-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Ghost Armament full metal
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, comprata a novembre
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: excellent/airsoft1/vstorm sempre BIO
-UPGRADES O MODIFICHE: preparazione per high speed - motore lonex a4 - ingranaggi shs 12:1 - boccole acciaio cuscinettate - pistone shs denti in metallo - testa pistone acciaio antivuoto - cilindro con foro a 3/4 - delayer ottone - gruppo hop up lonex alluminio - canna ottone 6.03 x 300 - impianto mosfet (fusibile lamellare 25A) con fili in argento - gommino hop up lonex 50° - molla shs 100 - grip portamotore ergonomica dboys - spessorato e ingrassato
-DESCRIZIONE PROBLEMA: la meccanica sembra sforzare, come se non riuscisse ad esprimere tutta la potenza, l'impugnatura scalda molto, la batteria non dura affatto, per intenderci, ho sparato un caricatore da 500 bb a batteria carica, poi l'ho ricaricata per vedere quanti mah avevo consumato e risultano ben 600 mah scaricati (mi sembra un po tanto), ho riprovato con un'altra batteria uguale di un mio amico ed è la stessa cosa, quindi la batteria e buona, di fatti l'ho fatta usare anche ad un mio amico per un game intero e nessun problema...
-TEMPO DEL PROBLEMA: dopo le modifiche
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo billowy power 7.4 20c 1800 mah (nuova) - caricalipo B6AC+ 80w (nuovo)
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): ancora non verificata dopo cambio molla, prima di cambiare la molla, con quella fornita dalla casa (palesemente tagliata), facevo 0.68j e circa 25bb/s
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non è meccanico di professione, ma competente nei lavori di routine.

A questo punto mi domando : è normale consumare cosi tanto ? o è la molla che è troppo dura per quegli ingranaggi ? se abbasso di troppo la molla poi perdo nuovamente troppa potenza... consigliatemi voi...
ps. se metto 11.1 la replica non aumenta di nulla, provato a cronografo, oltretutto non mi piaceva affatto il rumore che faceva...
mi affido alla vostra esperienza, grazie