Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: KRISS VECTOR GEN. 2 KRISS Vector AEG prototype, Alpha Series, and Trident MK2 Series

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    usato o da fuori italia ? perche' in italia i prezzo sono a dir poco folli per tale replica

  2. #32
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    usato o da fuori italia ? perche' in italia i prezzo sono a dir poco folli per tale replica
    Forse intende L'A&K?
    Quote Originariamente inviata da GioviKine Visualizza il messaggio
    290 4 caricatori inclusi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    lui ha l' a&k il problema che almeno in italia i prezzi sfiorano i 400€ per quella marca e sinceramente non saprei se e' piu' pazzo un rivenditore a mettere un prezzo del genere su un a&k o l' acquirente stesso ad acquistare un a&k a quella cifra..... io con 400€ mi aspetto la fattura di un g&p o un vfc o G/G topo di gamma ( ormai introvabili )
    comunque aspettiamo che risponde

  4. #34
    Spina
    Club
    3' Ondata
    Iscritto il
    26 Jan 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    lui ha l' a&k il problema che almeno in italia i prezzi sfiorano i 400€ per quella marca e sinceramente non saprei se e' piu' pazzo un rivenditore a mettere un prezzo del genere su un a&k o l' acquirente stesso ad acquistare un a&k a quella cifra..... io con 400€ mi aspetto la fattura di un g&p o un vfc o G/G topo di gamma ( ormai introvabili )
    comunque aspettiamo che risponde
    Eccolo, ovviamente usato da un amico che l'ha acquistato a 350.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Spina
    Club
    3' Ondata
    Iscritto il
    26 Jan 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GioviKine Visualizza il messaggio
    Eccolo, ovviamente usato da un amico che l'ha acquistato a 350.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ad ogni modo sembra andare ben oltre le performance del mio g28 da 1200€, nonostante sia a&k. Non diamo per scontato che la marca sai garanzia di qualità o meno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Il g28 ( e' fantastico ) paghi solo l' estetica.... ovviamente il top e la licenza ufficiale hk... alla fine e' un vfc come un' altro.... ( e per quanto mi rigguarda i vfc hanno parecchie pecche a livello meccanico ) si salvano o si salvavano solo per i gusci con loghi originali, adesso che vfc italia ha perso anche la concessione dei loghi, vfc puo' stasersene nei negozi perche' acquistare un fucile con inciso made in taiwan sui gusci o avalon ecc ecc e pagarlo 400 e piu'€ per poi doverlo anche rifare internamente non ha piu' senso.....questo vector per quanto sia una novità sembra un " prototipo " poco dettagliato ma sopratutto troppo costoso in italia per essere un fucile a&k...un prezzo " accettabile " a mio avviso sarebbe stato sui 200-250€

  7. #37
    Spina
    Club
    CAST Basilisk
    Iscritto il
    06 Jan 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Su ARMISOFTAIR è prenotabile quello ufficiale Krytac alla modica cifra di 499.....
    Loro lo daranno disponibile dal 10 luglio 2017, ma la data è variabile!!

  8. #38
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    anche quello puo' rimanere in negozio a quel prezzo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.