Ciao Zero! Inanzitutto grazie!La replica l' ho pagata 144€ e si, è programmabile tramite un programmatore venduto a parte per la cifra di 45€. A meno che tu non lo prenda sul sito "Nito Softair" dove se specifichi il tipo di programmazione (safe-semi-auto; safe-3-auto;semi-3-auto; safe-semi-semi) la replica ti verrà spedita già programmata senza spese aggiuntive! Pet ultima cosa, posso dirti che la molla è così grossa perchè dopo averla paragonata ad una 100ms ne risultava ben più spessa! Se hai qualche altra domanda non esitare a chiedere!
![]()

Portale
Lo staff

La replica l' ho pagata 144€ e si, è programmabile tramite un programmatore venduto a parte per la cifra di 45€. A meno che tu non lo prenda sul sito "Nito Softair" dove se specifichi il tipo di programmazione (safe-semi-auto; safe-3-auto;semi-3-auto; safe-semi-semi) la replica ti verrà spedita già programmata senza spese aggiuntive! Pet ultima cosa, posso dirti che la molla è così grossa perchè dopo averla paragonata ad una 100ms ne risultava ben più spessa! Se hai qualche altra domanda non esitare a chiedere!