cioé aspe, anche con la g7, ma puoi sempre tirarti fuori dicendo che usi solo lpd, facendo vedere che stai su chan lpd.... insomma, te la cavi se becchi il cagacazzo (mai successo comunque). con una pmr only però non ti salveresti![]()
veramente se l'a radio ha la possibilità di trasmettere e ricevere in pmr saresti cmq obbligato a pagare la tassa..se tu la tenga nella scatola o nel tattico..ke utilizzi una banda o l'altra..ne sei in possesso devi pagare..ma..a tutti quelli ke ho chiesto..anche addetti ai lavori..nn mi hanno saputo rispondere con sicurezza..ma sta cavolo di tassa è stata abrogata o no..??le frequenze lpd433 sono state tolte e riassegnate alle ffoo per intero (le lpd sono cmq disponibili liberamente solo i primi 20 canali gli altri in teoria tassativamente proibiti anche se disponibili..cmq ora le nuove lpd hanno frequenze diverse 700 mhz..circa...nn ricordo di preciso..nn sono compatibili con le vecche 433)
866 le nuove frequenze lpd, e ovviamente non c'entrano un cazzo con 433. la tassa la dovresti pagare, vero, pero' normalmente non ti rompono le palle se non stai usando la banda. la tassa non è stata abrogata, almeno a quanto so io.
no nemmeno a me pare sia stata abrogata...![]()
no no, esiste ancrora!!
mi sa ke la g7 è meglio...io l'ho usata fino a due sett fa, solo ke l'ho persa ad un torneo e ora la devo ricomprare, per questo kiedevo delucidazioni sull'altro modello!!grazie ragazzi...