L' ennessima asg che venderà poco ( mi ricorda tanto la cz scorpion evo )......i produttori non capiscono una cosa che tali asg di nicchia possono piacere come non possono piacere, ma sopratutto la cosa piu' importante sono i ricambi.....distribuire da zero tutta una serie di ricambi porta solo a una poca diffusione dell' asg stessa.....perche' dovrei spendere 400 euro per un fucile che fatico a trovare un ricambio e magari no nlo trovo e lo devo abbandonare ? tipo gente con gli aa12 o i type89 della marui per non parlare di tutte le aep che praticamente una volta sgranate si possono buttare....
L'a&k è gia in vendita sulle 300€ es ha anche lui raffica controllata ed in più viene venduto con il silenziatore dedicato,
quello krytac ha slittato a questa estate la vendita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disponibile su safarà a soli 370 euro !
mentre qui una mezza recensione della parte meccanica ! Da notare il sistema dello spingipallino...praticamente esegue due curve a 90 gradi l' aria in compressione.... per di piu' l' asta guidamolla proprietaria e non solo.... Come dicevo questa asg puo' restare li dove e'
https://www.youtube.com/watch?v=7I5tw_ay6ZM
Ultima modifica di LA VOLPE; 29/03/2017 a 16:17
Mi è appena arrivato. Allora diciamo che da una bella sensazione in mano, un polimero di qualità anche se come ci si aspettava nei particolari non eccelle... il poggiaspalla ad esempio potevano farlo gommato ma è sempre in polimero, selettori duri, ma la cosa più impressionante è il peso!!! Pare di avere un sacco di pellet in mano
290 4 caricatori inclusi