Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: G3 sar offiser...

  1. #1
    Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito G3 sar offiser...

    Buongiorno a tutti, ancora una volta mi serve consiglio...
    Da bravo estimatore di mamma HK, ho adocchiato la nuova versione di G3 SAR della CLASSIC ARMY.
    Veramente ben costruito ed il prezzo per un gb appena rifatto è più che sensato.
    Sorge purtroppo un problema.... Essendo già possessore di un G3 SAS della JG, ho un considerevole numero di caricatori e non vorrei avere, dopo acquisto del SAR, delle brutte sorprese.
    Per la precisione ho 5 monofilari in ABS della King Arms e 3 maggiorati in metallo della JG.
    Chiesto al negozio di effettuare qualche prova, i King Arms in ABS pare abbiano problemi di pescaggio e che il caricatore pur non cadendo non faccia il proverbiale clack ( ad onor del vero quello in plastica non me lo ha mai fatto nemmeno sul SAS JG!)
    D'altro canto i maggiorati in metallo della JG, sempre a detta del negozio, fungono perfettamente.
    Avendo letto una recensione di un utente con le donnine anime giapponesi riguardo a monofilari Classic Army su un SAS JG la cosa mi
    preoccupa alquanto.

    Mi spiacerebbe davvero molto dover prendere un altro p90 proline al posto del G3 perfetto **'

    Qualche dritta utile per estinguere il dubbio??

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io ho un G3 della CA e pure i monofilari in plastica (dovrebbero essere KA) e non ho problemi di pescaggio

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.