Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tattical vest

  1. #1
    Spina
    L'avatar di DogFighter
    Club
    FreeSpirit
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito Tattical vest

    Ciao scusate volevo delle info a riguardo l'uso di tactical vest in dotazione alla delta force al momento attuale un grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Rog
    Rog non  è collegato
    Spina L'avatar di Rog
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Aug 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DogFighter Visualizza il messaggio
    Ciao scusate volevo delle info a riguardo l'uso di tactical vest in dotazione alla delta force al momento attuale un grazie a chi mi risponderà
    da quanto ho capito io, al momento potrebbero avere in dotazione il JPC 2.0 Crye Precision, ma lo so avendo letto su un forum.. la delta è uno dei reparti realmente top secret quindi diciamo che le ref pics si stentano a trovare
    mi corregga chi ne sa più di me, mi sto avvicinando al mondo del milsim/reenactment quindi potrei sbagliarmi di grosso

  3. #3
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Anche io avevo capito jpc o cpc ma nulla di sicuro, anche perchè i delta non esistono



    Loro dovrebbero essere delta ma nulla di certo

    Comunque se ti interessa un setup delta ti consiglio di calare con gli anni e andare su materiale aws o paraclete, ti metto un po' di ref se vuoi

  4. #4
    Spina
    L'avatar di DogFighter
    Club
    FreeSpirit
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ok grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.