Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SHOCK RECOIL info

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question SHOCK RECOIL info

ciao a tutti sto pensando di acquistare un nuovo fucile con shock recoil, e dopo varie ricerche l mia scelta si è fermata nei modelli della BO DYNAMICS.
    Solo che nella scelta dei vari modelli di questa marca prima di tutto non ho trovato una versione con questa tecnologia il versione full metal, anche se in alcune recensioni parlano anche di versione in full metal.
    In ultima cosa mi è sorto un dubbio al momento in cui ho letto nella descrizione dei vari modelli, in alcuni shock recoil gen2 (generazione 2), in altri shock recoil gen3 (generazione 3).

A questo punto la domanda mi è sorta spontanea... quali sono le differenze tra le due generazioni?
    Premetto di aver gia effettuato varie ricerche sia nel web che nel forum, ma non ho trovato nulla che desse risposta alle due domande.
    Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di amon_ra83; 12/03/2016 a 05:24

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

io ce l'ho e non sapevo di sec. o terza generazione,praticamenete il mio è il modello recensito sulla rivista softair dynamic.L'unico difetto che ha è che vuole batterie toste o 9.9 con minimo 20c di scarica oppure 11.1v

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    io ce l'ho e non sapevo di sec. o terza generazione,praticamenete il mio è il modello recensito sulla rivista softair dynamic.L'unico difetto che ha è che vuole batterie toste o 9.9 con minimo 20c di scarica oppure 11.1v
    Ciao e grazie della risposta... guarda non so ne di che modello di asg parli e nemmeno in quale numero é stata recensita... quindi mi servirebbe qualche indicazione in più almeno su quale numero della rivista dove posso guardare...
    Ma comunque sembra un mistero c'è stato un aggiornamento di tecnologia e non se ne parla da nessuna parte senza contare che nemmeno la BO sembra dica quali siano le migliorie da una generazione all'altra...
    Che dite vado ad occhi chiusi?? E giro solo estetica?? Più che altro il mio dubbio é che magari con la nuova generazione hanno migliorato qualcosa nella massa battente che evatia magari qualche rottura o problemi di qualche genere... o magari hanno solo calato la potenza del rinculo per evitare danni... bohhhh

Club
    hells brigade

Predefinito

per la potenza del rinculo la vari anche tu cambaindo la molla dietro usi quelle comunissime da asg tagliandole (rimedi una marui originale e diventa più morbita) come pui cambiare la molla principale in 5 minuti,per rotture il gear è veramente un carrarmato progettato per 11.1v per il numero della rivista a me hanno mandato il file in pdf con le pagine che mi servivano

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi secondo te non faccio caso alle 2 generazioni anche no sapendo le differenze e prendo quello che mi piace di più? Oppure prendo a priori una generazione 3 dove si ipotizzano dei miglioramenti della medesima tecnologia?
    Tanto parto dal presupposto che i modelli hanno solo differenze di colore il resto rimane uguale...

Club
    hells brigade

Predefinito

be si se puoi prendi la terza

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291043-Recensione-Ares-Amoeba-M4-ccr-(am-001)

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.