Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gommino Hop Up per Canna di Precisione

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Black Fox

Predefinito Gommino Hop Up per Canna di Precisione

Ares Amoeba M4 ccr - non low cost
    Tempo di vita: 1 anno
    Pallini usati: 0.20 G&G bio
    Upgrades: canna di precisione, boccole Element Cuscinettate in Acciaio 8mm
    Descrizione problema: la replica spara unicamente verso l' alto, malgrado le regolazioni dell' hop up
    Batteria: 7,4 lipo 25c
    Potenza: 0,94/0,95J

Ciao a tutti! Ultimamente si è verificato un problema con una canna di precisione vanaras da 11cm e 6.03 di diametro.
    Una volta inserito il gommino nella canna (gommino nero a mescola dura) il pressore fuoriesce leggermente, in qualsiasi moto io lo regoli. Di conseguenza il tiro della replica rimane sempre alto! Ho notato che, oltretutto, il gommino è spesso ed entrando nel T-hop up fa molta forza e lo deforma un poco. Che gommino di precisione mi consigliate dunque, che sia sottile morbido e resistente? Grazie in anticipo! Spero di essere stato chiaro!

ps: la canna vanaras, rispetto all' originale è qualche millimetro più spessa!
    Ultima modifica di Bollo96; 08/03/2016 a 21:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.