Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: KRISS VECTOR GEN. 2 KRISS Vector AEG prototype, Alpha Series, and Trident MK2 Series

  1. #21
    Spina
    Club
    3' Ondata
    Iscritto il
    26 Jan 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drunk723 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei..ma dubito chhe la cryteck si affidi alla a&k..anche perché non é la prima asg che produce. Si saranno forse sbagliati.. comuqnue se cerchi su internet k5 é il kriss fatto dalla a&k ed é un po diverso in alcuni particolari.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si ho notato, è molto meno fedele all'originale nel selettore e in altri particolari se non sbaglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GioviKine Visualizza il messaggio
    Si ho notato, è molto meno fedele all'originale nel selettore e in altri particolari se non sbaglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esattamente.. Poi essendo a&k chissà cosa c'é dentro..🙈

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    L' ennessima asg che venderà poco ( mi ricorda tanto la cz scorpion evo )......i produttori non capiscono una cosa che tali asg di nicchia possono piacere come non possono piacere, ma sopratutto la cosa piu' importante sono i ricambi.....distribuire da zero tutta una serie di ricambi porta solo a una poca diffusione dell' asg stessa.....perche' dovrei spendere 400 euro per un fucile che fatico a trovare un ricambio e magari no nlo trovo e lo devo abbandonare ? tipo gente con gli aa12 o i type89 della marui per non parlare di tutte le aep che praticamente una volta sgranate si possono buttare....

  4. #24
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    L'a&k è gia in vendita sulle 300€ es ha anche lui raffica controllata ed in più viene venduto con il silenziatore dedicato,
    quello krytac ha slittato a questa estate la vendita


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  5. #25
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Disponibile su safarà a soli 370 euro !
    mentre qui una mezza recensione della parte meccanica ! Da notare il sistema dello spingipallino...praticamente esegue due curve a 90 gradi l' aria in compressione.... per di piu' l' asta guidamolla proprietaria e non solo.... Come dicevo questa asg puo' restare li dove e'
    https://www.youtube.com/watch?v=7I5tw_ay6ZM


    Ultima modifica di LA VOLPE; 29/03/2017 a 17:17

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Disponibile su safarà a soli 370 euro !
    mentre qui una mezza recensione della parte meccanica ! Da notare il sistema dello spingipallino...praticamente esegue due curve a 90 gradi l' aria in compressione.... per di piu' l' asta guidamolla proprietaria e non solo.... Come dicevo questa asg puo' restare li dove e'
    https://www.youtube.com/watch?v=7I5tw_ay6ZM


    Hpa e via..😂😂 no a parte gli scherzi..cosa ti turba sul fatto dell aria che fa 2 curve? Asta proprietaria, sse si rompe si va di stampa 3d e la si riproduce..per gli altri pezzi non saprei..🙈

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Spina
    Club
    3' Ondata
    Iscritto il
    26 Jan 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Mi è appena arrivato. Allora diciamo che da una bella sensazione in mano, un polimero di qualità anche se come ci si aspettava nei particolari non eccelle... il poggiaspalla ad esempio potevano farlo gommato ma è sempre in polimero, selettori duri, ma la cosa più impressionante è il peso!!! Pare di avere un sacco di pellet in mano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GioviKine Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato. Allora diciamo che da una bella sensazione in mano, un polimero di qualità anche se come ci si aspettava nei particolari non eccelle... il poggiaspalla ad esempio potevano farlo gommato ma è sempre in polimero, selettori duri, ma la cosa più impressionante è il peso!!! Pare di avere un sacco di pellet in mano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Aspetto video di test!!👍👆👆

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Pagata la modica cifra di ?


    Quote Originariamente inviata da GioviKine Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato. Allora diciamo che da una bella sensazione in mano, un polimero di qualità anche se come ci si aspettava nei particolari non eccelle... il poggiaspalla ad esempio potevano farlo gommato ma è sempre in polimero, selettori duri, ma la cosa più impressionante è il peso!!! Pare di avere un sacco di pellet in mano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Spina
    Club
    3' Ondata
    Iscritto il
    26 Jan 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    290 4 caricatori inclusi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.