la slitta la trovi, basta mettere un maniglione basso del g36... io ho messo quello con un ottica royal... per quanto riguarda il silenziatore, so che a breve deve uscire un adattatore per montare il silenziatore proprio per il ca8-2. l'unico problema che ho riscontrato è il selettore del singolo, che ogni tanto non funziona e quindi spara solo a raffica... ma essendo internamente un g36, suppongo basti saldare le due lamelle come dice kame nel topic a riguardo... contattami in pm se ti servono altre info...