Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [Video 1080p HD] Fondina CRYE PRECISION GUN CLIP per Glock 17,19,22,23

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Predefinito

A me pare di avere analizzato abbondantemente i pregi della fondina, non capisco come tu possa non averlo notato, per quanto riguarda i difetti io non ne ho trovati e quindi non ne ho segnalati.

In merito al rinfodero mi pento di non aver inserito nelvideo la tecnica per farlo, che è molto veloce, bisogna allenarsi a farlo, al limite si può usare un laccio di ritenzione per situazioni estreme ma non sarebbe diverso per altre fondine e non è certo l'unica a dover essere richiuse con un bottone.
    Certo, se si è stesi in mezzo ai rovi la faccenda si fa più complicata ma il Softair non è solo boschivo e stiamo comunque parlando di un'arma secondaria, per dirla tutta, ogni fondina che usato è ben poco agevole in ogni caso in quelle situazioni.

Parere personale, a mio avviso è la fondina migliore che ho avuto, niente velcro, niente cinghie di sgancio poco pratiche o attacchi rapidi che si consumano col tempo rischiando di perdere l'arma, alta versatilità, estrazione velocissima e rinfodero pratico, se trovo un video con la tecnica per farlo lo inserisco qui o ne faccio un'altro io stesso.

Il contenuto è scritto in inglese, sottotitolato in italiano, si legge in ogni caso!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16hvxjq.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   31.3 KB 
ID: 292799Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1491658_752998568063207_682868799_n.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   100.2 KB 
ID: 292798
    Ultima modifica di Chupacabra; 07/03/2016 a 12:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads290981-Video-1080p-HD-Fondina-CRYE-PRECISION-GUN-CLIP-per-Glock-17-19-22-23

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.