Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Recensione Ares Amoeba M4 ccr (am-001)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bollo96 Visualizza il messaggio
    Beh, non posso che dire "chapeau" a mastro Spetsnaz! L' esperienza fa la sua parte! ^-^ Grazie per le precise informazioni e non prenderla a male per quello che ho scritto: ho riportato solo ciò che ho visto più qualche opinione e idea che (erroneamente) mi ero fatto, sulla questione della molla!

    ------ Post aggiornato ------

    Grazie anche a te Spatur! Conoscevo bene la tua recensione, sulla quale mi sono basato per l' aquisto della replica! E una volta che ci ho preso confidenza e dopo averla smontata da cima a fondo, ho deciso di scrivere anche io una mia recensione! Spero solo che la mia valga la metà della tua!

    Bollo96 no problem, sbagliando si impara !!! , tra l'altro noto con piacere che contrariamente a molti "novellini" (permettimi il termine) , almeno tu sembri interessato alla "verità" ahahaa

    PS:..ti do una dritta ma prendila con le pinze perchè va testato ... con quella canna dovresti prendere un cilindro con foro a 3/4 (foro verso lo spingipallino) , montando quel cilindro potresti tranquillamente montare una molla da 90 o 100 ms , che ti consentirebbe di alleggerire tutta la meccanica e recuperare un paio di pallini al secondo sul rof .. logicamente in teoria , ma a volte la teoria e la pratica nel softair combaciano
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 11/03/2016 a 17:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291043-Recensione-Ares-Amoeba-M4-ccr-(am-001)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.