Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Impianto elettrico ICS - CXP8

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito Impianto elettrico ICS - CXP8

    ragazzi non avendoci fatto caso in passato con altri miei ICS ormai venduti vi chiedo, la cavetteria ICS per quanto riguarda m4 , è di tipo "classico" o anche questa è dedicata ?
    Ho preso un CXP usato con gear-box vuoto ed in attesa di riceverlo vorrei portarmi avanti con il lavoro preparando la cavetteria ...
    dimenticavo , il selector plate è dedicato o anch'esso "universale" per gen 2 ?
    Grazie a tutti in anticipo .

    PS: non uso il form non avendo tra le mani l'asg ...

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    E' la cavetteria standard ics con uscita dei cavetti all'anteriore.
    Per il sector è quello ICS da M4.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    E' la cavetteria standard ics con uscita dei cavetti all'anteriore.
    Per il sector è quello ICS da M4.
    Non capisco, la cavetteria standard ics differisce da una normale cavetteria anteriore gen2 ? Selector plate mi confermi anch'esso dedicato ?
    Grazie .

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    L' "impianto" elettrico è identico a quello di tutte le altre repliche non ICS, ma il selector-plate è diverso ed è dedicato proprio per la serie CXP.
    Occhio alle lamelle del grilletto: non amano molto le alti correnti e, se sollecitate con troppa corrente, tendono a scaldarsi e si allargano rendendo labile il contatto.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    L' "impianto" elettrico è identico a quello di tutte le altre repliche non ICS, ma il selector-plate è diverso ed è dedicato proprio per la serie CXP.
    Occhio alle lamelle del grilletto: non amano molto le alti correnti e, se sollecitate con troppa corrente, tendono a scaldarsi e si allargano rendendo labile il contatto.
    No prob luky, l'impianto lo faccio io , per le correnti penso di utilizzare batterie da 7,4 . Quindi il selector plate per la serie cxp deve essere dedicata, grazie !

  6. #6
    Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    L' "impianto" elettrico è identico a quello di tutte le altre repliche non ICS, ma il selector-plate è diverso ed è dedicato proprio per la serie CXP.
    Occhio alle lamelle del grilletto: non amano molto le alti correnti e, se sollecitate con troppa corrente, tendono a scaldarsi e si allargano rendendo labile il contatto.
    Vorrei mettere una 11.1 sull' uk1 (ho fatto 17,5bb/sec con questa batteria). Cosa rischio a livello contatti??

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Oct 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Gruppo lamelle e cavetteria non sono dedicati, quindi puoi mettere ciò che vuoi.
    Sugli ICS consiglio il gruppo lamelle-cavetteria della Lonex. Sono di ottima fattura (niente a che vedere con l'originale ICS).

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   contatti-e-cavi-alta-conduzione-v2-back-lonex-gb-01-29.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   36.9 KB 
ID: 302632

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.