Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: beretta m93r uso e manutenzione

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito beretta m93r uso e manutenzione

    Buongiorno, innanzitutto spero di avere azzeccato la sezione giusta...
    vi scrivo perchè con immensa gioia oggi con corriere bartolini mi è arrivata la mia nuova arma
    BERETTA M93R a gas della ASG

    siccome nuove e di qualità non ho mai preso pistole volevo sapere da voi veterani se devo prendere qualche accorgimento,o se nell uso devo stare attento a qualcosa... o magari ogni tanto devo dare un occhio a qualche pezzo... ho notato che appena presa e premendo il grilletto esce un po di olio, ma credo che sia perchè nuova, ma nulla di preoccupante ecco... o almeno spero!
    non ho ancora sparato in quanto non ho green gas in casa..

    sapete come togliere quegli orribili adesivi sulla pistola?
    qualcuno che l ha, mi sa dare qualche dritta sulla manutenzione?

    posso dire che mi era rimasta una glock KWC tutta in plastica, e con questa non cè proprio paragone.
    la stavo cercando da anni, e finalmente l ho trovata.
    anche senza usarla rende molto! posso dire che le rifiniture sono stupende, e sembra molto robusta!

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    PRIMA di postare datevi una occhiata al forum per meglio individuare la giusta Area.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.