Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M40 a3 aps

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Mar 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito M40 a3 aps

    ciao a tutti ho aperto una discussione su questo fucile M40 APS perchè non sapevo se ce ne fossero già di aperte. Comunque chiedo il vostro aiuto per un problema riscontrato durante la fase di caricamento del fucile quando riporto in avanti la leva di caricamento capita spesso che la leva si incastri, ormai e quasi un anno che ce l'ho e le prime volte non capivo cosa potesse essere ma adesso so di certo cos è. Quando il pallino viene spinto fuori tramite un perno che si infila all interno del caricatore(questo è il meccanismo di ricarica del M40 per chi non sapesse) il pallino durante il suo tragitto capita spesso e non so per qual motivo che esca dal suo percorso naturale e si va ad incastrarsi sotto all hop up dove ce un piccolo lasco e quindi quando vado a riportare in avanti la leva di caricamento la testa del pistone mi va a battere nel pallino fuori sede e quindi mi impedisce di fare una giusta ricarica. e per sistemare tale errore ho bisogno di riportare indietro la leva ed inclinare il fucile facendo si di far rientrare in sede il pallino.

    Un altra cosa, questo fucile ha dei ricambi compatibili con altri fucili tipo vsr? grazie in anticipo

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    usa il form in calce per postare domande ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 09/03/2016 a 15:14

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Mar 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    in calce? cosa intendi?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giaki1994 Visualizza il messaggio
    in calce? cosa intendi?
    ... http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  5. #5
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    e metti foto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.