Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Traiettoria Fn Spr A5M

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito Traiettoria Fn Spr A5M

Salve a tutti, premetto che è tutto il pomeriggio che cerco ma non trovo nulla che faccia al caso mio.
    Ho acquistato da poco uno sniper Fn herstal Spr A5M su base vsr10 peró con questo tipo di fucili non ho esperienza e ho un problema.
    Quando sparo riesco a essere abbastanza preciso però a volte tira più a destra e a volte più a sinistra, quale potrebbe essere il problema? E generalmente gli interventi di base per renderlo più fruibile quali sarebbero?

Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO

Predefinito

Ciao anche se sono profano in questo campo io ti consiglierei prima di dare un occhio alla canna interna che non balli con la canna esterna!
    Un test con un cronografo lai già fatto?

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

quoto Miko!
    in + ti consiglio di provare a ridurre il carico sull'hop-up e di fare altri test
    se non trovi soluzioni prova a controllare la posizione del pressore rispetto al gommino

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

qualcuno sa confermare se è compatibile con meccanica vsr?

Spina L'avatar di Eikichi Onizuka The Best
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, al 100%

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.