Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M4 Cybergun consigli e dritte...

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    05 Jul 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito M4 Cybergun consigli e dritte...

    ciao a tutti mi è stato offerto un M4 Cybergun a detta del venditore perfetto, per sfoltimento armeria.
    con batteria 8,4 v, caricabatteria 2 caricatori ben tenuto a 50euro spedito.
    ll venditore mi ha detto che spara bene è nel joule,e non ha problemi..che ne dite?
    cerco consigli e dritte...
    grazie a chi mi aiuterà..
    ps a me non piace tanto..preferivo g36 ma ....

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mmmmm..... Di che anno è?
    Sicuramente ha i gusci in ABS e, quasi sicuramente, ha il sistema hop-up BAX che utilizza una canna interna particolare (comunque sia l'hop-up che la canna si possono sostituire con pezzi standard).
    Non ne sono sicuro ma credo che i caricatori siano particolari e non possano essere sostituiti con altri.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    05 Jul 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito m4 cybergun

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mmmmm..... Di che anno è?
    Sicuramente ha i gusci in ABS e, quasi sicuramente, ha il sistema hop-up BAX che utilizza una canna interna particolare (comunque sia l'hop-up che la canna si possono sostituire con pezzi standard).
    Non ne sono sicuro ma credo che i caricatori siano particolari e non possano essere sostituiti con altri.

    ma secondo voi li vale cosi come mi è stato descritto 50 euro spedito?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da buzz71 Visualizza il messaggio
    ma secondo voi li vale cosi come mi è stato descritto 50 euro spedito?

    dipende da cosa vuoi farci ... , Luky voleva farti capire che se devi giocarci prima o poi dovrai metterci mano ed è sempre meglio avere un fucile che utilizzi il "marui standard" come ricambi in modo da non impazzire quando cerchi pezzi . A mio avviso se ha i gusci in plastica ed il sistema hop up bax non ne vale la pena . Con 100€ ne prendi uno nuovo (low cost) senza timore di sbattimenti in fase di ricerca ricambi .

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Personalmente diffido sempre se il venditore non è persona nota e "a tiro di calci nel sedere" in caso di problemi
    Anche se ad onor del vero ho acquistato sulla baia (lo sapete vero che di "sfroso" girano ancora asg con i nick più fantasiosi per mascherarle?) ben due Marui intonsi a prezzi da Jing Gong
    50 euri se sei uno che è in grado di metterci "una pezza da solo" però li puoi ben spendere

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    05 Jul 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Personalmente diffido sempre se il venditore non è persona nota e "a tiro di calci nel sedere" in caso di problemi
    Anche se ad onor del vero ho acquistato sulla baia (lo sapete vero che di "sfroso" girano ancora asg con i nick più fantasiosi per mascherarle?) ben due Marui intonsi a prezzi da Jing Gong
    50 euri se sei uno che è in grado di metterci "una pezza da solo" però li puoi ben spendere
    non ci ho capito molto xche non sono esperto...a me serve x far fare 2 tiri al bimbo...10 anni

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    la cybergun non produce è l'importatore,devi chiedergli chi l'ha fatto,chiedigli se ha il gear box in metallo, e chidigli se ha i caricatori conpatibili con i marui,classic army, ecc
    su ebay si trovano veramente plasticoni non compatibili con niente in commercio e che sparano a 10 mt scarsi tutto storto

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da buzz71 Visualizza il messaggio
    non ci ho capito molto xche non sono esperto...a me serve x far fare 2 tiri al bimbo...10 anni

    ahaha allora va bene !

  9. #9
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da buzz71 Visualizza il messaggio
    non ci ho capito molto xche non sono esperto...a me serve x far fare 2 tiri al bimbo...10 anni
    Da padre sinceramente ho molti, ma proprio molti dubbi a dare in mano un'asg ad un bimbo di 10 anni..visto che si fanno male e tanto, anche i "bimbi di 30"
    Dalle mie parti si dice:" zucche e meloni, sue stagioni" e 10 anni è decisamente fuori stagione

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Da padre sinceramente ho molti, ma proprio molti dubbi a dare in mano un'asg ad un bimbo di 10 anni..visto che si fanno male e tanto, anche i "bimbi di 30"
    Dalle mie parti si dice:" zucche e meloni, sue stagioni" e 10 anni è decisamente fuori stagione

    da padre non posso che essere d'accordo , ma credo il padre supervisioni sempre il bambino, quindi uno strappo alla regola .. e lo dice un papà il cui figlio di 11 anni ha solo visto le mie repliche e maneggiate, senza caricatore e batteria ..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.