A me pare di avere analizzato abbondantemente i pregi della fondina, non capisco come tu possa non averlo notato, per quanto riguarda i difetti io non ne ho trovati e quindi non ne ho segnalati.
In merito al rinfodero mi pento di non aver inserito nelvideo la tecnica per farlo, che è molto veloce, bisogna allenarsi a farlo, al limite si può usare un laccio di ritenzione per situazioni estreme ma non sarebbe diverso per altre fondine e non è certo l'unica a dover essere richiuse con un bottone.
Certo, se si è stesi in mezzo ai rovi la faccenda si fa più complicata ma il Softair non è solo boschivo e stiamo comunque parlando di un'arma secondaria, per dirla tutta, ogni fondina che usato è ben poco agevole in ogni caso in quelle situazioni.
Parere personale, a mio avviso è la fondina migliore che ho avuto, niente velcro, niente cinghie di sgancio poco pratiche o attacchi rapidi che si consumano col tempo rischiando di perdere l'arma, alta versatilità, estrazione velocissima e rinfodero pratico, se trovo un video con la tecnica per farlo lo inserisco qui o ne faccio un'altro io stesso.
Il contenuto è scritto in inglese, sottotitolato in italiano, si legge in ogni caso!
![]()

Portale
Lo staff