Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Canna di precisione - ASG HI SPEED

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

attendo e ..tremo....
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    attendo e ..tremo....
    guarda la firma in calce ! ahah

Spina L'avatar di cobra1986
    Club
    ASD Corsari ASG Team

Predefinito

Fatto.

Montata canna black phantom nera V2. Gommino shark2 trasparente e pressore modello shark di nuova generazione.

Ieri ho fatto qualche prova. Oggi ne farò altre. E domenica provo sul campo. Sembrerebbe tutto molto performante.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Spetsnaz cambia il font: non rende

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Io ho avuto modo di testare che a volte le canne di precisione portano più problemi che benefici. Su una mia asg preparata per girare a +di 40bbs, un G36K goldenbow, montai una canna madbull 6.03 v2 tight bore e con la 7.4 l'asg veniva fuori a 0.99 sia a singolo che a raffica ma mettendo la 11.1 il singolo era ok ma la raffica calava a 0.40j.
    All'inizio non pensai che il problema poteva essere la canna ma pensai subito al delayer, lo limai un po per volta, alla fine lo tolsi, pescava comunque ma nulla era cambiato con la 11.1. Mi decisi a cambiare canna, presi una Guarder in acciaio sempre 6.03 ma nulla, identico problema solo che veniva fuori a 1.05j, la madbull la diedi ad un mio amico e il giorno dopo volevo giocarci quindi misi la sua canna originale in ottone da.. boh, 6.10? e magia, nessun calo con la 11.1 e potenza scesa di poco, 0.92j, rosata identica. Unico "problema" è l'asg un po più rumorosa ma sti***zi.
    Se monterò in futuro una canna di "precisione" sarà una ORGA.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.