Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: AIUTO part list per fare una costum M4A1

  1. #11
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Sbaglio o è proprio l'aps che ha l'asta spingi pallino "proprietaria"?
    Non è certo un buon inizio per mettere mano dato che in qualunque modifica aumenta lo stress all'asta.
    Ma se hai manualità ed attrezzatura ci puoi mettere una qualunque asta.....

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da olafmilesi Visualizza il messaggio
    certo che vi chiedo più gentilezza, è il vostro lavoro che con calma rispondiate a noi che siamo dei clienti per voi. Immagina di rispondere cosi a tutti, credi che le donazioni continuino? io ho semplicemente fatto una domanda, il ragazo ( il primo ) che mi aveva risposto mi ha detto solo di seguire le regole di questa sezione e io cosi ho fatto, perchè in questa sezione esiste solo un topic con scritto regole, il link che mi hai invitato tu sta in un'altra sezione che non sono andato a controllare, perciò avevo dato quella risposta. comunque grazie per la tua disponibilità

    ------ Post aggiornato ------

    GRAZIE LUCAMORO per la tua risposta, volevo farti delle domande, il motore per caso che tu ne sappia, qual'è il migliore per adesso high torque o comunque quali sono i migliori? per caso serve un GB apposito? che boccole dovrei mettere? il mofsett lo posso programmare io? per fare la 11.1 devo fare l'impianto dedicato, di cosa si tratta?

    spero che non sia una rottura per te
    ma scrivi per inerzia o pensandoci prima ? Lavoro ?? Clienti ?? Ma di che parli ?? Si va sempre piu a peggiorare ... In bocca al lupo con il tuo progetto ...

  3. #13

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Ma cosa è uno scherzo? Non so cosa avere inteso ma qui nessuno è pagato nessuno nemmeno lo staff di Sam e le donazioni a Sam le faccio anche io.ma roba da non credere anche questo mi tocca leggere

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Cioè voi ovvero tu sei un cliente e noi siamo i lavoratori pagati da Sam? Cortesemente ti consiglio di leggere regolamenti e quant'altro prima di continuare qui

  6. #16
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ragazzi questa è la fine!!!!!! Non di SAM, ma di tutto........ Non avevo letto bene l'intervento del tizio!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.