Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cm16 raider cqb geg o m4 tactical ris short barrel caa-king arms?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Cm16 raider cqb geg o m4 tactical ris short barrel caa-king arms?

Ciao a tutti, chiedo a voi un consiglio sui due fucili che ho scritto nel titolo, cerco innanzi tutto l'affidabilità, ma accetto consigli in base alla vostra esperienza che mi potrebbero far pendere per l'uno o per l'altro, esteticamente mi piacciono tutti e due, quindi cercate di convincermi o divento pazzo!!!
    Grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, il mio consiglio viene dall'esperienza personale in quanto possedevo un cm16 raider cqb della g&g e un mio amico possiede un m4 caa della king arms (provato varie volte).
    La mia scelta cadrebbe sempre su uno solo dei due, il cqb della g&g, in quanto io possedevo il modello in polimeri con canna corta, e dopo 2 anni di utilizzo non ha dato un problema, le plastiche erano perfette e ben curate, il ROF non era altissimo ma la precisione era incredibile per un fucile del genere. Inoltre era veramente leggero e pratico. L'ho venduto semplicemente perchè volevo un'arma più realistica come materiali(la mia scelta è caduta per l' m&p15 s&w). Veramente consigliatissimo questo gioiellino della g&g. Per quanto riguarda il caa invece sono rimasto deluso,più costoso, plastiche un pò troppo fittizie, spazio per la batteria strettissimo che consente esclusivamente l'inserimento di batterie lipo e nel modello preso dal mio amico problemi fin da subito all'intero gruppo hop up (non si può regolare e gittata dei pallini minima). Probabile che sia un caso a parte ma io ti consiglio su tutti i fronti il cm16 g&g.
    Spero di esserti stato d'aiuto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille Ribes99, infatti sul G&G ho trovato un sacco di informazioni (tutte positive) mentre sul CAA praticamente niente....e forse anche per questo mi incuriosiva.
    Ti chiedo una cosa, che batteria avevi montato sul crane del tuo G&G?
    Grazie!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, usavo una batteria sdoppiata 9.6V x 1600mAh come questa:

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Ribes99, ho letto che potrei montare anche una lipo 7.4 x 2000, che ne dici?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per questo non posso aiutarti mi dispiace, non ho mai fatto uso di batterie lipo, mi sono sempre accontentato di Nimh e ho sempre avuto un buon "rapporto" con esse.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie ancora, gentilissimo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.