Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [Video 1080p HD] Fondina CRYE PRECISION GUN CLIP per Glock 17,19,22,23

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito [Video 1080p HD] Fondina CRYE PRECISION GUN CLIP per Glock 17,19,22,23

    Recensione della Fondina Crye Precision Gun Clip per Glock 17,19,22,23.

    1080p HD, sottotitoli in italiano:

  2. #2
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    aspettavo per vedere se qualcuno commentava....
    le riprese sono fantastische ma "recensione" la reputo una cosa ben diversa.
    Anche perchè la gunclip in soft air è la peggiore fondina mai vista.

  3. #3
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ottimo acquisto comunque anche se è stata pensata per un uso più law enforcement/undercover secondo me è molto valida anche in ambienti più bellici, e a quanto pare anche i marsoc la pensano così

  4. #4
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    @Silent Control: mi fa piacere che almeno le riprese ti piacciano! Cosa pensi andrebbe detto maggiormente a riguardo perché sia una recensione a tutti gli effetti? Sono sempre interessato a sentire spunti per migliorarmi!

    @Sentenza: viene usata anche dal GOI in teatri operativi come acquisto personale, se basta a loro può bastare anche a me!
    Personalmente la trovo fantastica, per niente ingombrante e adattabile ad ogni tipo di cintura/tattico, senza restrizione sugli accessori da montare sull'arma.
    P.S: Comunque intendo usarla anche per svago a tiro dinamico.

  5. #5
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    una recensione, a parere mio, va commentata analizzando pregi, difetti ecc.
    In rete trovi molte altre recensioni commentate della gun clip, ma molte sono destinate a ben altri ambiti (non soft air per intenderci)e poi c'è sempre (per molti) il limite dell'inglese quindi vedere una rece in italiano fa sempre piacere.
    Per dire, parlando della gun clip, se da un lato ha il vantaggio di avere una fondina che possa montare un silenziatore (...) dall'altro si ha una fondina estremamente lenta quando si deve riporre la replica.
    E quà c'è una bella differenza tra gioco e situazione reale. Lascio trarre a te il motivo

  6. #6
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Sulla lentezza del rinfodero è vero, infatti quando la usavo mi capitava spesso di agganciare la glock alla fondina ma senza chiudere il bottone, per poi chiuderlo in un momento più calmo

  7. #7
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    A me pare di avere analizzato abbondantemente i pregi della fondina, non capisco come tu possa non averlo notato, per quanto riguarda i difetti io non ne ho trovati e quindi non ne ho segnalati.

    In merito al rinfodero mi pento di non aver inserito nelvideo la tecnica per farlo, che è molto veloce, bisogna allenarsi a farlo, al limite si può usare un laccio di ritenzione per situazioni estreme ma non sarebbe diverso per altre fondine e non è certo l'unica a dover essere richiuse con un bottone.
    Certo, se si è stesi in mezzo ai rovi la faccenda si fa più complicata ma il Softair non è solo boschivo e stiamo comunque parlando di un'arma secondaria, per dirla tutta, ogni fondina che usato è ben poco agevole in ogni caso in quelle situazioni.

    Parere personale, a mio avviso è la fondina migliore che ho avuto, niente velcro, niente cinghie di sgancio poco pratiche o attacchi rapidi che si consumano col tempo rischiando di perdere l'arma, alta versatilità, estrazione velocissima e rinfodero pratico, se trovo un video con la tecnica per farlo lo inserisco qui o ne faccio un'altro io stesso.

    Il contenuto è scritto in inglese, sottotitolato in italiano, si legge in ogni caso!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16hvxjq.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   31.3 KB 
ID: 292799Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1491658_752998568063207_682868799_n.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   100.2 KB 
ID: 292798
    Ultima modifica di Chupacabra; 07/03/2016 a 13:33

  8. #8
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    si ma non puoi confrontarmela con una fondina per cowboy.
    Confrontala con qualsiasi fondina in kydex....
    Personalmente 4-5 persone (minimo) cadono per colpa della mia glock ogni settimana a fronte di almeno 30/40 estrazioni. Figurati se ho tempo di incastrarla correttamente e di mettere il bottone....
    E parlo da possessore di gun clip. Funziona bene solo se estrai la glock poche volte in situazioni estreme. Ma se la usi per ogni angolo stretto come faccio io diventa un incubo.

  9. #9
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    si ma non puoi confrontarmela con una fondina per cowboy.
    LOL!!!

    Io personalmente ho provato Safariland e Blackhawk! sempre per Glock, ottime fondine però preferisco la Gun Clip, il Kydex vorrei davvero provarlo ma tutti i preventivi che ho richiesto erano piuttosto costosi e per una replica da Softair non credo li valga, tu le fai fare da un artigiano o sai farle tu stesso? Comprare quelle pre-stampate per le repliche è una pessima mossa a mio avviso, tutte quelle che ho provato non si adattavano alla mia Glock Marui.

    No io uso molto meno la pistola, e solo se ho intenzione di finire quello che comincio!

    Sono molto lontano da quel numero di estrazioni, anche gli angoli ormai sono abituato con una replica 10" e la preferisco sempre alla pistola.

    Tornando a noi senz'altro il Kydex è un'ottimo sistema e sono ansioso di provarlo, ma la Gun Clip, anche nel Softair, non la definirei la peggiore fondina mai vista.

  10. #10
    Spina L'avatar di sniper24
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    70

    Predefinito

    domandona esiste anche per mancini?

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads290981-Video-1080p-HD-Fondina-CRYE-PRECISION-GUN-CLIP-per-Glock-17-19-22-23

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.