnell va da dio...

Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Aim-o davverp fantastico ad ora posso dire la migliore replica che ho provato e parlo da possessore di originali.. Punto sempre visibile in ogni condizione di luce, effetto specchio zero e lenti nitide
    Questo sul modello acuistato tempo fa da me, non sono riuscito a confrontarlo con altri della stessa marca..
    Ah dimenticavo non si stara (io uso solo gbb)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quoto Skype , Aim-O va veramente da dio

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sera e grazie delle risposte, l aim-0 è questo qui? il costo e intorno ai 70€ a san marino se parliamo dello stesso prodotto.

skype il dot è spento suppongo,p il modelo xp3?

Palla il G&P mi ha deluso molto non mi aspettavo di dover cercare il puntino!

grazie

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Rammento a tutti di mettere in conto una spesuccia da poco per un accessorio importante: la lastrina di plastica per proteggere il mirino Sarà una questione di sfiga ma di olo incrinati da "bb teleguidato" ne ho visti diversi

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Rammento a tutti di mettere in conto una spesuccia da poco per un accessorio importante: la lastrina di plastica per proteggere il mirino Sarà una questione di sfiga ma di olo incrinati da "bb teleguidato" ne ho visti diversi
    Ci ho fatto anche la recensione ai tempi, magari la trovate ancora.. Sempre messi anche nei real

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

già ci ho pensato , io me la sagomerò con il plexiglass

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.