Salve a tutti qualche settimana fa il mio m4 ha deciso di non sparare più in raffica! spiego meglio il problema.

L'asg messa in "AUTO" spara una raffica di circa 10 pallini e si pianta, una volta bloccato se premo ancora il grilletto si sente che la meccanica cerca di ripartire e sforza ma rimane tutto bloccato, tolgo il motorino dalla grip lo riinserisco e come per magia si sblocca! spara ancora 10 pallini circa in raffica e si ripianta ancora. In singolo invece non da nessun problema e spara perfettamente!!!

L'asg è stata presa nuova nel Giugno 2013 alla webcartoleria ed erano state subito sostituite boccole e molla e fatta modifica lipo, poi un anno fa a seguito di una sgranata è stato sostituito pistone il selector plate in quanto non andava più il singolo e sono stati rispessorati gli ingranaggi; L'asg ha sempre funzionato con lipo 7,4 2000mha 20c.
Ho già provato a guardare sul forum e ho trovato questa discussione https://www.softairmania.it/threads/...SRE-impiantato! dove viene descritto più o meno il mio stesso problema con la differenza che il motorino fuori dalla grip gira bene e senza problemi e i cablaggi non hanno problemi.