Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Recensione Ares Amoeba M4 ccr (am-001)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bollo96 Visualizza il messaggio
    Beh, non posso che dire "chapeau" a mastro Spetsnaz! L' esperienza fa la sua parte! ^-^ Grazie per le precise informazioni e non prenderla a male per quello che ho scritto: ho riportato solo ciò che ho visto più qualche opinione e idea che (erroneamente) mi ero fatto, sulla questione della molla!

------ Post aggiornato ------

Grazie anche a te Spatur! Conoscevo bene la tua recensione, sulla quale mi sono basato per l' aquisto della replica! E una volta che ci ho preso confidenza e dopo averla smontata da cima a fondo, ho deciso di scrivere anche io una mia recensione! Spero solo che la mia valga la metà della tua!

Bollo96 no problem, sbagliando si impara !!! , tra l'altro noto con piacere che contrariamente a molti "novellini" (permettimi il termine) , almeno tu sembri interessato alla "verità" ahahaa

PS:..ti do una dritta ma prendila con le pinze perchè va testato ... con quella canna dovresti prendere un cilindro con foro a 3/4 (foro verso lo spingipallino) , montando quel cilindro potresti tranquillamente montare una molla da 90 o 100 ms , che ti consentirebbe di alleggerire tutta la meccanica e recuperare un paio di pallini al secondo sul rof .. logicamente in teoria , ma a volte la teoria e la pratica nel softair combaciano
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 11/03/2016 a 17:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291043-Recensione-Ares-Amoeba-M4-ccr-(am-001)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.