Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Riparare Eotech (replica)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Riparare Eotech (replica)

    Salve a tutti!
    Credo sia un problema non troppo raro la frantumazione del vetrino anteriore dell'Eotech (una replica nel mio caso).
    Qualcuno di voi si è mai cimentato nella riparazione??

    Dato il mio (purtroppo) parecchio tempo a disposizione cerco qualche consiglio su cosa utilizzare per la sostituzione....

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Il vetro di ricambio a meno tu non voglia comprarne un lotto da 100 in cina non è reperibile ...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    considerato che ultimamente ne abbiamo rotti diversi....non sarebbe un'idea cattiva.......
    sarebbe solo da sapere dove acquistare....

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    ..non ne vale la pena ... ma basta cercare on line qualche piazzista cinese.

    tempo addietro in associazione volevamo prenderli per poi smerciarli essendo un pezzo che si rompe abbastanza frequentemente , ma vista la quantità minima il gioco non vale la candela se non sei un commerciante ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 05/03/2016 a 11:14

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Non so quanto convenga ripararlo....
    E pensare che basterebbero pochi centesimi di plexiglas per proteggere la lente dai traumi delle pallinate
    .

  6. #6
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Ormai con 5/10€ si trovano in tutti gli shop protezioni universali per rail da mettere d'avanti a tutti i dot/ottiche per proteggerli, ma tempo fa non ricordo dove avevo visto anche protezioni specifiche per vari modelli di eotech.

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miko1990 Visualizza il messaggio
    Ormai con 5/10€ si trovano in tutti gli shop protezioni universali per rail da mettere d'avanti a tutti i dot/ottiche per proteggerli, ma tempo fa non ricordo dove avevo visto anche protezioni specifiche per vari modelli di eotech.

    ottimo, ma il problema non è la protezione ma come ripararlo ..

  8. #8
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Ciao, tempo indietro ho rotto il vetro di un 553...sono stato,e vi metterete a ridere,da l ottico del mio paese e credetemi che non sapeva che vetro potesse montare se un prisma e altre due forme di ingrandimento che non ricordo che nome gli ha dato..altro giro mi sono spingendomi in armeria dove porto i fucili da caccia...(con vergogna ho chiesto se era possibile ripararla visto che costa 40/60 euro..ma ci ho provato)...io poi curioso come non mai,ho provato solo appoggiando sulla "carcassa' lenti di occhiali da vista di varie gradazioni con risultati PESSIMI..purtroppo dal nervoso l ho buttata e amen...e' vero che scoccia la rottura...ma molte volte come hanno risposto sopra...un bel vetrino e sei a posto...ma vetro almeno da 4mm perche' sotto al 4mm si rompe pure quello...azz...

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    http://laserstar.en.alibaba.com/prod...ight_Lens.html ...il problema che l'ordine minimo è di 1000 ... tutto si puo fare !

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ragazzi in parte ho risolto!!!!
    al costo di pochissimo euro e un'oretta di cazzeggio.....

    dopo aver praticato una fessura sul dorso dell'Eotech, ho tagliato e posizionato del Lexan.....nulla, poi ho applicato diverse pellicole e alla fine con1€ di spesa ho preso una pellicola a specchio per telefoni cellulari.
    Funzionare funziona, l'unica cosa (questa è difficile) che resta visibile un punto rosso, ovvero non ingrandito.....

    ------ Post aggiornato ------

    http://www.alibaba.com/product-detai...7.29.90.4LxMkl

    quantità minima 1?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.