Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Problema M4 cqbs G&

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khyle4108 Visualizza il messaggio
    L'asg l'ho cronografata giá un par di giorni fa, é over, te per farmi stare fisso a 0,90 che molla mi consigli? Sp90 va bene ?
    qualora il gruppo aria alla prova siringa non abbia perdite la sp90 va bene , ma non sapendo se ci sono perdite non posso esserne sicuro al 100% , di quanto era over ?

  2. #12
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    1,2/1,6 Da quando gli ho cambiato il gear della g&g originale fortunatamente soci ho fatto solo una giocata, e dopo me ne sono accorto subito e quindi mi sono fermato all'istante, come lo riporto under J?

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    1,2 /1,6 J .... hai una forbice di potenza di 0,4 J tra un colpo e l'altro?!?!!??! .. mi sa tanto che non la racconti giusta ....

  4. #14
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    guarda non so che dirti, tanto adesso prima della prossima partita lo porto a ricronografare e lo sistemo; 1,2 non é il minimo, ma perché non ricordo se era 1,6 o 1,2 XD

    ------ Post aggiornato ------

    Grazie comunque dell'aiuto appena fatto ti faró sapere

  5. #15
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Problema risolto, era una molla dell' hop Up piegata, cambiato l'hop Up ora va da dio, grazie

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khyle4108 Visualizza il messaggio
    Problema risolto, era una molla dell' hop Up piegata, cambiato l'hop Up ora va da dio, grazie
    una delle molle ? Ma perche quante mole ha il tuo hop up ? Metti una foto per favore, per capire meglio .

  7. #17
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Io non conosco molto bene l'interno del l'hop up, ho usato l'indeterminativo apposta per questo, non posso postare foto di non l'ho riparato io ma l'ho portato in negozio, comunque era la molla nel l'hop Up piegata

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khyle4108 Visualizza il messaggio
    Io non conosco molto bene l'interno del l'hop up, ho usato l'indeterminativo apposta per questo, non posso postare foto di non l'ho riparato io ma l'ho portato in negozio, comunque era la molla nel l'hop Up piegata

    Ok la prossima volta approfondisci meglio , per tua conoscenza, un hop up che non molleggia bene (quindi con la molla storta) rimane bloccato in avanti e ti fa diminuire la potenza non aumentare ...

  9. #19
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Infatti andava in basso il pallino e non si alzava, e soprattutto sparava a membro di segugio

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khyle4108 Visualizza il messaggio
    Infatti andava in basso il pallino e non si alzava, e soprattutto sparava a membro di segugio

    ma se dici di avere una potenza tra 1,2 ed 1,6 j !!!! , che vada in basso con le potenze che dici tu, è una questione di regolazione di hop up .... e non di molle storte ....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.