usato o da fuori italia ? perche' in italia i prezzo sono a dir poco folli per tale replica
usato o da fuori italia ? perche' in italia i prezzo sono a dir poco folli per tale replica
lui ha l' a&k il problema che almeno in italia i prezzi sfiorano i 400€ per quella marca e sinceramente non saprei se e' piu' pazzo un rivenditore a mettere un prezzo del genere su un a&k o l' acquirente stesso ad acquistare un a&k a quella cifra..... io con 400€ mi aspetto la fattura di un g&p o un vfc o G/G topo di gamma ( ormai introvabili )
comunque aspettiamo che risponde
Il g28 ( e' fantastico ) paghi solo l' estetica.... ovviamente il top e la licenza ufficiale hk... alla fine e' un vfc come un' altro.... ( e per quanto mi rigguarda i vfc hanno parecchie pecche a livello meccanico ) si salvano o si salvavano solo per i gusci con loghi originali, adesso che vfc italia ha perso anche la concessione dei loghi, vfc puo' stasersene nei negozi perche' acquistare un fucile con inciso made in taiwan sui gusci o avalon ecc ecc e pagarlo 400 e piu'€ per poi doverlo anche rifare internamente non ha piu' senso.....questo vector per quanto sia una novità sembra un " prototipo " poco dettagliato ma sopratutto troppo costoso in italia per essere un fucile a&k...un prezzo " accettabile " a mio avviso sarebbe stato sui 200-250€
Su ARMISOFTAIR è prenotabile quello ufficiale Krytac alla modica cifra di 499.....
Loro lo daranno disponibile dal 10 luglio 2017, ma la data è variabile!!
anche quello puo' rimanere in negozio a quel prezzo
Discover the future of gaming with Empire of Musk - a groundbreaking Web3 adventure! Grow your business empire free of in-app purchases. Upgrade your assets to multiply your earnings per hour. Play, earn, and eventually exchange in-game wealth for real money. Enter the Empire of Musk now and shape your virtual wealth! join here