Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [PROBLEMA GENERICO] M1911 Co2 KWC

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito [PROBLEMA GENERICO] M1911 Co2 KWC

    -MARCA E MODELLO: colt 1911 KWC
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 2 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo che sparo il colpo il grilletto rimane incastrato, se si tira avanti manualmente continua a sparare. Ho provato a smontarla e rimontarla ma niente, i pezzi ci sono tutti perchè ho confrontato con un altra kwc nuova e non manca niente all appello. Non saprei cosa puo essere
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: CO2
    Ultima modifica di husqvamassi; 23/02/2016 a 19:47

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito



    aggiungo il video dimostrativo

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ciao hus da quando ti ha dato il problema? Lubrificazione l'hai fatta? Togliendo il carrello come lavora il cane? Ti invito anche nel nostro gruppo face gas blow back italia dove potrai travare molti pareri sul tuo problema se hai piacere.. https://m.facebook.com/groups/164595...?ref=bookmarks


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao hus da quando ti ha dato il problema? Lubrificazione l'hai fatta? Togliendo il carrello come lavora il cane? Ti invito anche nel nostro gruppo face gas blow back italia dove potrai travare molti pareri sul tuo problema se hai piacere.. https://m.facebook.com/groups/164595...?ref=bookmarks
    ho fatto richiesta grazie. Comunque siccome la pistola è stata brunita per farla sembrare più reale, l ho smontata tutta.. quando l'ho rimontata ho lubrificato le parti di strusciamento. Ritornando al rimontaggio, dopo che l'ho rimontata ha iniziato a fare così, inizialmente pensavo di essermi scordato qualche molla o aver lasciato fuori qualche pezzo però c'è tutto e sembra tutto in ordine.

    Cosa dovrebbe fare il cane quando ho smontato il carrello? Perche a me scatta tranquillamente
    Ultima modifica di husqvamassi; 27/02/2016 a 17:15

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    la molla a lamelle che e' inserita nella impugnatura cioe' quel pezzo con tre parti sporgenti come una forchetta e' posizionata correttamente? le parti debbono poggiare su altre in modo giusto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.