Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Midland G10...chi lo conosce!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    considera che con una pmr only saresti tenuto a fare richiesta e pagare 12€ annui..
    quoto...8)

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

cioé aspe, anche con la g7, ma puoi sempre tirarti fuori dicendo che usi solo lpd, facendo vedere che stai su chan lpd.... insomma, te la cavi se becchi il cagacazzo (mai successo comunque). con una pmr only però non ti salveresti

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

veramente se l'a radio ha la possibilità di trasmettere e ricevere in pmr saresti cmq obbligato a pagare la tassa..se tu la tenga nella scatola o nel tattico..ke utilizzi una banda o l'altra..ne sei in possesso devi pagare..ma..a tutti quelli ke ho chiesto..anche addetti ai lavori..nn mi hanno saputo rispondere con sicurezza..ma sta cavolo di tassa è stata abrogata o no..??le frequenze lpd433 sono state tolte e riassegnate alle ffoo per intero (le lpd sono cmq disponibili liberamente solo i primi 20 canali gli altri in teoria tassativamente proibiti anche se disponibili..cmq ora le nuove lpd hanno frequenze diverse 700 mhz..circa... nn ricordo di preciso..nn sono compatibili con le vecche 433)

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

866 le nuove frequenze lpd, e ovviamente non c'entrano un cazzo con 433. la tassa la dovresti pagare, vero, pero' normalmente non ti rompono le palle se non stai usando la banda. la tassa non è stata abrogata, almeno a quanto so io.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

no nemmeno a me pare sia stata abrogata...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

no no, esiste ancrora!!
    mi sa ke la g7 è meglio...io l'ho usata fino a due sett fa, solo ke l'ho persa ad un torneo e ora la devo ricomprare, per questo kiedevo delucidazioni sull'altro modello!! grazie ragazzi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

midlang10

CTCSS/DCS

https:www.softairmania.itthreads29081-Midland-G10-chi-lo-conosce!!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.