KSC US M9 TACTICAL CUSTOM NIGHT SIGHT CON UNDER RAIL TDI ARMS E MODULO TORCIA LASER SBAL PL + GRIP TATTICO
Ho voluto dare un tocco di aggressività a questa m9 ksc customizzandola con l'aggiunta di un outer barrel
con filettatura per ospitare soppressore,in foto la filettatura è protetta dal thread.
L'aspetto più interessante è rappresentato dalla mire notturne heine che adottano un ingegnoso sistema
che permette d'inserirle ad incastro su quelle standard senza bisogno di alcuna modifica.
Nel sottocanna ho inserito un rail della TDI arms si tratta di un accessorio tattico in dotazione a vere m9
e in questo modo ho avuto la conferma che le repliche ksc sono quelle che per forma e dimensioni rispettano
al meglio le controparti reali avevo già notato su altri modelli ksc questa propensione ad ospitare accessori
dedicati a vere armi,al rail ho agganciato la replica di un modulo torcia-laser sbal pl molto ben fatto tutto in
alluminio di tipo aereonautico,la pistola è tutta in metallo compresa la canna esterna.
![]()