Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Lbt 6094 - lbx

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Question Lbt 6094 - lbx

salve ha tutti , ho già letto una discussione riguardo al prodotti citato ovvero LBX però ho una domanda che mi attanaglia abbastanza nel modello "fotocopia " del 6094 , ci sono già 3 porta caricatori compresi e vorrei sapere da qualcuno di voi, se sono amovibili oppure sono fissi, e sempre se qualcuno do voi, sa se il suddetto modella ha come il 6094 la tasca kangaroo (spero di aver scritto, giusto scusatemi )

grazie a tutti

Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.

Predefinito

Stai parlando del LBX Tactical 0094 Speed Draw Plate Carrier (estrazione rapida)?
    Se si ho visto delle recensioni e pare che i 3 portacaricatori frontali siano integrati (quindi non rimovibili).
    Nessuno ha fatto menzione della tasca kangaroo (ho visto 2 recensioni abbastanza dettagliate).
    Le stesse conclusioni le puoi trarre visitando il sito del produttore.
    Ultima modifica di Delta 1969; 11/03/2016 a 12:44

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

ti ringrazio si mi riferivo proprio a quello, mmm allora nonostante la somiglianza e il prezzo diciamo buono, non conviene prenderlo. comunque grazie tante caro =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.